Rokka getsu
di Sanae78

13/04/18, ore 13:25

Ti faccio i miei complimenti per le idee che hai messo nella storia che gai scritto, amoliando quanto scritto nel manga.
Devo pero farti qualche appunto sulla scrittura che ho trovato piuttosto altalenante tra momenti riusciti e momenti in cui la scrittura si fa un po’ troppo semplice, perdendo di spessore.
Inoltre ci sono molti errori, alcuni di battitura, altri di costruzione delle frasi, quasi come se il trsto non avesse avuto una rikettura prima della pubblicazione.
Come dicevo, nel complesso mi è piaciuta per le idee che ci hai messo dentro ma al contempo l’ho trovata un po’ come uba specie di canovaccio da sviluppare per rendere giustizia a tali idee ma lasciato poi a livello di abbozzo.

21/05/11, ore 21:57

Grazie per aver scritto questa storia; per la leggerezza, la dolcezza, la sensibilità con cui hai trattato l'amore fra Tsubasa e Sanae.
E' un bellissimo finale, non tanto per il contenuto che, si sa, quando uno legge le tue storie, difficilmente ne resta deluso, ma proprio per la scelta narrativa che hai operato:personalmente non lo trovo assolutamente deludente, anzi, mi è piaciuto moltissimo.
L'angolazione da cui hai deciso di descrivere, o meglio non descrivere, il loro addio, è ben riuscito e per niente scontato.
Mi ripeto per l'ennesima volta, ma penso che la tua aderenza al manga e allo spirito "narrativo" del Taka siano fra le tue qualità più spiccate.
Leggerò con molta curiosità le storie secondarie scaturite da questo tuo lavoro^^

18/05/11, ore 22:44

Ciao! Questo finale non è deludente, per nulla! È un po' amaro certo, ma d'altro canto si parla di due ragazzi Che si Amano e purtroppo staranno separati per molto molto tempo. Tuttavia sono consapevoli Della forza dei loro sentimenti. Anche io leggendo il manga ho pensato la stessa cosa Che anche tu fai notare: I loro cuori sono sempre rimasti uniti! Sono una Bella coppia :) Interessante la tua lettura del comportamento di Tsubasa: le telefona e nn la vuole alla fermata x lasciarla :( fortunatamente non ci è riuscito... Non me lo vedo senza di lei, anzi meglio senza l'affetto di lei, e viceversa!Grazie per questa Bella storia, aspetterò di leggere le prossima opere, a presto!!