Horton Academy
di _dietcoke

21/05/11, ore 16:40

Mi sono letta i due capitoli adesso e, se di solito leggo tutto almeno cinque volte per recensioni lunghissime (logorroica D: però se non ti da fastidio potrei iniziare anche con te xD), mi è bastata una volta. Sarà che.. diamine, son LORO. Versione femminile e quello che è però basta e avanza per farmi piacere questa FF.

Complimenti davvero, spero la continuerai con calma, così da riuscire comunque in quell'orrore chiamato "studiare durante l'ultimo mese di scuola".

21/05/11, ore 14:42

Ele, ma è carinissimo!!!!! ti supplico, continua!!! ok, non devo incitarti a trascurare lo studio...cosa che sto facendo anche io!! ok, tra mezz'ora vado.. u.u

21/05/11, ore 12:49

Ele!!!!!!! innanzitutto voglio ringraziarti per avermi citato... non c'era alcun bisogno, ma ne sono stata felice e mi ha fatto piacere darti una mano.
Poi, che dire...questa fan fiction promette davvero benissimo!!! la trama mi piace molto, è davvero originale e poi è scritta proprio bene!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! un bacione!!

21/05/11, ore 11:20

Che cosa micidiale XD Blaine al femminile deve essere una bonazza più di quanto non sia bonazzo al maschile!
Sono ansiosa di leggere il seguito, me lo immagino Kurt da donna! Lunghi capelli castano scuro, boccoli sempre perfetti e laccati. Occhioni azzurri che ti guardano dall'alto in basso ed una fissa per la moda e per Vogue (scritto giusto?).
Che sfiga il fatto che non ci siano corrispondenti nomi femminili a quelli dei personaggi XD sarai entrata sicuramente nel panico!
Questa va nelle mie seguite, insieme alle altre 25!

20/05/11, ore 23:12

Ahahah ma che idea assolutamente originale e carina!
attendo lo svolgimento della vicenda con ansia :D
un bacio Jessy