Entrambi
di Hikari93

30/05/15, ore 13:04

Bellissima, brava, Quanto sono dolci Naruto e Minato, peccato che non sono potuti stare insieme, sigh. T_T Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/08/11, ore 22:24

Oh ma è A-D-O-R-A-B-I-L-E! C'è quel non-so-bene-cosa che la rende irresistibile e tenera!
Sarà la presenza del piccolo cocciuto Naruto e quella del paziente e troppo buono Minato che come sempre (e soprattutto se ne avesse avuto il tempo) è un padre fantastico!
Cioè il bambino vuole sia il gelato che la pizza (anche io li voglio *w*) e alla fine il padre non riesce a resistere e decide di comprarglieli entrambi, nonostante non siano proprio salutari insieme!
Ma come si fa a non amarli? Sono dolcezza allo stato puro! E tu me li fai adorare ancora di più, con questi piccoli sprazzi quotidiani che fanno desiderare che tutto sia realmente accaduto!
Complimenti tresor, grande come sempre ^^

22/05/11, ore 14:40

*si alza dalla sedia, e corre, buttandosi sul letto a piangere disperatamente, abbracciando nel contempo il pupazzetto di Sebastian* NOOOOOOO, MINATOOOOO, KUSHINAAAAAAAA!!!! TToTT sigh....i migliori genitori di questo accidenti di mondo. ç___ç

20/05/11, ore 18:31

ma checcarinaaaa!! >w< adorabile,tenerissima,pucciosissima troppo ma troppo dolce!!!(nel senso buono ovviamente) *w* quanto avrei desiderato di vedere una scena del genere nell'anime =( peccato che non si puotrà mai...d'ah che cosa triste. Però è stata davvero tanto carina un premio per FanFiction femily da "aaawwww" XD.

BRAVA! *pat pat pat* è stata davvero divertente da leggere ;)

SEE YAA

Ryuga!!

20/05/11, ore 17:13

Oooh! *-*
Davvero dolcissimo! Se poi consideriamo che amo entrambi....Scena tenerissima, mi sono sciolta leggendola.
Complimenti, davvero.
Nyu-chan

19/05/11, ore 23:57

Ciao, ma si sono adorabili loro due insieme! E poi era scontato che Minato cedesse, come si fa a resistere a un faccino adorabile come quello del piccolo Naruto? Anche se io ovviamente sono di parte amando il bimbo alla follia... ^_^
Una storia breve, ma davvero carina e tenera anche se pensavo che Naruto si sarebbe impuntato sul ramen... XD
Alla prossima, kiss

19/05/11, ore 23:41

Ma che dolce questo racconto! Che tenerezza che mi ha fatto Naruto col broncio vicino a suo padre (disperato): è la scena che tutti noi vorremmo vedere. Tenera ed unica.

Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Kushina al ritorno dei due! Quella donna farebbe paura anche all'uomo più impavido del pianeta (me la immagina una tipa veramente violenta e poco femminile, in poche parole una forza brutale, tanto quanto un uragano). :D

Alla prossima carissima! Un bacione da IlarioneXD

19/05/11, ore 23:30

Stima totale perché hai concentrata in una flashfiction il rapporto tra un padre un figlio, strappandomi non solo dei sorrisi ma anche delle emozioni vere e proprie. La descrizione di Naruto è fedele al Naruto originale, piccolo bamboccio rompiscatole che non è altro ,D.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu l'abbia ambientata durante l'estate *___________________*.
Ne voglio altre di Naruto&Paparino! ;D
Complimenti e alla prossima, sperando che sia preeeesto!
Alih.

19/05/11, ore 23:10

OW!
Ma che dolci!
Proprio carini.
Tra l'altro, Minato mi dà l'idea di essere uno di quei padri che... Come dire... Non sanno dire di no.
Quindi secondo me hai reso perfettamente i personaggi. ^^
Brava, continua così! =)
Panda

19/05/11, ore 23:09

*_*
ma k dulceeeeeeeeeeee
momenti k forse non arriveranno mai!
:'(
complimenti! bella ff!
baci pinkpunk

19/05/11, ore 23:08

Ohhhhh che tenero! *w* Minato dolce papà! :D
Oddio ce lo vedrei troppo bene!! <3
Ok, non so più che scrivere, oltre al fatto che mi è piaciuta! :D
Ci si sente, baci! :)