Nuove decisioni
di IAIA119

Eley91
06/08/07, ore 13:27

Adoro questa storiaXD!Non credo però che sia tanto cambiato Harry, credo piuttosto che abbia rilevato la sua vera natura, anche il fatto dello smistamento. Ti dirò una cosa: una mia amica era indecisa se io ero una leoncina e una serpe, e da lì ho cpaito che, dopotutto; queste due case si somigliano parecchio!Alla fine ha azzeccato la mia casa, grifondoro( che creod sia un miscuglio tra tasso+serpe - mio padre e mia madre- )! Cmq m'intriga molto un Draco romantico e un Harry sfacciato **!Dolcissimi i versic he il biondo gli dedica! Ah, fai prendere pù colpi di cuore possibili a RonXD!Spero che posterai presto^*^!Ci conto!!!Ziao&Kizz Eley ^*^

08/03/06, ore 17:05

Che bello questo Harry più sicuro di sè e poi in camera...bello questo capitolo attendo il seguito baxi

LeilaMalfoy
02/03/06, ore 19:10

Oddio...continuaaaaaaaaa!!! Il primo capitolo mi ha subito rapita!! ;)

23/02/06, ore 15:41

stupenda ma ti prego continuala...ciao

20/02/06, ore 19:41

continua continua continua continua continua ti pregooooooooooooo! un grosso bax ^_^

lucifera82
18/02/06, ore 18:39

Molto interessante il primo capitolo con un Harry cambiato! aspetto il seguito ciao!

18/02/06, ore 18:05

sembra interessante.. molto ooc, devo dire.. anke se un po' mi dispiace x Ron ed Herm, gli amici di sempre. sono curiosa di sapere cm combinerai la storia.. a presto! baci baci