True Love
di dariuccia91

30/12/11, ore 15:21

Oh my god!!!! Deve esserci per forza un bacio lui la ama più chiaro di così.Anche se non capisco se Elena nella tua storia ha capito di essere innamorata di lui per questo non può lascirlo partire.Comunque ho viato che questa fanfic non la aggiorni da un pò quindi volevo sapere se non hai ispirazione o te ne sei dimenticata perchè vorrei sapere cosa accade dopo.Spero aggiornerai presto e leggerai la fanfic che pubblicherò nella sezione storie inventate,sarà ..romantica.Ciao

30/12/11, ore 15:08

La tua fanfic l'avevo letta già molto tempo fa ,ma ora mi solo iscritta e volevo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere ,come hai immaginato il continuo dopo la seconda stagione ma c'è solo una cosa che non mi piace :il fatto che a fine frase non vai daccapo,se non lo fai vengono tutte le frasi vicine e si crea confusione nonostante questo non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,sperando ci sia anche un bacio tra Damon ed Elena.

24/05/11, ore 09:42

un bellissimo inizio... dopo la fine della seconda serie, immagino che questo potrebbe essere l'inizio della terza...Damon ed Elena si avvicineranno molto ed inevitabilmente saranno travolti dalla passione...non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!!!

21/05/11, ore 23:49

Mi piace davvero molto come inizo e spero davvero di leggere presto il seguito, solo un consiglio: usa un carattere un tantino più grande, la lettura risulterebbe più scorrevole.

21/05/11, ore 18:38

Complimenti=)=)=)
è una storia molto ben scrutta e vale la pena proprio la pena di leggerla.
Adoro The Vampire Diaries, ma penso che, essenzialmente, sia una fanfiction del ibro. Perciò mi astengo dal leggere fanfiction sulla serie.
Però resta il fatto che amo alla pazzia la serie (fatto non trascurabile =)) e devo dire che come prima ff della serie è proprio un buon inizio!XD
Perciò,beh, non so che dirti se  non un piccolo consiglio: lascia un po' di spazio tra le frasi e le parole, così da rendere più scorrevole le lattura, per puro fatto estetico.