Pokemon; a sad story.
di Umbreon

03/01/12, ore 13:11

Cavolo ma sto Fedrico è un pervertito super!!!
Spero che muoia.....
Sophie sei un impiastro!!!^.^"
Uao hai incontrato Celebi???!!! Che culo!!!XD
Mi dispiace molto che tu non abbia più continuato questa FF io la trovo molto bella:(
Bè alla prossima.
Un bacione.

P.S. Va tra le preferite<3

03/01/12, ore 13:02

A menomale Sophie sta bene!!!^.^"
Krabby restituiscile sto cavolo di pokègear!!!!!è.é
Speriamo che riesca a recuperarlo....
4 cappy.
Baci.

03/01/12, ore 12:56

Uao!!!..............
Che dire....non me l'aspettavo....Frederik uno di quei tizi???O.O
Uao!!!.....Sono sconcertata.....
Sophie!!!! Oddio che le sarà successo???
Spero che Fedriko non sia così st....o da lasciarla lì con la nave che sta affondando!!!è.é
Bè terzo cappy arrivo!!!

P.S. Bella distrazione il bacioXD

03/01/12, ore 12:46

Macciao Umbreon!!!^.^
Allora, prima di tutto le presentazioni: mi chiamo DarkPikachu97 ma per tutti sono Pika;3
Dunque: oi madre!!!O.O
Una bomba? Sulla nave?? Con loro sopra???....Minzeca che sfiga!-.-"
Questi vanno lì per gustarsi la conferenza di Oak e rischiano la vita!!!
Dimmi che non muoiono!!!T.T
Bè per saperlo leggo il secondo cappy.
Complimenti per la fantasia.
Un bacione.

01/06/11, ore 16:31

tesoro mio ♥
perdonami il ritardo...ma ora sono qui tutta per te a recensire quella meraviglia che è sto capitolo. diamine, non scherzo e non mi sbagliavo quando dicevo che hai la stoffa della scrittrice. sei semplicemente fantastica e non mi stancherò mai di leggere questa storia che è essenzialmente fuori dal comune e meravigliosamente originale. perchè la adoro. amo qualsiasi cosa tu scriva, ma qui superi te stessa. che dire? amo questi personaggi, sono così Vivi e Veri che mi sembra di conoscerli da sempre. e sapendo che non è facile gestire degli OC il merito va tutto alla scrittrice :3 questa Sophie sviene spesso ahahah poverina, la adoro mi sta troppo simpatica!
e poi la dedica...oooh, sei un vero tesoro, è tanto...Ufficiale, dolce carina! awww ...promesso che arriverà una flash! tutta per te, passo gli esami e te la scrivo. troppa gentilezza per una che nemmeno se lo merita! grazie ancora di tutto. non vedo l'ora del seguito. AMO questa storia.
spupazzatricediClive©
Sam.

31/05/11, ore 20:27

Ciao!! Ari-eccomi! Un po' in ritardo ma eccomi qui all'appello! Ora.. che cosa?? OoO Sophie ha visto un Celebi e subito dopo Frederick!? Ma scusa, Sophie sviene sempre?! Oh, ma guarda te, ora Frederick prova qualcosa per Sophie alleluja!!
Ok, non voglio dilungarmi anche se ho scritto poco, ma compatiscimi oggi sono un po' affaticata!
Allora alla prossima aggiorna presto ok?
Bye bye

31/05/11, ore 19:07

Mentre camminava guardava ammirata l' infinità di specie di pokèmon presenti in quella foresta: alcuni Caterpie, dei Pidgey e Manaphy, Mew e Celebi che giocano a carte. Tutto normale insomma. Scherzi (stupidi) a parte anche questo capitolo è molto bello! Adoro Celebi! Be però sarebbe stato carino vederlo giocare a carte. Scrivi molto bene! Già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi Sophie e Krabby ora sono amici? Frederik inizia ad essermi antipatico. Ora vado! Alla prossima!

ElettroShock99

31/05/11, ore 16:01

ciauu!
siii un nuovo capitolo!
uff io speravo che vincesse il krabby, va beh!
che stana mania ridere quando tutto ti va male, strana ma forte, cioè da Sophie.
Frederick prova a farti vedere ancora una volta ed io entro nella ff e ti prendo a pugni.
bacia ragazze a tradimento, prova sentimenti per un'altra ragazza che non è la mia Sophie... lo dico e lo faccio, devo farlo.
ok, mi calmo.
perchè fai così Frederick? mi piacevi un casino all'inizio ora non più... devi riscattarti.
c'è anche Celebi, io lo adoro.
bel capitolo.
un grosso bacio TB.

