Sailor Moon e La Luna Oscura
di Morettina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/18, ore 22:10

ho letto tutta di un fiato la storia !😱wow stupenda , io amo la coppia usagi Seiya ma l ultimo capitolo ho pianto mamma mia che emozioni . Grazie mille per aver fatto vivere la storia di seiyusa

09/08/15, ore 14:16

Una storia bellissima !!!!! ❤❤ poi boh seya mi è sempre piaciuto di più di Marzio.... anche nel cartone... seiya è mooooolto più romanticooooo !!! Fatto proprio apposta per bunny....

06/05/12, ore 01:18

ciao morettina,sn rimasta senza parole,ne ho lette storie di seiya è banny ma questa è fuori dal comune.....sei 1 mostro sei bravissima..la storia è bellissima troppo bella cmq ti sequiro sempre cn altra storia.brava brava.kiss kiss

21/09/11, ore 14:18

Ciao :) Ho seguito la tua Fan Fiction fino alla fine,e devo ammettere che un finale così commovente non me lo sarei mai aspettato.
Mi ha fatto commuovere immaginarmi lo spirito di Mamoru che diceva quelle cose a Usagi e Seiya,e mi spiace per la povera Chibiusa che non crescerà col suo vero padre .-.
In sintesi,complimenti la fan fiction mi é piaciuta molto,e spero di poter leggere qualche altra tua storia :)
~Pandora
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 02:21 pm)

06/09/11, ore 11:24

Un finale mozzafiato sei stata molto brava nel descrivere le emozioni di Bunny nei confronti di Marzio e contemporeneamente verso Seya. Il mio voto è 10 ,questa tua storia rimarrà per molto tempo impressa sia per il contesto sia per la maestria con cui l hai creata.Complimenti da Skipperina

23/08/11, ore 15:45

Ciao.
Ho notato che ci sono degli errori gravi, a partire dall'introduzione. La maiuscola non si mette così come viene o per abbellimento, ma è una regola per i nomi propri e dopo i punti, o quando si va accapo.
Inoltre nel testo manca totalmente di descrizioni, dialoghi e i luoghi e le persone vengono totalmente mischiati.
Come puoi dire che Bunny era alla finestra con una frasina e poi passare subito al giorno dopo? E poi all'inizio con Seiya (e non seya come dici tu, non credo sia un errore di battitura, lo scrivi più spesso) è molto confusionario. Dove sono? Chi è con loro? Che succede con Marzio? Quand'è che lei è con Marzio? E le sue amiche? Non erano da soli? Quando sta insieme alle Senshi?
Inoltre i dialoghi: non si mette MAI il nome di chi parla, ma si deve far capire dalla descrizione o dalle caratteristiche fisiche delle quali il testo è totalmente privo.
Ci sono tante cose che non tornano, direi che potresti rivedere tutto.
Evita inoltre di scrivere con la "k" o sinonimi.
Spero di non averti fatta arrabbiare, ma cerca di comprendere.
Silence Glaive

21/08/11, ore 11:32

O________________________________________________________________O
Mars: ci risiamo -.- * prende megafono* OLIVIERI MARIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SVEGLIATI ALL'ISTANTEEEEEEEEEEEEEEEEE
* Marika sobbalza* oh sì sì. Cavolo Marzio è morto D: però Chibiusa è nata lo stesso ^^ che dolci Seiya e Bunny :D
Amyyyyyy!!! La mia Amyyyyyyy
* abbraccia Amy, ma viene gettata lontano da Taiki*
* Marika va nell'angolino depressi*
Mi è piaciuto l'ultimo capitolo...oddio...L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOO??? ç______________ç ma nooo, voglio nuova storiaaaaaaaaa.
la voglio, la voglio, la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
>.<
Brava Selebella, alla prossima storia!

20/08/11, ore 17:19

povero marzio l'ho finito di leggere con le lecrime agli occhi... comunque davvero bella

19/08/11, ore 20:52

O_________________________________________________O
Mercury: Marika?
O__________________________________________________O
Moon: Ehm...M-marika?
O___________________________________________________O
Mars: MARIKAAAAAAAAAAAAAAAAA, SVEGLIA RAZZA DI STUPIDAAAAAAAAAAA
eh????? ooooh, giusto cielo! Marzio è morto? Ossantocieloooo!!! Percarità, io preferisco Seiya,  ma povero Mamo ç___ç
Milord: Non dirlo a me -.-
Moon: povero il mio Mamo * vede Seiya*
Moon: Seiyucciooooooo * lo rincorre*
* Marika blocca Moon e pende Seiya*
Mioooo! muahahahuahaua
Uranus e Pluto: mi dici cosa centra tutto questo con la recensione? -.-
Ohhhh, non lo so ^^
Neptuno e Saturn: ^^'''''
* passano Taiki e Yaten, Marika li cattura, ma viene colpita ripetutamente da Mercury e Venus*
Jupiter: comunque Marika voleva dirti che il capitolo le è piaciuto ^^ ciaooooooo!
* Marika tenta da liberarsi dall'attacco*
Jupiter: ARRIVO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

19/08/11, ore 17:48

ta ta ta dàààààààààààààààààààààà :D
Il grande ritorno di Sele!! era ora signorina u.u veda di aggiornare più spesso u.u
ahauhauahau Bunny ed Heles XD mi dispiace per quest'ultima però le sta bene :PPPP
* Heles colpisce Marika con una bomba di Urano *
Ohi ohi...* si alza dolorante* Seiya e Bunny han fatto pace, Seiya e Bunny han fatto paceeeeeeeeeee * salta*
Ok, stoooooop!!
Ciao seleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
* Heles: e ora, prenotatele una camera d'ospedale...*

02/07/11, ore 22:03

Ciao devo dirti che scrivi benissimo e ke mi piace molto la tua storia!!!!!!!!!!!!
Spero ke la continuerai xke adoro la trama!

29/06/11, ore 17:55

ciao ho letto ora i capitoli che hai aggiornato,perche ho avuto problemi con il pc,e questo capitolo e stato molto interessante,continua a aggiornare perche sono curiosa di sapere cosa fara bunny.un bacio ciao

27/06/11, ore 22:26

Bravissimaaaaaa sele ke bel capitolo...
chissa cosa scegliera la nostra Bunny!
Heles mi è antipatica...
Aggiorna presto
kiss kiss Ely

27/06/11, ore 16:23

Bello questo capitolo...
Si capiscono molte cose, certo solo chi ha veramente letto attentamente tutti e 44 i tuoi capitoli finalmente dopo tredici capitoli ha potuto comprendere il primo intervento delle Moire...
Fiu'....che spavento...
Certo che la tua Bunny è insopportabile...io lo farei morire Seiya per recarle dolore...quasi quasi.... xD
Ti sei migliorata molto dal primo capitolo Sele ;)
Complimeti!!
Ormai sono mesi che ti sei buttata in questa storia e non vedo l'ora che finisca :)
Un bacio
La tua per sempre
*Mary*

27/06/11, ore 16:11

O.O
Questa Lachesi mi ha lasciata perplessa ed Heles mi ha rotto già le scatole.
Ma cosa vuole da Bunny?
Uffa che nervoso.