You can't ignore me
di luna nueva 96

26/06/11, ore 23:43

Bellissima, brava. Hai visto ora l'ho letta, è posso dire che anche questa è meravigliosa. Spero di leggere presto altre tue storie, oltre l'altra che sto seguendo assiduamente. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/06/11, ore 11:54

Oh ti prego come puo' essere finita ?? T_T voglio il continuo !!!

23/05/11, ore 17:34

Ma ma...è davvero bella, non ci credo che sia finita così...per favore, continuala, secondo me ne vale la pena! E' bellissima, Sakura che lo ignora è interessante...
Povero Sasuke, prima ignora e poi quando viene ignorato lui si sente male. Mi incuriosisce tantissimo, davvero!
Per favore, continuala!!! Scrivi benissimo e l'idea è stupenda!
Ora ti lascio e spero che continuerai la storia ^-^
Baci ;D

_Sakura_Gleek_

19/05/11, ore 19:50

FERMI TUTTI!!! Stai dicendo che è una shot? Non può essere. Tu adessi la continui u.u sì è un ordine! Voglio vedere che Sakura torna ad amare Sasuke, voglio vedere Sasuke sudare il sangue perchè Sakura lo guardi di nuovo u.u Sì lo esigo, hai capito bene! No seriamente, mi piacerebbe tantissimo che tu decidessi di dare un bel finale a lieto fine a questa storia :) Daaaaaaai *w* Non puoi non lasciarti convincere da questi occhioni dolci! Bè sappi comunque che io ci conto u.u Allora un bacione!

Saku.

19/05/11, ore 17:40

Ma come? ç___ç
Io non voglio che finisca così! Insomma, secondo me la puoi sviluppare davvero bene e farne uscire una super fic!!! *.*
Pensaic, dai! Magari se non sopporti il peso si una vera long long fic (guarda, dopo quella che sto scrivendo ti capisco benissimo -__-") puoi almeno scriverne un altro capitolo per vedere se Sasuke riesce a fare quello che vuole, ovvero non farsi più ignorare! Su, pensaci, non sarebbe male! >w<
Se ti dico tutto questo, comunque, è perchè (come avrai intuito) la storia mi è piaciuta tantissimo e sarei contenta di sapere di un suo possibile sviluppo perchè - ribadisco - è interessante e mi ha incuriosita! Ovviamente il mio è solo un consiglio, non pensarla diversamente! >////>
Ad ogni modo - che tu la continui o meno - l'ho apprezzata tantissimo e, perciò, ti faccio i miei complimenti! ^__^
Alla prossima! ;)

19/05/11, ore 15:56

*muore*
Aaaaaaaaawn <3 quant'è bella!
Così SasuSaku,con quelle sfumature che solo questa coppia ha...l'Uchiha e l'Haruno sono la COPPIA, solo con loro ci può essere quella complicità, quella sottesa passione, quel bisogno fisico l'uno dell'altro. Sì, quei due ispirano sesso.
E' tutta un climax, questa one shot e il finale - aperto - fa impazzire ;)
Davvero un lavoro carino ^^ Complimenti!

SasuSaku per sempre. u.u

Terra_chan