Parodia: Luna Nuova
di Clodie Swan

12/09/11, ore 15:41

Hahahaha, Aro, giustamente, li lascia andare ma vuole sapere da Alice i risultati della Champions League !!XDXD Mi sto piegando, come sempre !! Baci !!!:-D

23/05/11, ore 15:49

Mi sono letta questi ultimi capitoli con le lacrime agli occhi.
Io credo di poter affermare che dopo l'Edward originale, il migliore sia proprio il tuo!
Sai qual'è la meraviglia di questa parodia? Che Edward non perde un grammo del suo fascino! E' ironico e sadico, il giusto per farsi venire voglia di essere una bistecca pronta da mordere! Eh!eh!
Sulle tue battute, cosa vuoi che ti dica? Sono semplicemente strepitose. Io mi "piego" dal ridere nel vero senso della parola.
Sei l'anti-Meyer perfetta. Inteso, ovviamente, come grande complimento.
Lei ci ha dato la versione perfetta del vampiro romantico, tu del vampiro ironico!
Un bacione grande.
Robi

22/05/11, ore 13:38

Tu sei unica!! Come hai fatto a trasformare il suicidio di Edward in uno streaptease?! La gente lo acclamava gridando "nudo!nudo!": stavo morendo dal ridere!
Lo immaginavo poi che la corsa di Tontabella per il salvataggio avrebbe visto diverse cadute e capitomboli!
Tutto è bene quel che finisce bene: Tontabella e cappuccetto rosso tornano a casa sani e salvi!
Sei troppo brava, è la migliore parodia che abbia mai letto!
Al prossimo capitolo, baci!

19/05/11, ore 18:28

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
edwad che fa lo spogliarello prima di garsi uccidere da volturi??
troppo forte.... ahahahahahahahahaa
le tre condizioni i sono piaciute un mondo imenso...
a presto,
baci baci,
ary94

19/05/11, ore 18:22

ciao!!!
di tutto quello a cui avevo pensato, non mi aspettavo di certo lo spogliarello di Edward!! E la storia del retrogusto di Bella e le confizioni di Aro? Troppo forte!! Ora sono curiosissima di vedere come reinventerai la proposta di matrimonio!!Xd
A presto!kiss
Alesya

19/05/11, ore 16:12

No! Lo strip-tease con tanto di pubblico urlante proprio non me lo aspettavo!L'entrata in scena di Bella è degna di una valanga!Meno male che i Volturi non l'hanno obbligata a pagare i danni... Le condizioni dei Volturi per la loro libertà sono proprio uno spasso,ma siamo sicuri che Alice la "sola" sia in grado di fornirgli i risultati giusti della Champions League?In fondo le sue visioni non sbagliano mai solo quando si tratta della vita privata di Edward!Un bacio                Cornelia

19/05/11, ore 11:14

Ahahaha!!! Nemmeno con la più fervida immaginazione avrei potuto pensare ad un capitolo del genere!!
Edward che fa lo spogliarello e le signore che gli lanciano i soldi è stata un'immagine esilarante!!!
Di Bella presagivo qualcosa del genere, non avevo messo in conto i sanpietrini però!
La terza condizione di Aro è fantastica!
Bravaa!! E ora Bella gli farà la proposta ... e lui le chiederà di sposarlo?!
Sono stragasata per leggere il prossimo!!!
Un bacio!