Have a nice day
di Psplik

03/06/11, ore 22:30

Bruco! Volevo proprio chiederti di salutarmelo e chiederti: non è che ha qualche amichetto...?
Coooomunque, coome fai a dire che non ti piace questo chap? E' stupendo tra Bill drogato di Estathè e Kate che sembra un omicida... beh, in realtà Kate sembra sempre omicida, ma questi sono dettagli!
Mi hai rimesso di buon umore, sì, sì!
Piccola domandina (seria, stavolta): ma saranno solo capitoli che possono sembrare scollegati tra loro o alla fine si svilupperà una specie di storia?
Ciao ciao! (la devo davvvero smettere di ripetere le parole due volte...)
Grazie  è è ma questi sono dettaglima

02/06/11, ore 18:17

e tu oseresti dire che questa conversazione non ti piace? personalmente ti ammazzerei solo per averlo detto. ma poi non ti avrei più per scriverci messaggi sconnessi e privi di senso, e non potrei più leggere le tue Mmmmeravigliose opere. perciò, mi rassegno a colpirti con un Colpo D'Ala (alquanto deboluccio, nè?) del mio personalissimo Staravia. ahahah, i pokémon non possono che regnare, cara Ari, ma questo tu lo sai meglio di me, vero? bando alle ciance, questo è un altro piccolo capolavoro! mi rassegnerò oramai a prepararmi una bella recensione da rifilare all'amministrazione per inserirla nelle scelte, una volta finita. ù.ù lo farò, stanne certa. sai cosa mi piace di sti due? oltre a limitarmi al solito "tutto" mi diletterò ad usare il mio poco ampliato lessico per fartelo capire: amo l'idiozia di Bill e il fatto che Kate scherzi ironicamente e con un pizzico di cattiveria su quella stessa idiozia tanto divertente da rendere divertenti entrambi. me lo immagino proprio Bill, con quella sua faccia da ebete che dice tutto convinto : I Love You, Kate. e lei come se non bastasse lo piglia per i fondelli a eterna vita ahahah (: amo sti due. mi piace quando si chiamano Evans e Pritchard (ecco, quest'ultimo cognome mi piace particolarmente **). e spero che l'ispirazione ti torni presto. e che vada tutto bene. CI CONTO e lo sai! per quanto riguarda l'altra fic...pensavi me lo fossi dimenticata è?! niente affatto! sto ancora cercando le parole sensate per dirti quanto anch'essa colpisce al cuore. ma questo te lo scriverò nel messaggio. e se arriverò in ritardo...perdonami. poi ti spiego tutto ahaha (: ti voglio bene.
Sam.
ps: Bruco spacca ahahaha (:

29/05/11, ore 21:56

Asolluttammenntte (?) stupienda, carissssssima tizia-di-cui-mi-devo-andar-a-leggere-tutte-le-fic!
Io amo le cose romantiche e demenziale e queste conversazioni lo sono. E tanto. Giusto quel tanto da accontentare una pazza semi-romantica qual sono io. Amo già alla follia questi due personaggi ed è detto da una che si innamora molto poco.
Comunque sto divagando... Quello che sto cecando di spiegarti è che questa fic va subito nei preferiti e che spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao *me saluta con manina*

21/05/11, ore 17:35

ahahahah ma tesoro mio, io amo Bill. e Kate certo, ma Bill è un maschio *prende Bill e scappa* amo i puffi, per questo ho adorato la situazione tragicomica( tragi per Bill, comica per Kate (?) ) di questi due, come lo yogurt scaduto e la calcolatrice da Nerd in tasca di quel ragazzetto :3 e qui mi verrebbe in mente una cosa...chi è un secchione sfigato dell'altra sezione? occhei, dovrei seriamente dileguarmi *fugge* ah, un'ultima cosa *ritorna* Ti Voglio Bene :) *rifugge*.
Sam .

19/05/11, ore 16:43

ahahahah mioddio, ma io ti adoro e non smetterò mai, (hai capito bene? MAI) di farlo. perchè queste genialate non possono che portare il tuo nome, il nome di una ragazza che Farà Carriera se deciderà un giorno di diventare scrittrice. ed io amo Kate e Bill. lui è così tenero e Puffoso (xD) mentre lei tutt'altro che fatta di zucchero. eppure -ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale- c'è qualcosa che mi induce ad amare ancora di più sti due. mah, non ho proprio idea di cosa sia... a parte gli scherzi (che tanto scherzi non sono, sì ora mi ammazzerai anche ahah) bravissima. non mi stancherò mai di Amare queste piccole perle divertentissime che rispecchiano appieno una dolce coppietta. ed ultimamente l'amore mi appare tanto bello che è ancora più piacevole leggere ;)
bravissima davvero. un bacione enorme :9
Sam .

18/05/11, ore 22:32

Ahahaha! Davvero bella! In più i protagonisti sono davvero divertenti!!
Posta prestoo, ti pregoo!
Bacii
ELISA

18/05/11, ore 21:53

Uhm, che dire, quando la malattia mentale chiama, bisogna rispondere.
A pensarci bene potrei mettere anche una conversazione fra me e la mia schizofrenia.
Uh, forse non è una buona idea...
Comunque, perdonate le scempiaggini che scrivo in genere, non solo nel mio angolo.
Grazie per aver letto!
________________________________________________________________________________
ho citato volontariamente il tuo spazio autore perchè, diamine ahah, sei una forza Ari. e non mi stancherò mai di stimare qualsiasi cosa scrivi, anche una conversazione tra te e la tua schizofrenia, sono sicura che mi farebbe sganasciare dalle risate. diamine, ti adoro e non smetterò di farlo. sei un genio, inutile ripetertelo ti riempirò la testa delle mie sciempiaggini. e...che aggiungere se non che mi ricordi maledettamente qualcuno? *indica Ari e Leo* ora puoi ammazzarmi xD DOVEVO dirtelo aahahahahahahahahahahaahah.
ti voglio bene genietto (Genietto?...sì, non so da dove mi sia uscita. forse prchè sei maledettamente ingegnosa con le fic, mentre io e la fantasia non siamo nemmeno lontanamente parenti). Un bacione grosso grosso :3
Sam.