I comandamenti dell’amore. Perché una SasuSaku in più fa sempre bene.
di Hikari93

Molto carina! ^^eh sì, gli autobus si fanno desiderare, ma nel frattempo il cervello (che non ha niente di meglio da fare) si mette a frullare XD direi che il risultato però non é niente male! Scrivi bene :)

Bellissima, brava. Mi piacciono molto queste storielle su Sakura e Sasuke. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

E' fantasticaaa! *w*
No dai, scrivine pure una sul NaruHina! Dai,dai, dai! Questa già mi è piaciuta tantissimo, figuriamoci con la mia coppia preferita in assoluto! *w*
Sasuke e Sakura in ogni comandamento mi sono piaciuti tantissimo! I miei preferiti però sono: il 2 perchè adoro il bacio sulla fronte, è un bacio senza troppe pretese che fa capire quanto un ragazzo ti rispetta e allo stesso tempo ti vuole proteggere. Non so mi sembra come un segno di appartenenza! *w*;
poi il 3 perchè il bacio sulle labbra è il segno dell'amore per eccellenza ed io sono una romanticona molto spesso XD;
il 5 perchè si parte sempre da un bacio sulla guancia ma poi può nascere qualcosa di molto più grande e questo lo dico anche per esperienza personale;
il 6 perchè io vorrei tanto un ragazzo geloso (non eccessivamente per carità) ma che mi faccia sentire sua con alcuni gesti e dimostrazioni *w*;
l'8 perchè se un ragazzo è in grado di capire cosa desidera la propria ragazza allora è davvero bravo (anche se pensandoci bene, i ragazzi spesso capiscono subito queste cose -.-" no comment XD);
ed infine gli ultimi due comandamenti mi sono piaciuti anche! Il cosiddetto bacio "alla francese" è tipico inutile negarlo, mentre il passo più importante per una coppia... ecco è sicuramente il più importante! XD
Oh beh insomma mi sono piaciuti tutti alla fine dei conti visto che, rileggendola, mi sono accorta che ne ho lasciati pochissimi di fuori! In realtà li ho adorato tutti, ecco! XP

ahahahah molto bella ed anche originale ! hai sempre delle idee stupende ! continua a scrivere! un bacio miry

Hikari bella!
Non guarire da quest'infezione che ti affligge,ovvero sfornare 3 storie a settimana. ♥
Mi piace tantissimo,è particolare.Bella ♥
Non so,sarà perchè adoro loro,sarà perchè mi piace come scrivi,sarà perchè inventi sempre cose nuove e diverse. *^*
Continua così,che vai alla grande Hikari,te lo dice una tua lettrice appasionatamente appassionata. u.u ♥
A presto;
Kisses,Angie ♥

Giuro che riesci a sorprendermi ogni volta! Ma da dove ti escono queste cose?? è stupenda!
Mi è piaciuto sopratutto Sasuke gelosooo!*__* Se si aggiunge che era geloso del dobe, si può dire che questa parte l' ho adorata!
Sono tutte scene da sogno, che se accadessero davvero, organizzerei un pellegrinaggio da Kishi-sensei per congratularmi con lui!*______* Sopratutto l'ultima, scena azzeccatissima e sopratutto interessantissima!
Muaahahahahahahahahahaha *versione maniaca di Sasuke*
é una genialata!*__* L'avevo già detto?? L' ho ripetuto!u.u
Continua a scrivere cose di questo genere sul SasuSaku e organizzo un pellegrinaggio anche a casa tua!xD
A presto. Un bacio.
Sora.

TOC TOC...
eccomi qui sn di nuovo io ( ho no ankora XD) ho visto questa fic e l'ho letta.... mi piace moltissimo soprattutto il 3 5 6 8 9
anche questa mi è piaciuta moltissimo e devo dirti la verità mi hai dato l'ispirazione x una fic la scrivo subito prima di dimenticarmene
alla prossima
un kiss
love_Anime

Ciao ^__^ Adoro il paring SasuSaku e la tua storia mi è davvero piaciuta tantissimo! Che dolci che sono insieme ^____^
un bacio ely

Natralmente è una SASUSAKU, quindi non posso fare altro che apprezzarla ;) Mi piace un sacco.. anche io fino a poco tempo fa leggevo quelle catene all'infinito e inviavo sms finchè on ho capito come una vera imbecille che non servivano a niente.. beh, poco male :) Comunque hai ragione nel titolo: unsa sasusaku in più fa sempre bene ihihihih. Baci

Io l'ho trovata soddosfacente, direi.
Lineare, ben scritta, non troppo articolata ma tratteggiata per piccoli momenti.
Insomma, mi è davvero piaciuta. =)
Una piccola cosa: ti suggerirei di evitare di usare riferimenti come 'il moro' o 'la rosa', perchè a mio parere rendono meno... Intimo il momento oltre a risultare un po' pesanti se ripetuti diverse volte.
Prova magari a usare parole come 'il/la ragazzo/a' oppure semplicemente 'lui' o 'lei'. Tanto si capisce che sono loro ;)
A parte questo, che comunque è una sciocchezza e non influisce sulla bellezza della fanfiction, l'ho trovata davvero molto incisiva, e i personaggi sono realistici e ben resi.
Continua così!
Brava! =)