25/05/11, ore 21:22

Ciao Umbreon! Anche questo capitolo è molto bello! Il testo è scritto molto bene e non ci sono errori grammaticali! Adoro i Krabby! Ora ho voglia di andare al mare. Quanto amo il mare. Ma per andarci dovrò aspettare Luglio. Che pizza.  Tornando alla storia non vedo l' ora che aggiorni! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

25/05/11, ore 20:42

ciau!

hai aggiornato in poco tempo e di questo ne sono molto ma molto felice.
povera Sophie su un'isola, da sola,dimenticata da quel cavolo di Frederick bacia ragazze a tradimento... uff!
poverina anche perchè lei è ignara di tutta questa situazione su quel cavolo di ragazzo.

beh io voto per il Krabby, sono furbi loro, ma sicuramente vincera la mia amatissima Sophie (ma se è amatissima come mai voti per il Krabby? ndTutti dettagli dettagli ndMe).

comunque bel capitolo, guarda che però alla riga 23 il computer ha cancellato una parte del discorso, volevo solo fartelo notare così.

brava!

aspetto con ansia il prossimo e mi raccomando che sia bello came tutti gli altri che hai scritto!

un grosso bacio TB.

25/05/11, ore 17:06

Ciao!! Che bello hai aggiornato così presto!!
Anche questo capitolo molto bello e accurato! Povera Sophie, con tutta sincerità non ho ben capito che ha incontrato ma fa niente... Ehm ecco Frederick è Cattivo!! E' un agente segreto e non tiene per niente a Sophie anche se sono amici di vecchia data! A! Senti ma quanti anni avevano sti due ragazzi? Sai non me lo ricordo più..^-^'
Vaa bene ci vediamo!! Alla prossima Umbreon!!
Bye bye

25/05/11, ore 16:49

ma...ma...ma tu scrivi troppo bene! e diamine, mi era mancata la tua fic, ed essendo io impaziente ed innamorata di essa non ho potuto evitare di saltare per due orette buone nella mia stanza, prima di decidermi ad aprire la fic e leggerla. inutile ripeterti che il testo scivola via che è un piacere, privo di errori grammaticali. inoltre mi è venuta voglia di estate, mare e cose varie ahah, per non aggiungere che il mio cuoricino ama i Krabby (:
che altro dire? non vedo l'ora che aggiorni, nel frattempo anche io mi deciderò a pubblicare qualcosina (forse). alla prossima, un bacione!
Sam.

22/05/11, ore 14:13

ciauuu!

che bello hai aggiornato!
siii!
aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!

mammamia un intrigo dopo l'atro, certo cheFrederick non ha scrupoli, bacia ragazze così come gli capita, e sta qua "capelli verdi" ma che diavolo c'entra? spero solo che non metta nei guai Sophie che intanto non so quanto bene la prenderà nel scoprire che il suo migliore amico è un agente segreto cattivo.

comunque la storia si sta sviluppando molto bene.
mi appassiona sempre di più è bellissima.
aggiorna presto un grosso bacio TB.
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 06:02 pm)

22/05/11, ore 09:31

Bellissimo. Non ho capito molto bene ciò che è accaduto ma quello che ho capito era bello! Ma Oak è morto? E Sophie?
Ma Frederick è davvero un agente segreto o è una balla che ha detto a quella tizia? (si non ho afferrato bene quasi niente! *_*  In caso me lo rileggo con calma!)
Vabbò ora devo andare che ho pochissimo tempo! CIAO!

ElettroShock99!

21/05/11, ore 18:23

Ciao!! Ma cosa è successo di preciso?? Allora Sophie sviene, Frederick è un agente segreto e bacia una, Sophie si sveglia e scappa e vede Frederick... BOOM ...luce e buio? Oh, oh adesso ho capito!
Bene se ti ho fatto un riassunto giusto vuol dire che hai scritto bene e molto chiaro, mentre se ho scordato qualcosa significa che io non so leggere e sono una incompetente, capito?!
Mh. Per me , è bello come capitolo! E continua così e voglio anche dare un consiglio che ultimamente neanche seguo per colpa della scuola...-__-
SORRIDI SEMPRE!
Bye and kiss