Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _dietcoke    21/05/2011    5 recensioni
«Bailey era la voce solista del gruppo, aveva lei tutte le resposabilità. Essere una leader comportava avere tutti gli incarichi più pesanti, ma molto spesso desiderava di essere “una delle tante”.
Non che non adorasse poter stare al centro dell’attenzione ad ogni performance,semplicemente delle volte preferiva far decidere alle altre ragazze invece che doversi ammazzare per trovare delle idee convincenti e che potessero piacere a tutte.»
Ditemi se anche voi non avete almeno per una volta immaginato i Warblers al femminile.
Loro sono le Blackcaps il Glee Club della Horton Academy e sono qui per dare un po' di femminilità ai nostri cari e amati Warblers!
I loro nomi sono: Bailey (Blaine), Kate (Kurt), Danielle (David), Wandy (Wes), Tracie (Thad), Nicole (Nick), Jennifer (Jeff), Felicity (Flint),Tess(Trent).
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Horton Academy

Second Chapter: "Ciao ci conosciamo?"



Era una noiosa mattina di primavera; come tutte le altre del resto.

Le lezioni erano state sospese per motivi di sciopero e le alunne erano rimaste nei loro dormitori tutta la mattinata.

“Quindi il suo nome sarebbe Kate?” disse Tracie con un sorriso raggiante in volto.

Bailey stava setacciando tutto facebook in cerca della ragazza e a quanto pare l’aveva trovata.
 

“Kate Hummel.
Diciassette anni.
Frequenta la William McKinley High School.”

La mora controllò gli amici in chat per una buona mezzoretta prima di vederla apparire online.
 
Kate Hummel / h. 12.30
Ciao, ci conosciamo?

Bailey Anderson / h. 12.30
Penso di no. Cioè … forse?

Kate Hummel / h. 12.31
AHAHA bhe piacere (:

Bailey Anderson / h. 12.31
Penso di averti vista alla Horton Academy due giorni fa, sai?

Kate Hummel / h. 12.31
Non sono passata inosservata giusto!?

Bailey Anderson / h. 12.32
Giustissimo. Eri tipo “un pinguino all’equatore” xD … ma stai tranquilla che non ti hanno notata in molte.

Kate Hummel / h. 12.32
Bhe, sono una pessima spia.
Oh cacchio, ho appena detto di essere una spia o_o
Si possono cancellare i messaggi inviati in chat? T________T

Bailey Anderson / h. 12.33
AHAHAH non ti preoccupare … ci hai fatto quasi tenerezza.
Magari la prossima volta non ti scordare la giacca novellina!

Kate Hummel / h. 12.33
Prossima volta? Sono già stata pessima due giorni fa … e poi tu adesso sai che ero lì solo per spiarvi!
Anche se devo ammettere, che siete davvero brave. E che siamo davvero spacciati … eeee che la vostra scuola mi piace davvero tanto!!

Bailey Anderson / h. 12.33
Dai, torna. Che ti costa!? Devi socializzare con il “nemico” per poi capire i suoi punti deboli e distruggerlo no? AHAHA

Kate Hummel / h. 12.34
Verissimo v__v ti rendi conto che mi hai appena aiutato a distruggervi?

Bailey Anderson / h. 12.34
Forse u____u adesso devo andare, è l’ora  di pranzo e c’è la pizza! Yuppy!

Kate Hummel / h. 12.34
Io sono in bagno con il mio blackberry …
ORA DI CHIMICA -.-‘

Bailey Anderson / h. 12.35
Sto male per te T_T Nell’ultima lezione di chimica ho fatto saltare in aria una provetta. I miei capelli erano tutti spettinati per via del botto!

Kate Hummel / h. 12.36
Capelli? Oddio poveretta T______T io tengo sempre della lacca, pettini, codini e roba varia per risistemarmeli in casi critici.

Bailey Anderson / h. 12.36
Ossessionata dai capelli!?

Kate Hummel / 12.36
Ossessionata dai capelli.
E DALLA MODA.

Bailey Anderson / h. 12.37
Se oggi ti becco dobbiamo parlare v.v

Kate Hummel / 12.37
Non mi vorrai uccidere vero? D:

Bailey Anderson / h. 12.37
Ceeeeeerto e poi tengo una mazza da baseball proprio sotto il letto +_+
AHAHAH no, ho voglia di chiacchierare … tutto qui.

Kate Hummel / h. 12.37
Allora ci si vede oggi u.u

Kate Hummel è ora offline.
 
Bailey si girò verso Tracie con uno sguardo misto tra felicità e ansia.
“Stai chattando ininterrottamente da sette minuti esatti e quella faccia non mi piace.”
La mora ridacchiò dopo l’affermazione della sua compagna per poi iniziare a canticchiare “Teenage Dream”.
“Oggi verrà e sarà tutto perfetto! Devo chiamare Wandy!” disse poi Bailey prendendo il suo cellulare dalla tasca e digitando alla velocità della luce il numero dell’amica.
Il telefono squillò per poco, la voce di Wandy sembrava stanca: “Cazzo Anderson … stavo dormendo.”
“Ora non più Montgomery … ti rendi conto che è mezzogiorno e mezza e tu sei ancora a dormire? Cosa sei … un panda!? ALZA QUEL CULO E VIENI IN CAMERA MIA.”


 


Angoletto dell'autrice.

Eccomi qui^^ Ammetto che è un po' corto come capitolo ... ma diciamo che è solo uno "di passaggio".
Anche se ho una montagna di compiti e devo STUDIARE STUDIARE e STUDIARE cercherò di andare avanti oggi*-*
Ho in mente troppe idee e non devo farmele scappare!!
Grazie mille a tutti <3
P.S. ho voluto usare alcune battute di Kurt e Blaine ... potrei non scordarmele mai e poi erano perfette per quella conversazione in chat u.u

_dietcoke

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _dietcoke