Daughter of the moon
di kirarakira

10/06/13, ore 10:34

Questa è stata la prima fanfic che ho letto di Undertaker. Allora non ero iscritta, ma adesso che lo sono posso recensire questa storia ** davvero stupenda, complimenti e soprattutto l'idea è stata molto carina. Mi ha preso tantissimo e più la leggevo, più non riuscivo a staccarmi!  Mi ha trasmesso tante emozioni e il finale era un po'... inaspettato. Complimenti ancora <3
L'unica cosa magari sono gli errori di grammatica qua e là... ma questo non cambia assolutamente il mio parere sulla trama. Cerca solo in futuro di stare più attenta a queste cose, possono migliorare la qualità della fanfic (;
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:38 am)

28/10/11, ore 18:56

Che storia carina, l'ho letta tutta d'un fiato...ed è anche la prima che abbia mai letto con Undertaker come protagonista assoluto!
Ti consiglierei di dare però una ripassatina alla grammatica, per lo stile in generale, tanti congiuntivi e un orrifico C'E'LO (si scrive CE L'HO, per caritààààà!!!)
A parte questo, spero che la vostra storia amorosa sia andata a buon termine... tra gotici ci s'intende ù_ù
Un bacio!
Bea
Ps.: stando a manga ed anime, Undertaker ha giudicato l'anima di Robin Hood, quindi nel regno di Richard Lion Heart, a metà dodicesimo secolo...quindi vanta quasi 900 anni di attività, non 300...ma si può dire che li porti bene ^^

07/07/11, ore 22:56

Che bella idea O_O Udertaker l'ha cercata per tutto questo tempo, è una cosa così romantica.... Però mi spiace sempre per Lucie.... mi sto veramente deprimendo comunque continuerà vero?? Spero con molta gioia di sì! Yana ha incontrato Undertaker, che figata e da lì ha preso spunto XD ok, allora al prossimo capitolo!

07/07/11, ore 22:46

No, allora, aspetta, lei... lei è è m-morta? No non è possibile, sono io sicuramente che ho frainteso, non ci credo, sono totalmente scioccata e poi lo shinigami sarebbe? sto sclerando perchè sto sperando che Lucie non sia davvero morta...

05/07/11, ore 10:14

ONEE-CHAAANNNNNNNNNN!
L-l-l'hai finita! Finalmente questa meravigliosa storia ha avuto una fine(sebbene io mi immagini già un sequel)!
Sono fiera e orgogliosa di tè, cel'hai messa tutta e alla fine guarda che splendido lavoro mi hai combinato!
ç.ç *sigh* non riesco ancora a crederci e CAVOLO!!!! Ho saltato il 13° capitolo porca la mariama amialina! MI puoi perdomare *W* *scodinzola*
Dio, la Toboso proprio non me laspettavo mi hai colpito e affondata piccola!
Zu zu, allora eccoti i tuoi regali: torta al cioccolato panna e fragole *porge torta* mega poster di Underteker + bamba a grandezza naturale di lui e Lucie *butta addosso* un mio disegno (obrobrio più che altro) e.................
CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
*parte musichetta Danza Kuduro*
*dopo il party con tutto il cast della storia, l'autrice e le lettrici* sai mi mancherai T.T Divertiti quando sarai in vacanza e non dienticarti che................
SIAMO DELLE MARIONETTE HIA HIA HOOOOOO
Kira: certo che questa tela potevi anche evitare -_-''
Nadyr: e allora?? Cosa hai intenzione di fare? Scrivere il mio nome sul death Note?
Kira: precisamente! Allora non sei così stupida
Nadyr: O__________O Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! * insegue Kira cercando di fregarli il Death Note *
Alora, io qui ho finito ti faccio ancora le mie cingratulazioni per aver finito questa storia *messaggio subliminale : VOGLIO IL SEQUEL!!!!! * e ti auguro di divertirti questa estate, non mi morire resta in vita e certca di non cadere giù da un burrome o in mare o peggio cerca di non essere uccisa da Gell o ancora peggio......*continua a farsi problemi mentali e a preoccuparsi immaginando tutti i pericoli possibili e immaginabili che potrebbe correre l'autrice in questi mesi di vacanza *......bene queste sono le mie raccomandazioni. RISPETTALE! V.V
Ok, adesso ti lascio in pace se no potrei fare queta recensione lunghissimissimissima!
Ti voglio bene, ottimo lavoro/god job
la tua (stalker) Nadyr.
BACI! BACI!

