La Divina Commedia - Inferno
di Judeau

26/02/06, ore 19:07

Olà, un'altro bel capitolo^__^ in ogni caso penso che il mago oscuro sia il caro vecchio Grindelwald

jasminia
26/02/06, ore 17:41

Ciao!Scusami se non ti ho commentato l'altro canto,chiedo umilmente perdono!Questo era proprio bellissimo,mi piace soprattutto che tiri fuori dei personaggi che nel libro non vengono valorizzati molto e che invece sono importanti!!Vediamo...per il prossimo a me viene in mente o Orfin o Orvoloson...ma se non sono loro immagino che li metterai!A presto allora,aggiornaaaaaaa!

26/02/06, ore 17:34

ho indovinato...nn c credo...sn rimasta a bocca aperta qnd l'ho notato...:P eheheheh...cmq sta volta davvero nn so ki possa essere...nn ricordo mai le date uff. cmq bellissimo capitolo,mi e piaciuta molto la versione un po' + umana della madre di sirius. Bravo bravo e a presto!:)

anu
26/02/06, ore 16:18

credo cge il mago scuro è Grindelwald che viene sconfitto da silente anche questo capitolo è bello

Jackye_Chan
26/02/06, ore 16:08

bellissima storia spero di trovare un nuovo capitolo presto...davvero complimenti!!!

Fenice Nera
26/02/06, ore 15:25

Come prima cosa vorrei dire che sono un patito della Divina Commedia. Anche se in precedenza mi è capitato di vedere l'Inferno di Dante al di fuori del contesto del poema, devo ammettere che mi è piaciuto molto vedere una versione della Divina Commedia come fan-fic. Si vede che Dante non ha mai perso il suo fascino dopo tutti questi secoli!

26/02/06, ore 12:57

mi piace molto la tua idea, bello questo capitolo, io peronella e flamel li credevo 2 bravi vecchietti, harry ha fatto benissimo ad arrabbiarsi. ciao aggiorna presto

23/02/06, ore 23:02

mmm... altre tue storie, e? ok, so dove andare dopo allora!!! ma prima t commento qst ff, ok? allora... flamel!!! ma certo!!! no, l'ora d scienxe nn e stata profiqua.... ank perche mi ha interrogato!!! e ad una domanda stavo per rispondere..."harry potter"... vabbe... ok... nn mi fa bene girare troppo per qst sito... cmq... no, flamel nn mi e venuto in mente, ne credo mi sarebbe venuto in mente!!! cmq passando al cap, molto interexante tra l'altro, vorrei dire k harry ha perfettamente ragione ad arrabbiarsi!! cavoli!!! lui nn ricorrerebbe mai ad un hocrux o come cavolo siu kiamano per nn morire!! anx, a volte se le va pure a cercare!!!! povero lui.... per qnt riguarda l'indovinello.... ufffffff...dai domani c'e un'altra ora d scienxe!!!!! chi puo essere... e un personaggio nn molto visto,2o me...k e!!! daMNAXIONE! NN M VIENE IN MENTE NEXUNO, MA MI PIACE K AGGIORNI COSI IN FRETTA!! LA STORIA E SCORREVOLE E NN S SCORDANO LE COSE, POIK LA DISTANXA TRA CAP NN E MOLTA!^_^!!! bene, per ora ok... solito, se mi viene in mente qualk...aspe... nn potrebbe essere voldy giovane? il ricordo visto nel 20 libro? mah.... se mi viene in mente qlk1 altro t diro!|!!!! potresti mettere almeno x che peccato sono condannati!!!ufff... ma lo scopriro,e!! ora vado, spero a presto! by neko! continua cosi!

anu
23/02/06, ore 18:57

wow anche questo capitolo è bello. non sarei mai aspettato che la coppia è flamel e la moglie.sono curiosa di sapere chi sarà la prossima anima

suzako
23/02/06, ore 17:46

yap! bello, davvero bello! solo, un po' troppi punti esclamativi... i discorsi sono un po' confusi... comunque, grande idea quella di mettere flamel e la moglie, anche se, anche se... io non me li immaginavo così. boh, vabbé, è stata una bella trovata... al prossimo cap- cioè, canto!

23/02/06, ore 17:31

infatti nn m sarei mai immaginata di incontrare loro...me li immaginavo davvero cm dei bravi nonnini.bravo naturalmente!:P cmq nn so xke ma credo ke nel prossimo canto incontreremo la madre di Sirius....provo ad indovinare una volta tanto!hehe! a presto!!!:D

23/02/06, ore 17:27

Scusa se non ho commentatp gli ultimi due capitoli, ma ultimamente non ho avuto quasi tempo di toccare il pc...cmq un bellissimo capitolo, questa fic si fa sempre più interessante...mi domando chi sarà la prossima anima che Harry dovrà incontrare...aggiorna presto che sono curiosa!

23/02/06, ore 17:21

Un'altro compagno star warsiano? meriti il massimo rispetto!!! Questo capitolo è fatto molto bene, originale la comparsa di Flamel e della moglie

22/02/06, ore 20:14

bravo bravo bravo!!!!:D nn ho molta fantastia infatti nn m viene in mente nessuno ke harry possa incontrare...xo' m sa tanto ke saranno un uomo e una donna...in fondo il V canto e' qll d paolo e francesca! ;) a presto e continua cosi!:)

Mixky
22/02/06, ore 19:39

Ciao! Come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera!!!e credo che tu abbia iniziato benissimo, leggendo questi capitoli mi sono appassionata alla storia e non vedo l'ora di proseguire!