Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Morettina    20/08/2011    6 recensioni
Ciaooo Tutti..Questa Storia la Conoscono Già In Molti Ma Visto Che è Stata Apprezzata Ho Pensato Di Scriverla Anke Qui..
La Mia Storia Racconterà Il Seguito Dopo La Fine Della 5 Serie Di Sailor Moon Petali Di Stelle..Spero Che Piaccia Anche A Voi..Buona Lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Marzio ti prego non farlo!!" Urlò a scuarciagola la povera Bunny cercando di trattenere il ragazzo che, ferito al petto, a stento riusciva a stare in piedi.

Con forza si liberò dalla presa di Bunny e si voltò verso Selena incamminandosi debolmente verso lei.

La donna irritata e stufa si scagliò velocemente verso Marzio colpendolo di sorpresa nuovamente al petto, spezzandogli la vita per sempre, ma poco prima che il ragazzo perdesse completamente i sensi, con la poca forza rimastagli nel corpo prese la spada e la infilzò nel ventre della nemica.

"Aaaaaaaah!!!" Urlò Selena straziata dal dolore, la spada incastrata nel suo ventre si illumino disintegrandosi assieme al corpo della sfortunata.

Il bagliore colpì anche Marzio, sdraiato a terra senza vita, e poco dopo quella luce accecante esplose riportando le Guerriere fuori dal Tempio.

"Cos'e successo??" Domandò Sailor Venus vedendosi tornata sulla Terra

"Marziooooooo!!" Urlò disperata Bunny che corse velocemente verso quel corpo a terra

"Ti prego rispondimi!!" Balbettò in lacrime tra un singhiozzo ed un altro.

Teneramente prese la mano del ragazzo e se l'appoggiò sulla sua guancia

"Non puoi lasciarmi sola!!" Sussurrò nel dolore quando Sailor Jupiter urlò facendo notare tre luci brillanti fluttuare nel cielo

"Guardate Lassù!!" Esclamò la ragazza

All'improvviso quelle tre luci si appoggiarono davanti a loro e una luce splendente li avvolse impedendo alle Guerriere di vedere cosa stesse succedendo.

Poco dopo la luce si affievolì e, con sorpresa di tutti, davanti a loro comparvero la forte Rea, l'intellettuale Amy e il bellissimo Ryan.

Inizialmente alla vista delle amiche le Guerriere restarono senza parole, non credevano ai loro occhi, non potevano credere che Rea, Amy e Ryan erano ancora vivi.

"Ryaaaaan!!" Urlò piena d'amore Morea correndo verso il ragazzo

"Non ci posso credere!!" Esclamò in lacrime mentre il ragazzo si chiedeva cosa fosse successo visto che nè lui, nè le due compagne si ricordavano cosa fosse successo.

Taiki intimidito ma felice si avvicinò alla dolce Amy abbracciandola fortemente dalla gioia

"Stai bene!!" Le sussurrò felice "Sapessi come mi sono preoccupato!!" Concluse

Marta piena di gioia abbracciò le sue due care amiche "Come mi siete mancate!!" Balbettò ancora incredula.

Solo Seiya non si avvicinò alle nuove arrivate, ma si diresse verso Bunny che, ancora in lacrime stringeva forte la mano del suo Marzio.

"Testolina Buffa!!" Le disse accovacciandosi accanto a lei

"Seiya!" Balbettò singhiozzando "Marzio se n'è andato!!" Ripetè più volte abbracciando fortemente Seiya.

"Oh Bunny!!" Esclamò il ragazzo sentendosi in colpa per ciò che era successo.

All'improvviso, sotto gli occhi sconcertati ed increduli di tutti, comparve davanti a loro l'anima serena e felice di Marzio

"Bunny!!" Esclamò quella proiezione

La ragazza ancora tra le braccia di Seiya quando si sentì chiamare si voltò velocemente pensando che Marzio si fosse svegliato, ma con rammarico notò solo quella proiezione davanti a lei.

"Oh Marzio!!" Balbettò facendo fatica a respirare

"Tranquilla tesoro mio, io sono felice e anche se non ci sono più ti guarderò per sempre da lassù!!"

La ragazza si alzò velocemente da terra e corse verso quella proiezione cercando di abbracciarlo ma ciò fu impossibile, Bunny oltrepassò l'anima di Marzio come se lui non esistesse.

"No!!" Urlò lei piena di dolore

"Prenditi cura della nostra Chibiusa e parlagli sempre di me, dille quanto le ho voluto bene e quanto le vorrò bene!!"

"No Marzio ti prego non dire così!!" Singhiozzò con dolore la bionda

Marzio si voltò verso il gruppo e sorridendo fece un cenno a tutte le ragazze che lo osservavano in lacrime

"Sono felice che stiate tutte bene!!" Aggiunse l'anima del defunto e successivamente si voltò verso Seiya, lo guardò profondamente negli occhi, due sguardi seri, di due rivali in amore

"Prenditi cura della mia Bunny e di mia figlia, le affido a te!!" Concluse Marzio sorridendogli.

"Marzio" Sussurrò nuovamente Bunny attirando la sua attenzione "Ti prego, resta con me!!"

"Non posso amore mio, ma ti guarderò per sempre da lassù!! Ora devo andare, addio, addio a tutti quanti!!" Disse salutando tutto il gruppo.

"Addio Bunny!!" Concluse avvicinandosi a lei e baciandola, anke se quel bacio non ci fu davvero Bunny sentì le stesse emozioni provate nei moltissimi baci che Marzio le aveva sempre dato.

"Ti amerò per sempre!!" Le disse scomparendo davanti a lei mentre lei lo guardava scomparire immersa nelle sue lacrime che le accarezzavano quel pallidol viso.

 

E così dopo la morte di Marzio tutto il gruppo tornò alla sua solita vita, Morea e Ryan si godevano il loro amore ritrovato, Amy e Taiki molto timidamente passavano molto tempo assieme in biblioteca Marta e Yaten tra un conflitto ed un altro continuavano il loro grande amore e Rea come sempre, non faceva altro che prendersela con Yuri per ogni cosa.

Bunny qualche settimana dopo la morte di Marzio partorì la piccola Chibiusa Chiba, Seiya le restò accanto in ogni momento della giornata, e dopo le prime dure settimane Bunny e Seiya tornarono a rivivere il loro Grande Amore!!

La storia è finalmente giunta al termine, spero che vi sia piaciuta, grazie a tutti quelli che l'hanno letta e a tutti i commenti positivi e negativi che mi sono arrivati..Un bacio a tutti la vostra Sele <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Morettina