04/07/11, ore 23:43

Ma quanto sei veloce O_O complimenti!comunque tornando alla storia, questo capitolo è stato uno dei migliori soprattutto per l'inaspettato colpo di scena (non dico che gli altri sono brutti eh) e poi questi due sono qualcosa di fantastico...
Invece questo capitolo ti è venuto proprio bene ù_ù
e comunque, io so' chi spaccia! é tutta colpa di Lauuu! (anche se Lucie non lo conosce)
Si bravissima non so come dirtelo! alla prossima ^^

04/07/11, ore 23:36

VERGOGNAAAAAAAAAA (nel senso che sono imbarazzata)
Welà hai visto che brava che sono? Ho letto il capitolo pochi minuti dopo che l' hai postato e devo dire mi hai sorpreso. Non me l'aspetavo !
Ho cavolo questa recensione la faccio corta perchè devo finire di vedere Dragomball Evolution, anzi, mi correggo, devo vedere i titoli di coda di Dragonball evolution e poi non sò che dire, insomma ti faccio sempre i soliti complimenti, ormai non sò più come fartelo capire che la storia mi piace sempre di più! è.é almeno che non mi inventi degli aggettivi superlativi tutti miei, si allora sarebbe posibile.......
Mmmm, tel'ho già detto i faccio io i filmini mentali su quei due, se poi tu riuscissi a immaginare le mie stesse cose MORIRESTI DISSANGUATA!!!!!! Cioè è quello che suppongo dato che mi muori di imbarazzo per delle cosette di questo genere.
Domandina: non è ancora finita vero? VERO????????? Dimmi che non è finita! Ho bisogno di sapere che non si conclude qui! *crisi isterica simile a quella di una donna che stà per partorire e si sfoga col marito* *si riprende e si dà un pò di contegno*
io ti saluto devo andare a letto presto oggi
un NYAAAAAAA
Nadyr

Aspetta Nya? ma che sono diventata un gatto ca**o???? Io sono lupa dentro e umana fuori, mica un gatto! Bhè, ora che ci penso però un po da gatto mi comp- NO! Io sono lupo e basta e.....
SONO UNA MARIONETTA HIA HIA HOOO (scusa è passata la pubblicità adesso e non ho resistiti T3T )
*pciu*

04/07/11, ore 22:32

Ma come sono carini questi due ^^ mi piacciono troppo, la coppia perfetta! Cioè veramente, non so' come descriverli...
Comunque questa storia la stai scrivendo sempre meglio, facendo diventare interessante e anche divertente
Mi domando quale strano lavoro voglia svolgere Undertaker...
Nel manga e nell'anime dici... vediamo... mah, ho una fantasia io che è una meraviglia quindi mi aspetto di tutto da te! al prossimo capitolo

04/07/11, ore 21:05

Mmmmmmmm *con voce da vecchia raggrinzita novantenne* che bel capitolo mmmmmmm mi piace * cofcof* tanto mmmmmmmmmm non devi sforzarti *coght* così tanto mmmmmmmm se ti scanni non riuscirò *coff* a mettermi l'anima in pace mmmmmmmmm in parte è colpa *cof* mia che seguo la tua storia tantissimo e mmmmmmm muoio dalle voglia *cade a peso morto sul divano* di sapere come continua mmmmmmmmmm ma se devi *cof* fare tutto questo mmmmmmmmmmm nuocerai *cof* alla tua salute *cof* piccola mia.......
Scusami per questa recensione di m***a ma il fatto e che..
SONO APPENA TORNATA!!!!!!!!! XD

Mamma: cosa cavolo urli lo sò benissimo che sei appena tornata dal tuo primo pomeriggio al centro estivo!
Nadir: ecco brava mi hai rovinata l'atmosfera T.T !!
Mamma: L'tmosfera per cosaaaaa?? *voce da investigatore*
Nadir: M-ma quale atmosfera eheheheheheheheheheheheheheh
*risatina isterica*

Vabbè, basta parlare di me! Il tuo è un'ottimo lavoro, solo che penso dovresti fare le cose con più calma, ecco!
Insoma se ti agiti così tanto e ti metti fretta potresti far fondere il tuo bel cervellino inanzitutto e senza contare che potresti fare errori o altre cose del genere, isomma! Voglio che tu le cose le faccia per bene! è.é
Se poi dovrò aspettare fino a Settembre allora lo farò, questo e altro per tè!
Ti faccio tanti saluti, aspetto il tuo prossimo capitolo (anche se posso facilmente immaginarmelo)
Nadyr

P:S: Ah, già " Rosso di sera bel cadavere si spera! "
Lucie: eccone che ne abbiamo un'altra -_-''
Underteker: ihihihihihihihihihihihihihihihihihih
Mamma: a volte mi chiedo se non ti abbia adottata e me ne sia scordata

30/06/11, ore 10:25

Sì!! Menomale che non è finita ^^
Per il titolo non ti preoccupare, è sempre molto originale ù.ù
Alla faccia dell'umile casa XD, me la immagino, che bella...
Che carini che sono questi due, l'unico problema ora sarà quello di dormire insieme, già Lucie me la immagino che si fa un sacco di problemi...
Invece Undertaker che si è già abituato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e....
Buona Fortuna!!

