Lilia Smith e il viaggio nella Terra di Mezzo
di DiNozzo323

30/05/11, ore 22:24

uuuuh!!!!! il momento di massima tensione, o quasi!! accidenti quanto mi piace la parte della battaglia dei Campi Pelennor*.*
e non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla fine... Lilia tornerà a casa? o rimarrà per sempre nella Terra di Mezzo? e se si, andrà oltre il Mare con Frodo? o Frodo rimarrà nella Terra di Mezzo? troppe domande, e non posso rispondere se non continuando a leggere xD
complimenti ^^ non vedo l'ora che sia domani! :D a presto!

30/05/11, ore 21:13

allora. sono riuscita in due giorni a finire questa storia straordinaria. lilia è un personaggio forte. nel primo libro ho letto divertita il suo arrivo nella Terra di Mezzo e della sua febbre che prova a curare con la tachipirina... davvero mi spanciavo nonostante la poveretta fosse in pericolo di vita.
mi piace che si metta a cantare le canzoni dei cartoni animati della walt disney che loro non conoscono e che pensano siano poemi del loro mondo. e del fatto che disegni cartoni animati degli hobbit.
nel secondo hai, come hai anche notato tu stessa, riportato i fatti avvenuti e messo in disparte lilia che è stata solo tentata da saruman.
nel terzo finalmente, la nostra lilia entra in azione e fa di tutto!!!! brava che ammazza tutti quegli orchetti. anche se al pezzo di aragorn che la blocca... ommiodiooooooooooooo!!!! sono andata con le gambe per aria assieme alla sedia.
mi spiace che questa storia bellissima che ho appena scoperto stia già finendo. sei brava davvero. un bacio grande.
niniel82

30/05/11, ore 19:46

Kyyyaaaaaaah,sta per arrivare la fine:noooooo!!!
Ora Frodo e Sam arrivano al Monte Fato! E' un vero peccato che finisca,mi piaceva tanto ç_ç
Ma non è il caso di disperarsi,ho ancora un'altro capitoletto e...l'epilogo??O.O
Baci da una Eruanne un pò di fretta!!!

30/05/11, ore 17:03

Ciaoooo!!! Povero,povero Faramir! Ogni volta che riguardo "Il ritorno del re" mi si spezza il cuore quando Denethor gli dice che avrebbe preferito la sua morte piuttosto che quella di Boromir:povero cucciolo!!! Il sovrintendente avrà la fine che si merita,tiè!
Per quanto riguarda i dialoghi,non devi preoccuparti:se hai deciso di essere fedele al libro e al film ti serviranno di certo; forse potevi cambiarli un pochino,ma non ti metterò alla graticola per questo,ci mancherebbe ^-^  Inoltre ho da poco rivisto "Il Signore degli Anelli" su Sky,e questa fan fiction capita proprio a pennello!
 Non vedo l'ora di scoprire questa sorpresa,sono curiosissima!!!
A presto,baci

29/05/11, ore 20:33

una sorpresa??? ooooh io AMO le sorprese*.*
bellissimo capitolo, comunque... e quel pazzo di Denethor mi piace sempre meno. non può trattare così il povero Faramir, primo, e secondo LUI non è il Re =.= il Re è Aragorn! bah!
non ho capito come mai Aragorn parte da solo per la via del Dimholt... nel libro con lui c'è la Grigia Compagnia O.o
non vedo l'ora di leggere il resto domani ;) a presto!

29/05/11, ore 20:27

prima che non ci riuscissi, visto che la mia mamma non sta molto bene e io sto alzandomi dal pc ogni due minuti, voglio lasciarti una recensione: bellissimo!!!!! mi piace come stai facendo evolvere la storia. tutti avremmo pensato che lilia avrebbe seguito frodo. e invece no. anche se un po' mi dispiace dal momento che so che tra i due sta nascendo qualche cosa. più che latro mi chiedo cosa succederà ora??? basta leggere no!!! vado. se ci riesco ti lascio un'altra recensione per il secondo libro. altrimenti domani appena posso ti recensisco. bella davvero sei proprio brava *___* complimenti!!!!!
baxbax niniel

29/05/11, ore 13:59

hola!!della serie a volte ritornano...ma hai per caso riprodotto passo a passo i vari monologhi del film? pazzesco, che pazienza!!!bella li comunque!!

29/05/11, ore 07:50

oooh che bello *.* anceh se questa parte non mi piace molto e alle volte tendo a saltarla (shame on me...), oggi l'ho davvero apprezzata!! complimenti ^^
quindi adesso Lilia andrà con Aragorn, Legolas e Gimli... awwwwwwwwwwwwwww *.* la cosa si fa intrippante! non vedo l'ora di leggere il seguito domani ^^
a presto!

28/05/11, ore 20:04

Ciao,chiedo perdonoooooo!!! Sono riuscita ad accendere il computer solo oggi!!! Bè,che dire,sono successe molte cose! Sono contenta che Lil non abbia seguito Frodo,in fondo è giusto così! Quando ha abbracciato Aragorn...aaahh,che bellezza! Mi è piaciuta questa "velocità" nel far procedere la storia,è molto scorrevole e non annoia,brava!!!
Sono un pochino in ritardo anche io,perciò ti saluto e spero di non arrivare così tardi e lasciarti recensioni per ogni capitolo
baci :)

27/05/11, ore 22:42

ooooooooooh *.* l'ho beccata a caso e mi è subito piaciuta, sono appassionatissima del signore degli anelli!!!!!! me la sono letta tutta d'un fiato!!! bella bella, io mi faccio viaggi mentali molto simili hahahahh xD
comunque mi piace davvero :D spero la continuerai presto, intanto io la metto tra le seguite v.v
a presto!!!!

24/05/11, ore 18:55

Ciau,come va?
Io al posto di Lilia mi sarei fatta una bella buca e sarei rimasta lì fino alla fine del mondo:girare per Gran Burrone con solo una camicia...non è da tutti!!! E il duetto con Arwen è stato favoloso! Avevo la canzone in sottofondo e me le sono immaginate :) molto azzeccata la scelta delle canzoni,non ti avevo ancora fatto i complimenti,scusa!!! Evviva,tra poco la Compagnia parte:quali scelte dovrà fare la nostra amata protagonista??
Con questa domanda mi congedo! Ciao!!!

23/05/11, ore 17:15

Che capitolo carino,dalla prima all'ultima scena!!! Anche io voglio truccare Arwen e mandarla in confusione parlandole di cartoni animati e tv,e trovarmi Aragorn fuori dalla camera! :sarei morta sul colpo,dopo essergli saltata addosso :) e a proposito di "saltar addosso",mi sono divertita da morire quando Lil ha svegliato Merry e Pipino,hahahah!!! L'avrei fatto anche io! Ok,ok,tra poco si terrà il Consiglio,non vedo l'ora!!!
Ciau!
P.s.Frodo con gli occhi da cucciolo...*-* caaaaaaaro

22/05/11, ore 22:12

Ciau! ma quanto sono carini quei due insieme!?! Frodo è così...così...puccioso *-* spero che ora si diano una mossa a confessarsi i reciproci sentimenti;comunque spero in un tuo rapido aggiornamento,perchè sono curiosa! Baci! Eruanne

21/05/11, ore 17:29

wow!!!che storia curiosissima!!!soprattutto come è organizzata e il fatto che Caludia diventi Hobbit... ma pias!!ci sentiremo ancora :) pace e ammore!
de prufundis, Nini.