Un'inaspettata convivenza

24/02/06, ore 17:25

bello il chappy! Fortuna ke è arrivato Akito!aggiorna presto

Geo88
24/02/06, ore 14:20

Stupendo questo chappy... certo che nao pero'... mitico aki!!!! aggiorna presto ciau^^

24/02/06, ore 13:58

bellissimo questo capitolo, il flashback sul giorno del matrimonio l'ho trovato davvero molto bello, specialmente la parte che dice akito. aggiorna presto kisses ;))

24/02/06, ore 13:32

Brutto rimbambito!!!come si è permesso!!!!!!il cappy era bellissimo!!!meno male ke è arrivato akito!!!!Aggiorna prestissimo un bacione ^____^ luchia

22/02/06, ore 20:10

o mamma ke cosa c'è?!?!?!?!Aggiorna prestissimo!!!!un bacione luchia

Sana love Akito
22/02/06, ore 17:35

Complimenti è propeio in stile Rossana hahahaha. Kiss kisss dalla super fan di Rossana

Virgy
22/02/06, ore 14:05

ciaooooooooo!!!T ricordi quando alle medie m avevi fatto leggere quei libri sulle gemelle,harry e hogwarts?In questo momento nn m viene in mente il titolo,cmq spero che tu abbia capito quale intendo.Ecco..ti sei trasformata!!se quelli erano scritti bene,questi sn..STUPENDI!no,veramente brava davvero...scorrevoli e piacevoli da leggere.E sai cm sono difficile io nei libri e nei film!Cmq meno male ke nn t era piaciuto"ho voglia di te"!C'è un sacco d Moccia nei tui racconti...!Hanno un tocco particolare.Poi dimmi quando lo aggiorni csì continuo a leggerli...m raccomando,continua così!!Un bacione!!

R@K
21/02/06, ore 19:24

Ho letto questi 7 cap tutto d'un fiato e devo dire che non sei niente male come scrittrice: fai sembrare i personaggi più dolci ^_^! Di solito le fic, dopo la scoperta di un amore reciproco, della nascita di un bambino e il matrimonio, finiscono là, ma tu hai deciso di continuare e questo mi ha fatto incuriosire quindi aggiorna presto!!! By R@K

miki90
20/02/06, ore 20:42

è carino però è successo tutto troppo velocemente cmq aggiorna presto

gingi
20/02/06, ore 17:35

ciao! come inizio mi sembra molto promettente! e visto come è venuta la storia precedente, promette davvero bene! continua presto! un bacione!!

20/02/06, ore 15:02

Ho letto questi 7 cappy e devo dire ke sn STU-PEN-DI!!!!!prorio belli!!!e la storia mi piace tanto!!!!Aggiorna presto un bacione luchia

19/02/06, ore 18:59

bella, bella e bella!!! scrivi ancora!

gingi
19/02/06, ore 16:33

me raccomando! fai in fretta a mettere questo settimo capitolo! la storia è molto bella e originale e poi secondo me sei molto brava a scrivere! continua prestissimissimo! un bacio... gingi....

19/02/06, ore 15:04

bella scrivi..scrivi...non vedo l'ora di leggerela!!