Heartbreak
di Emily Kingston

26/06/11, ore 16:47

è.. è.. bellissima.
Ho pianto per davvero, miseriaccia!
Complimenti, di cuore. ewe

20/05/11, ore 19:46

Oh caspiterina.
Ho aperto per sbaglio, questa storia. Beh, insomma, dico io, bello sbaglio.
Così... così... così perfetto, non c'è che dire. Dilaniante. Distruttivo.
Doloroso.
Dannatamente Bello.
Ecco, ora l'ho detto.
Sentivo il dolore, la rabbia e poi il cuore che si fermava e ripartiva, con un singulto disperato.
Beh, che dire? Complimenti, davvero.
Un bacione
Writer 96

20/05/11, ore 19:18

Stupenda...lascia davvero senza parole. In  poche parole è..beh, oeserei dire perfetta. Insomma..mi hai fatto piangere! Io che di solito non piango mai (almeno, non per ciò che leggo).
Povero Fred.....che brutta fine!

Adesso mi devo riprendere un'attimo.

Ok, ci sono. Complimenti davvero. Scusami, ma sono ancora senza parole.

20/05/11, ore 18:46

*CRACK* *plic* *plic* *plic* *WAAAAHHHH!*
Ecco. Quest'allegra accozzaglia di suoni onomatopeico-fumettistici rappresenta, in maniera semplificata, la mia reazione alla tua storia.

Analizziamo il "crack". Quello è un cuore che si spezza, giusto per riprendere il collegamento col cuore dell'ultimo paragrafo, nonché al titolo della storia. Naturalmente lo spezzarsi del cuore è dovuto all'ingiusta, crudele, efferata, precoce dipartita di Fred.
"Plic", come nella poesia "La fontana malata", che mi faceva scompisciare dalle risate - ero una bambina un po' idiota - sta a simboleggiare il rumore di piccole gocce d'acqua - salata, in questo caso - che precipitano dai miei occhiucci e si vanno a infrangere contro la scrivania, prima che le asciughi con le mani, facendo un macello.
Il cacofonico "WAAAAH" rappresenta invece il mio pianto convulso e un po' stereotipato.

Ecco. Questa sì, che è una recensione random.
Pensare che non ti ho ancora detto cosa penso della ff.
Beh, è meravigliosa. Magnificamente descritta, pur se piuttosto spartana e non troppo ricca di particolari (che, in questo caso, penso non otterrebbero altro risultato se non appesantirla inutilmente).
Mi piace anche che tu non abbia affibbiato il vortice di sensazioni e pensieri a un personaggio in particolare, ma abbia preferito lasciare la porta aperta alle varie eventualità.
Percy? George? Mamma Weasley? Angelina? Lee Jordan? Chi ti pare. Ma anche chi pare al lettore.

Alé.
Ottimo lavoro ^^