Ti amo non andare!
di rekuchan

03/01/15, ore 16:34

La fan fiction mi è piaciuta parecchio. Attenta, perché ci sono un paio di errori qua e la. È stata una vera fortuna per Strawberry decidere di uscire sotto la pioggia per andare a Caffè Mew Mew, altrimenti non sarebbe mai venuta a conoscenza della partenza di Pai, Tart e, soprattutto, di Kisshu. È stato un colpo di fortuna anche il suo tempismo nell' arrivare appena in tempo. Tess

02/09/11, ore 14:45

La storia mi è piaciuta moltissimo, poi io sono per la coppia IchigoxKisshu e odio con tutto il mio cuore Mark!!!! è un cretino!!!!!! la scena finale è molto bella: lei che corre da lui e poi si baciano...mi è piaciuta moltissimo, non c'è altro da aggiungere!!!! :)

21/05/11, ore 19:23

ciao devo dire che è molto sentita anche se breve, mi piace come lei corre da lui e come capisce che quel deficente di Mark non serve a niente dalla vita ( se non si nota odio quel ragazzo XD) comunque brava mi piace anche com'è scritta ed articolata, magari poteva esserci qualche dettaglio in più ma anche cosi la trovo perfetta!!
se ti fa piacere passa da me, perchè ho una storia su di loro, beh una KisshuxIchigo.
comunque brava ancora kiss=)

21/05/11, ore 15:09

Molto carina! Mi piace!
In più, parla di una delle mie coppie preferite, perciò un altro punto a favore!
Mi è piaciuta molto la scena del bacio finale! :)
Complimenti!
Sweet96

20/05/11, ore 03:34

Molto bella e dolce.Posta presto qualcos'altro.Ciao da chihuahua.