Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IAIA119    23/04/2006    1 recensioni
ciao ragazzi..quesra è la mia prima ff..siate clementi cn me Harry è molto cambiato dalla fine della guerra,fa uno strano sogno che lo porta a prendere delle decisioni sconvolgenti per tutti COMMENTATE!!!^________^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Harry si svegliò come sempre molto presto e decise di ispezionare la stanza del suo nuovo ragazzo,aprì tutti i cassetti finché non trovò un quadernino gabbano con su scritto"TOP SECTET "

La mattina seguente Harry si svegliò come sempre molto presto e decise di ispezionare la stanza del suo nuovo ragazzo,aprì tutti i cassetti finché non trovò un quadernino gabbano con su scritto"TOP SECTET ".Harry ne era rimasto sorpreso,trovate un oggetto gabbano nella stanza del principe delle serpi.

Incuriosito decise di aprirlo e di dare un occhiatina,controllo che Draco dormisse ancora e poi lo aprì,era pieno di poesie d’amore ma nn c’era scritto il destinatario di tanto amore e Harry non riusciva a non invidiare chi era riuscito a far breccia nel cuore del biondino.

Arrivato circa a metà quaderno cadde a terra un pezzo di pergamena,subito lo raccolse e controllando che Draco non si svegliasse si mise a leggerla.

"Caro Harry,

non so perché ti scrivo questa lettera se poi so che non la leggerai mai,credo che questa come tutte le precedenti lettere le brucerò.Ma in un modo mi dovevo sfogare,non ce la faccio più e credo che anche Blaise si sia stufato di vedermi piangere.Allora da dove posso iniziare…in quest’ ultimo anno sono molto cambiato e tutti se ne sono resi conto,da quando hai mandato in prigione mio padre mi sono accorto che tutto quello in cui mi aveva insegnato a credere era sbagliato,ho passato tutta l’estate a pensare e ripensare a quello che sarei diventato quando mio padre sarebbe stato liberato,perché già sapevo che avrebbe trovato il modo di uscire,comunque quando è arrivato il momento di prendere il marchio nero mi sono rifiutato e lui mi ha diseredato.

Da quel giorno mi sono unito a voi,l’Ordine della fenice.È da qui che ti sto scrivendo,la guerra non è ancora e tu,come me stai avendo dei grandi cambiamenti.

In questo momenti stai litigando con Remus e Silente,perché anche questa volto non ti avevano detto tutto,io non voglio fare il loro stesso errore perciò ti dirò tutto.

Dalla fine del 5° anno mi sono accorto di provare un forte sentimento verso di te,ma non è odio come tu potrai pensare,no,mi ero innamorato di te,non so precisamente quando è successo,credo quella notte che ero uscito in giardino per pensare meglio a ciò che mi stava accadendo,quando da dietro un cespuglio sentii dei singhiozzi,non vedevo l’ora di punire qualcuno,così quando mi sporsi per vedere chi era ti vidi,con il volto rigato di lacrime che evocavi il nome di Sirius reggendo uno specchio in mano.

Sapevo che eri appena tornato dall’avventura al Ministero che ti aveva portato alla morte del tuo pdrino,l’ultima persona che ti rimaneva della tua famiglia,appena ti vidi piangere non so cosa mi accadde ma sentii delle lacrime scendere sulle mie guance.Non avevo mai pianto,neanche da piccolo,per paura che mio padre mi menasse,ma in quel caso io ti capivo,in un certo  senso anche io non avevo una famiglia.

Mio padre che mi torturavo per ogni sciocchezza e mia made che non sapeva neanche di avere un figlio,molte volte ho pregato per non avere dei genitori.

In quel momento,mentre entrambi versavamo lacrime ingiuste,mi sono accorto che eravamo molto più uguali di quanto pensiamo.Dopo un po’ di giorni invece capii di essermi innamorato di te.

Dopo tutto questo potrai anche odiarmi,disprezzarmi o umiliarmi ma io te lo dovevo dire,non voglio nasconderti niente,per questo ti ho dedicato una specie di poesia:

                                                                                              Ti innamori così,per caso,

                                                                                                di un tipo qualunque

                                                                                                     che ti era

                                                                                               addirittura antipatico.

                                                                                                  Ti innamori così:

                                                                                             imparando a volergli bene,

                                                                                         parlandogli,sorridendogli da amico

                                                                                             e accorgendoti di star male,

                                                                                              se un giorno non lo vedi…

                                                                                                   Ti innamori così:

                                                                                             stando ore ed ore insieme a lui,

                                                                                              sentendo il cuore che batte

                                                                                                 forte se solo si avvicina

                                                                                                 e una voglia tremenda

                                                                                                        di baciarlo

                                                                                                se dolcemente ti sfiora…         

                                                                                                   Ti innamori così:

                                                                                        pensando che potresti  morire al solo pensiero

                                                                                                  che lui potesse sostituirti

                                                                                                      con un altro…

 

Sai Harry quando ho saputo che ti eri messo con la Piattola~Rossa~Weasley sono stato malissimo.

Spero che un giorno troverò il coraggio di dirti tutto questo a voce,ma Harry ricordati sempre che io ti amo e ti amerò per sempre.

                                                                                                                                                                                                                         Con amore

                                                                                                                                                                                                                     Tuo per sempre

                                                                                                                                                                                                                       Draco Malfoy

 

Non si era accorto delle calde lacrime che gli scendevano dalle gote,quando girò pagina trovò dei versi ancora più belli che dicevano:

 

Amore,

chiedimi un bacio

e te lo darò…

puoi chiedermi una carezza

e te la farò…

puoi chiedermi di coccolarti

e lo farò…

ma non puoi chiedermi il cuore

perché quello è già tuo…

TI AMO

 

Nel frattempo Draco si era svegliato e pian piano si era avvicinato ad Harry abbracciandolo da dietro

-Buon giorno Harry-

-Buon giorno a te amore-poi guardando i fogli disse-sono stupende,e sappi che anche io ti amo da tanto,troppo tempo per tenermi tutto dentro-

-oh tesoro,mi hai fatto il regalo più bello amore,non sai quante volte ho sognato tu che mi dicevi tutto questo-

Quella mattina scesero insieme,mano nella mano,in Sala Grande per la colazione,appena entrarono tutti si girarono a guardare quella neo-coppia che si avvicinava al tavolo dei Grifondoro.

Arrivati davanti a Ron ed Hermione,Harry disse-vi annuncio il mio ufficiale fidanzamento con Draco Lucius Malfoy-

Ron non aveva retto al colpo ed era caduto,siccome Hermione era saltata al collo di Harry per congratularsi con lui,non riuscì a fermarlo prima che cadesse dalla panca.

-Congratulazioni Harry,sono così felice per te,ora anche tu sarai finalmente felice-disse con le lacrime al volto

-Giù le mani da Harry,Granger,lui è solo MIO-disse e poi guardando Ron continuò-e ti conviene raccogliere Weasl…Weasley-si corresse all’occhiataccia che aveva ricevuto dal suo ragazzo.

 

 

Continua…

 

Ciao ragazzi…vi è piaciuto questo capitolo??spero di si…comunque scusatemi per il ritardo,ma in questi ultimi mesi devo recuperare alcuni votacci…^___^

Fatemi sapere come vi è sembrato questo capitolo…COMMENTATE IN TANTI ^_____________^

Kiss Kiss =****

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IAIA119