Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    20/02/2006    3 recensioni
kagome non sa cosa prova per sesshomaru ma il suo cuore appartinene a qualcun'altro...
Genere: Romantico, Triste, Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho letto i vostri commenti e mi sono piaciuti continuate a leggere la mia ff!

E se...

Uscita da scuola...
K:accidenti oggi devo andare al club di pallavolo...non mi vaaaaaaaaa!!!!!!
R:e dai che vuoi che sia!
K:ma mi annoio e poi non ci viene nessuno della nostra classe!
R:ma che dici! ci vengono Miroku, le solite puttane della scuola sai chi no? e poi ci viene anche...
K:noooooooooooo! che palle ci deve venire anche kikyo!nooooooooooooooooo!
R:ma che te importa e poi sta sempre appiccicata a Sesshomaru!
K:chi?
R:Sesshomaru!
K:ah si Sesshomaru................sesshomaru? ma viene anche lui! nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
R:basta io non ci posso stare più con te! stai sempre ad urlare!
K:s..scusa rin!
R:vabbè io vado ciao kaggy chan!
K:ciao!......-maledizione e adesso come faccio?...sarebbe tutto più facile se ci fosse sango chan!-
tornata a casa si mise al computer per scrivere il nuovo cap di una sua ff su egoio.net...(ho pensato: se sta in italia potrei metterlo anche in Giappone dopo tutto nelle ff si può scrivere qualsiasi cosa [apparte cose vietate dal regolamento])passarono ore ci mise un bel pò di tepo a scrivere quel cap. così tanto da non vedere l'orario...erano le 16:55 era in ritardo per pallavolo...
K:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che stupida!..........un momento...tanto finiscono alle 17:30........che ci vado a fare?...vabbè continuo il mio cap.
ORE 18:00
BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP.....
K:il cellulare!.....
prese il cellulare...
K:rin...pronto!
R:kagome ma perchè non sei venuta a pallavolo!
K:scusa ma mi sono incantata al computer e ho perso la condizione del tempo...^ ^'
R:vabbè comunque devo dirti una cosa!
Kdimmi!
R:è successo un macello...Sessh..
DLIN DLON...suona il campanello di kagome la ragazza andò ad aprire...
K:scusa Rin devo andare me lo dirai domani a scuola! ciao!
riattaccò il telefono lasciando l'amica di sasso e dispiaciuta...perchè?
R:mi dispiace kagome chan...
DLIN DLON DLIN DLON
K:-ecco arrivo!-
andò ad aprire la porta per far entrare la sua amica kagura...
K:kagura chan!
Ka:ciao kagome chan! allora che mi dici?
K:niente! la solita vita!-si si come no-
Ka: la tua faccia non me la racconta giusta allora è successo quelcosa a scuola?
K:bè veramente...
Ka:cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?
kagome raccontò tutta la faccenda di Sesshomaru all'amica che ascoltò molto volentieri questo genere di cose...
Ka:............................ecco..........!ascolta tu devi farlo in gita!
K:m..ma ma sei scema!
Ka:se non lo fai ti uccido!
K:ma non se ne parla!..cioè voglio farlo perchè....perchè...non lo so il perchè, ma non voglio farlo perchè a me piace un'altra persona!
Ka:non dire il suo nome almeno per un giorno!mi ci stai sempre ad assillà!
K:non dirò il suo nome a te ma non passerà giorno che non lo nominerò!
Ka:questa è proprio cotta!
BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP
Ka:kagome chan il cellulare!
K:come?...ah si!
kagome prese il telefono e vide che sul monitor comparive il nome "Sesshomaru"
K:ma...ma che...che significa!
Ka:chi è?
K:è Sesshomaru...ma non mi ha mai chiamato prima...ci siamo solo scambiati sms!
Ka:ma che te ne frega rispondi!
K:no!qui c'è qualcosa che non va!
kagome ignorò la chimata premendo il pulasante "c" sul cellulare...
Ka:adesso lo so! tu sei scema!
K:perchè non gli ho risposto?senti chi parla quella che quando gli telefona un ragazzo fa parlare me!
Ka:................^ ^'........
BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP
K:è ancora lui!
Ka:stavolta rispondi!
K:ok........pronto!
?:.................................!!!!!!!!
K:che strano...
Ka:cosa?
K:ha riattaccato!
Ka:non so che dirti
BIP BIP BIP BIP BIP
K:pronto!
?:kagome.......kagome?
K:k....ki..kikyo?
Ki:ma allora sei kagome! senti hai mandato tu quei sms a Sesshomaru!
K:-MALEDIZIONE!!!!!!!!!-ma...ma guarda che lui mi ha detto di mandarglieli!
Ki:davvero?
K:s..si! e poi non ti preoccupare...non te lo rubo mica...è tutto tuo!
Ki:no no ma che dici!......volevo solo sapere se eri tu!
K:si sono io!
Ki:ok ciao!
kagome riattaccò il telefono...
Ka:che voleva?
K:non era Sesshomaru!
Ka:e chi era?
K:........................ki.........kiky..kikyo...!
Ka:sei morta!
K:non è giusto...non è giusto...NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
la ragazza cominciò a piangere...
Ka:kagome chan...calmati!
K:la colpa è sua! è tutta di Sesshomaru è stato lui a fargli leggere gli sms!
Ka:calmati adesso telefonagli e fatti spiegare tutto!
K:hai ragione
così kagome compose il numero di Sesshomaru 220992101092 (scusate ma nn so come sn i numeri in Giappone)
TUUUUUUUUUUUUUUUUU TUUUUUUUUUUUUUUUUU
S:che c'è?
K:che cosa hai fatto?
S:niente sono state loro a prendermi il cellulare!
K:ma sei scemo!
S:senti basta kagome......ne parliamo domani a scuola mo hai visto che è successo...!
K:va bene ciao!
e così entrambi riattaccarono!e kagome accompagnò alla porta l'amica...
Ka:ci vediamo domani kaggy chan e buona fortuna!ciao!
K:grazie kagura chan!a domani!

Fine cap 3
Commentiiiiiiiiiiii!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara