Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: kirarakira    05/07/2011    4 recensioni
Una ragazza per non far morire sua madre, accetta di sposare uno shinigami; ma siamo sicuri che quello shinigami non sia già entrato nella sua vita?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Undertaker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         Cap. 14: 2011

Lucie ha sempre creduto nella reincarnazione dell’anima; così Undertaker l’ha cercata.

Ha cercato di resuscitare i morti, fin troppo depresso per non far nulla; chiedendosi cosa sarebbe successo se il cinematic record non fosse interrotto dagli shinigami ...

Ha girato per anni per il mondo …

Tutta l’ Inghilterra, la Francia, La Germania, l’ Europa, gli Stati uniti … Tutto il mondo, partecipando anche alle sue guerre; vedendo come l’uomo con la scusa del progresso abbia deturpato il pianeta

Aveva anche visitato il Giappone.

Lì aveva incontrato una simpatica donna che diceva di chiamarsi Yana Toboso; diceva che il suo abbigliamento originale era perfetto per un manga a cui stava lavorando, così gli fece un ritratto e garantì che sarebbe finito in quel lavoro

Un’ esperienza graziosa, ma non ha mai dimenticato il suo scopo.

Ultima tappa.

Italia.

Una ragazza guarda intensamente il computer, sorridendo a volte e muovendo freneticamente le dita sulla tastiera.

Undertaker si affacciò per sbaglio alla sua finestra, ma si fermò incuriosito dal suo comportamento …

Continuava a scrivere furentemente, mentre parole sembravano apparire sullo schermo; alternava da una pagina di internet all’ altra; cercando a volte video di cartoni e altre immagini; altre ancora giochi per passare il tempo.

Era un soggetto noioso; Prima di andarsene, notò che la ragazza aveva appena spento il pc, le avrebbe dato un’ occhiata per sicurezza

Aveva dei capelli medio- lunghi marroni mossi, che nonostante provasse a tenerli dietro, cadevano davanti alle spalle; mentre si alzò, potè vederle gli occhi grigio verdi e un viso perfetto; leggermente sfregiato a causa dell’ acne.

Era uguale, si distingueva solo per una minima differenza: sempre magra, ma con la pancia leggermente gonfia

Si fermò a riflettere, chi ha la pancia gonfia, molto probabilmente nella vita precedente o era grassa, o era morta incinta …

Il suo ottimismo e il suo sesto senso lo portò a credere nella seconda opzione.

L’aveva trovata.

Intanto lei si stava cambiando i vestiti, forse per passeggiare; si tolse i pantaloni del pigiama, indossando un paio di jeans neri consumati; per poi passare alla maglia.

Lì li vide: i seni di differente misura

Quella intanto se li era già nascosti con una maglia smanicata nera con su disegnata una croce adornata da una catena e qualche borchia a punta, indossò una collana aderente al collo con un campanellino e uscì dalla stanza e, successivamente, dalla casa

Sospirò leggermente, e indossò le cuffie; accendendo l’ i pod

Passeggiò con Undertaker che la seguiva alle spalle.

Le persone erano seriamente scandalizzate dall’ abbigliamento dell’ uomo; quando un corteo li interruppe

Anche la ragazza si fermò, incuriosita da persone che deviavano il traffico d’auto

Un corteo funebre le passò accanto

Il becchino sorrise soddisfatto; dando un’ occhiata alla cartella della bambina gotica

Luciana (l’ironia della sorte ha deciso così)

17 anni,

Intanto si erano incamminati verso la via del ritorno

Le scarpe che portava erano converse consumate, mentre le cuffie dell' ipod erano ingarbugliate, tanto da stringerle leggermente il collo; non sembrava essere una persona particolarmente estroversa come la sua Lucie, ma non riusciva a pensarci; non ci faceva nemmeno caso. Se si fosse girata improvvisamente l'avrebbe visto, e, allora cosa sarebbe successo?
La ragazza guardò a destra e a sinistra, avanzando dopo aver sussurrato un ringraziamento all' autista che stava solo facendo il suo dovere; anche perchè la strada era talmente trafficata che non avrebbe potuto avanzare, così approfittò e attraversò stando alle spalle di Luciana ...

Luciana, che nome particolare; non così tanto, ma abituato a sentire il nome Lucia, una storpiatura del genere sembrava non suonare particolarmente bene ...

Sospirò, accorgendosi delle gambe magre della ragazza; la sua compagna di vita era lì, lui l'aveva cercata, e lei l'aveva aspettato in un epoca più buia di quanto non lo fosse l' 800 stesso.

In un attimo, la converse sinistra si piegò in maniera dolorosa; tanto da farla cadere per strada. Il gomito si sbucciò leggermente al contatto con l'asfalto, dipingendolo con piccole macchie di rosso ... Come l'auto che era a pochi centimetri dalla sua testa.

Una donna confusa urlò dal terrore, mentre i passanti non avevano ancora capito cosa fosse successo.

Subito Undertaker si fiondò, ignorando il dolore che avrebbe potuto provare e la paura che avrebbe suscitato alla ragazza; la raccolse nel balzo con le unghie, rompendosene una, e aspettò il momento in cui un dolore lacinante l'avrebbe colpito sull' addome.

La ragazza ancora non capiva, ma potè solo guardare il metro che la staccava da terra, le pietruzze dell' asfalto indicavano che era abbastanza consumato, mentre dall' auto si udì uno scricchiolio spaventoso, come l'urlo di un mostro, come l'urlo di una bambina piccola quando piange, come l'urlo che una donna aveva lanciato poco prima.

L'auto si fermò.


Un miracolo? Forse, o forse aveva semplicemente cambiato le ruote da poco...


Undertaker imprecò nella testa, mentre una donna usciva dall' auto completamente nel panico, quando una folla di gente esultante e preoccupata di avvicinava al salvatore di quella ragazza.

Che lo guardò.

Si scambiarono uno sguardo intenso, all' inizio uno sguardo che ringraziava l'uomo; dopo, lentamente, si trasformò in uno sguardo dolce e sorpreso ...

Undertaker sorrise, sghignazzando, mentre Luciana non pensò ad un cosplayer... Pensò solo a quei capelli argentati che volavano al vento con le foglie cadute degli alberi, a quegli occhi verdi che la fissavano e all' odore inebriente di cui erano impregnati i vestiti ...

L'odore di quell' uomo ventiduenne intrappolato in un corpo da trentenne

Un odore di ...

_______________________________________________________________________________________________________________
Commento dell' autrice:
Che dire della fine?? Nulla di che; sicuramente c'è chi l'avrebbe scritta meglio, ma siate clementi ^^
Comunque questa è la mia vita precedente!
E anche quella moderna, ma ho cambiato il nome e mi sono fatta più vecchia ^^
D'altronde Undertaker ha 300 anni, anno più, anno meno =3=
COMUNQUE, BUONA ESTATE A TUTTI!!!!
RINGRAZIO PARTICOLARMENTE: Nadir, Inu e Kaggy 4ever, e ...
Tu.

Kirarakira <!DOCTYPE html PUBLIC Immagine di Inuyasha_queen (deviantart)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: kirarakira