29/06/11, ore 19:43

Te ne parti via??????? NOOOOOOO! KIrarakira come puoi farmi questo? ç.ç
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *si mette a strillare e piangere per tutta la casa* *dopo 3 ore* ma-ma come farò *sigh* senza di te? Come *sigh* posso aspettare fino a Settembre? *mette il bronci* certo la storia sarà anche bellissima e meravigliosa, senza parlare di questo capitolo che ti ha reso onore e mi a fatto ridere/sbavare per i pensieri perversi, ma non puoi essere così ... così ..... così cattiva, ecco! Voglio il continuooooooooo WAAAHAAAAAAHAAA!!
Senti, facciamo così, tu puoi anche andare in vacanza ma mi devi promettere che ti divertirai come una matta e che al tuo ritorno scriverai capitoli ancora più belli (anche se la cosa è quasi impossibile dato che già questi capitoli sono na meravigliosa visione ..... )
Queste sono le mie condizioni, rispettale e io attenderò in religioso silenzio e tu potrai evitare questa dura lotta contro il tempo, non rispettale e ti vengo a prendere a casa tua ti posto casa mia e mi faccio raccontare tutta la storia da cima a fondo! V.V
Tel'ho mai detto che ti voglio bene kira-chan? E che molto probabilmente ti seguirò in tutte le tue storie?
Bhè,se non l'avessi detto ora lo sai ..............
Sai, ho il vago presentimento di vanegiare ( sebbene non sappia cosa signivichi veramente questa parola )
Per oggi è tutto (credo), ti ho fatto i complimenti, mi sono lagnata, ti ho minacciata. in conclusione, no, non ho nessun rimpianto.
Un saluto/abbraccio estivo,
Nadyr *chuuu*

P.S. del titolo sinceramente non me ne importa tanto, l'importante e che continui a scrivere e aggiungere capitoli ^^ mi basta questo, poi se meti anche dei disegni, bhe, allera ti costruisco una ver e propria chiesa dedicata a te!

28/06/11, ore 16:50

O_____O Che bella storia....
mi spiace che sia finita, ma almeno è andata bene!
davvero, non so come esprimere la mia felicità^^
e poi la frase finale  ゚Д゚ anch'io ci sono rimasta così xD
Anch'io voglio sposarmi con Undertaker, uffa :(
spero che farai presto un'altra fanfiction, magari con le avventura da sposati di questi due!(?)
é un peccato che siamo alla fine, è stato un piacere per me!

27/06/11, ore 20:36

0_________________________________0

F-F-F-FA-FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
E stato meravoglioso, la cosa più bella di tutt'oggi, insomma, non sò come spiegare......insoma! Mi hai praticamente reso la ragazza più felice del mondo con questo capitolo.
Possibile che ogni volta che aggiorni mi fa queto effetto?
non capisco proprio perchè!
Non preoccuparti per il giuramento, mi hai davvero sorpreso, mi aspettavo qualcosa di più comune anche se penso sia meglio così, e poi io adoro "La sposa cadavere" dire che mi hai lasciato di stucco inserendolo è un eufemismo! DONNA,essere meraviglioso che esisti nel mio stesso mondo,CONTINUAAAAAAAAA! Non posso descriverti quanto io sia ansiosa di poter leggere le porcate(o almeno le coccole) che faranno quei due ^^
Bhè, felice giorno, cari Lucie e Underteker, tanti auguri e figli maschi! Il mio regalo vel'ho lasciato vicino alla torta spero vi piaccia
L'ultima cosa, il finale di questo capitolo è stato magnifico, chissà magari nel prossimo lucie gli grida COSAAAAA??????? e poi lo prende a scarpe in faccia, ahhhhh ssogni insulsi di una stalker.
Ci sentiamo alla prossima,
un bacione/abbraccione immenso come il mondo anzi come l'universo

27/06/11, ore 19:10

Bellissimo!!!!!Viva agli Sposi!!!!
Hai proprio scritto un capitolo stupendo complimenti!Sei riscita a descrivere la gioia degli sposi in maniera così profonda e dolce :)
Ero sicurissima che Undertaker si sarebbe presentato;dopotutto lo aveva voluto lui il matrimonio,ma...alla fine mi si è quasi slogata la mascella!Non mi aspettavo che avesse mentito!Comunque auguri a loro e figli maschi...aspetta non è che nel prossimo capitolo ci farai la telecronaca della luna di miele O///O ?Ahhh cosa vado a pensare con la mia mente malata!Brava ancora continua così,aggiorna presto sennò(prende in mano la motosega di Grell)!!!!

24/06/11, ore 18:29

Finalmente hai aggiornato *abbraccia* SIIIIIIIIIIIIII! Che bella notiziola questa!
Ora, ho 2 domande:
1. Underteker se ne è andato di sua spontanea volontà, per i suoi affari, o è stato costretto?
2. Mattia prova qualcosa per la nostra piccola Lucie?
A dir la verità, tanto noioso non mi è sembrato, insomma, si sta parlando pur sempre di Underteker, e lui non è mai noioso!
Mi piace sempre più senza contare che la curiosìtà inizia a divorarmi eheheheheheheh ^.^' non è che potresti aggiornare più infretta, sai questo capitolo mi hai fatto davvero penare! non vedevo l'ora che lo postassi! Ahhhhhh, mi sento realizzata (per ora).
Ti aspeto fremente d'ansia,
Nadyr ;D

P.S. Non è che potrei avre un' immagine di Lucie? Mi piacerebbe tanto vederla ç.ç, semre che tu possa farlo, non voglio chiederti nulla di impossibile o difficile pe te.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 06:33 pm)