Amore nascosto!
di Ichigo wehara

kiky85
20/02/06, ore 17:10

oddio e mo che caspito succede aggiornaaaaa

20/02/06, ore 14:59

NOOOOOOOOOO!!!!!! mica farai mettere kaggy con sessho, vero?!? non che abbia qualcosa contro di lui, ma preferisco di gran lunga Inu! [a proposito quando entra in scena?] un pò pervertito in questa storia il nostro Sesshomaru, eh? cmq è carinissima, aggiorna presto un kiss!

luchia nanami
20/02/06, ore 12:26

ke carini questi 2 cappy!!!!!!mi incuriosisce questa storia!!!Aggorna presto un bacio luchia

rinchan
19/02/06, ore 23:36

spero che rin e sesshomaru si mettano insieme...è così vero?ti prego ti prego ti pregooo!a parte questo questa fic mi piace,continuala!

marty-chan
19/02/06, ore 21:33

ok ci rinuncio sessho è una caso senza speranze-_-(XD)e miro idem perchè vuole stargli accanto-_-(XD)QUA CI VUOLE INU CHE SERVE PER RIFARCI GLI OCCHI^^ quindi spero lo farai arrivare!!!bella ficcy!!ciao!

19/02/06, ore 21:08

Qui si vuole Inu, qui si vuole Inu... (Sono il suo unico neurone, ti prego ignorala...non più in sè da...da...da quando è nata!^^;) Dopo il siparietto comico...se così si può definire...una sola parola! GRANDE! Mi piace sempre di più! Una domanda: ma quella di cui parlava il prof. mica era l'amica di Kagome?

marty-chan
19/02/06, ore 15:26

come sempre prevedo un'altra bella ff^^solo sessho mi stà veramente...-_- che cretino proprio!povero nn ho nulla contro di lui(anzi*ç*)però quando ci prova con kaggy lo ucciderei volentieri XD e poi pervertito...ahah oddio!XD cm

HisuiSan
19/02/06, ore 15:14

Inettitudine (hai capito perchè, non per la FF)...-_- All'inizio faceva pensare tanto al mio sabato 18...cmq carina, però consiglio di mettere più descrizioni...ciao

kiky85
19/02/06, ore 15:08

oddio il glaciale ♥principino dei demoni♥è un maniaco.....^o^ un po' strana cm kosa.....cmq molto carino aggiorna presto XDXDXDXDXD

19/02/06, ore 14:52

Sesshomaru pervetito? E come dire che Miroku è un santo!^^ Scherzo, mi piace molto! Continuala ti prego!