Stay with me
di Mantheniel

11/07/11, ore 23:44

"Stai con me, ok?” ma lei ormai chissà dov’era. I suoi occhi erano lì, eppure vedevano tutt’un altro paesaggio. Lo sguardo terrorizzato c’era sempre, ma era come se il terrore fosse derivato da qualcos’altro che dalla morte, qualcosa che solo lei poteva vedere. No! Kate non te ne andare, stai con me, stai con me diamine!Ascoltami Kate, ascoltami,”Kate ti amo…ti amo Kate”, sussurrò, perché non si fidava di come la sua voce avrebbe potuto risultare in qualsiasi tonalità maggiore. Se avesse parlato più forte forse quella campana che li proteggeva si sarebbe infranta, il caos della realtà intorno a loro li avrebbe raggiunti, e Kate non avrebbe più potuto sentire quello che le diceva, sarebbe rimasta sola davanti a quell’ignoto che la terrorizzava. Non ti abbandonerò Kate, stai con me, stai con me. Ti amo Kate, ti amo, per favore, ascoltami, sentimi."

C'è tutta l'angoscia e la paura di Rick in queste poche parole...
Mi ripeto purtroppo, ma sei davvero brava nella descrizione dei sentimenti e degli stati d'animo.
alla prossima.
R

11/07/11, ore 23:34

Per una che l'episodio non l'ha visto, è una mazzata allo stomaco.
L'episodio è stato così, ne sono sicura, e la tua descrizione è fatta come se l'episodio stesse scorrendo davanti ai miei occhi.
ripeto, non avendolo visto, ma letto parecchie ff di voi tutte sulla stessa scena, so già come è andata, ma tu l'hai descritta fedelmente e con i sntimenti di Kate...
Brava
Vado al prossimo.
R.

25/05/11, ore 07:53

...ç________ç.......
è tristissimo!!!non so se meglio o peggio del precedente...mamma mia, ci vuoi far morire!?!!! Q__Q
è tristissimamente bello però!!!
Castle Castle...sono davvero questi i pensieri che ti stavano frullando in testa in quei momenti, lo so, ti scorrevano in sovraimpressione negli occhi...della serie: ciamate il numero che vedete per ascoltare in diretta il mio cervello che esplode...Bum!!!!
fantastico davvero...una fra tutte però...Mr Emergency?! O.o ahahahahahah!!!!!si, è la sua, anche un pochino più dispregiativa di dottor motocicletta!!!!XD
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

19/05/11, ore 22:55

e no eh? non puoi farla finire così dai...ma per la miseria, pure tu Castle hai il tempismo di un bradipo per queste cose!!!
ok, a parte la stupidità di quest'uomo, che non è colpa tua, è bellissima!!!Hai catturato esattamente tutte le emozioni, i pensieri e le sensazioni di Kate, poverina lì a terra con un idiota sopra di lei, che si decide sempre all'ultimo per darsi una mossa...
fantastica davvero!!! *.*
alla prossima...^.^
baci8!!!!
ah, e benvenuto/a!!!XD
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 10:57 pm)

19/05/11, ore 19:49

"Kate sentì che già stava perdendo sensibilità del suo corpo, le braccia le ricaddero lungo i fianchi, e si abbandonò alla mano di Castle. Quella mano che le teneva la testa, che l’abbracciava, quella mano che l’aveva sempre sostenuta da tre anni a questa parte, mentre Castle le mormorava qualcosa. Castle, che le era sempre stato vicino, nel bene e nel male era entrato a far parte della sua vita, e Kate ne era felice."

"Nel silenzio che seguì, tre semplici parole la raggiunsero, come un addio, “ Kate…ti amo”. Con un lieve sorriso sulle labbra Kate lasciò che le tenebre la reclamassero mentre un’ultima lacrima le scendeva lungo il viso.
"

Ti ho riportato i passi che mi hanno più colpito!

Che finale! Meraviglioso, straziante, scontato, ho pareri controversi a riguardo! Shockante sicuramente. Stanno letteralmente piovendo ff sul finale, è un po' il nostro modo di metabolizzare quanto abbiamo visto e farci forza in attesa della premiere che ci sarà il 19 settembre (dai mancano SOLO 123 giorni!).

Bel pezzo. Complimenti!

19/05/11, ore 18:33

“Hai risvegliato il drago”, aveva detto Lockwood, e aveva ragione.
MARLOWE, HAI RISVEGLIATO LA LUCY. E NON SAI QUANTO TI FARO' SOFFRIRE SE TI BECCO IN GIRO! MUAHAHAHAHAH!!!

CHE PIANGERE MAMMA MIA, IN QUEL MOMENTO ERO DAVVERO SENZA PAROLE...NON CI VOLEVO CREDEREEEEEEE!!!