Incancellabile
di Clappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/11, ore 00:16

Bene, eccoci qua...
Credo che tu sappia già che cosa penso di questa storia, che cosa penso di te.
Pazienza: repetita iuvant, come insegnano a scuola ;)

Con questi capitoli, con le tue parole mi hai fatta davvero emozionare. Io sono totalmente fusa per Lucia e Orlando, non solo per quelli di Valsecchi o Micciché, ma soprattutto per i tuoi! Così veri, così UMANI... Sempre loro, uniti da un amore incancellabile, come dici tu. Come pensano loro.
Credimi se ti dico che se sento il titolo di questa ff il cuore sbalza. Mi sa che sono dipendente dalla tua fan fiction...mi sa proprio di sì!

Complimenti vivissimi per come hai portato avanti questo progetto, per come l'hai iniziato e per come l'hai concluso. Non c'è praticamente una parola fuori posto, tutto è lì dove deve stare e ci sta benissimo.
Scrivi magnificamente. Sai anche questo, ma te lo dico ancora.

Infine ti ringrazio anche qui, rinnovando (ancora, sì) i complimenti.
Grazie infinite,
Simo :)

06/07/11, ore 21:15

Ciao !! Sono sempre io xD ho letto gli ultimi quattro capitoli, mi è piaciuta tantissimo soprattutto quando è nata la bambina di Orlando e Lucia (oddio non so perchè ma ogni volta che penso al nome Orlando mi viene in mente l'Orlando furioso xD)

05/07/11, ore 11:58

Questa storia finisce con un bellissimo capitolo: non c'è niente di più bello della nascita di un bimbo e della gioia dei loro genitori! Brava! e complimenti anche per la scelta del nome della piccola: sofia indica la saggezza ed è di ottimo auspicio per il futuro della piccola.
Alla prossima storia

04/07/11, ore 08:53

Carissima Cla, credo che la tua storia abbia toccato anche il cuore di noi lettrici, come te anche io sono dispiaciuta che la storia sia finita, ma io non vedo l'ora che tu riprenda a scrivere... Ti auguro di trascorrere un'estate serena, anche se lavori... Un bacio e a presto... Ciao Cara Cla...

01/07/11, ore 16:29

Che dirti bellissimo capitolo!!! Allora come ti avevo anticipato ecco che cosa mi è piaciuto di più di questa storia stupenda:
il tuo modo di restare fedele alla storia cosa che non è sempre facile
la tua interpretazioni dei personaggi
la fluidità nel leggere capitolo dopo capitolo
la coppia che hai scelto ovvero O-L (che personalmente adoro)
il tuo modo di scrivere...
A pensarci mi sta venendo un attimo di malinconia ma sono comunque felici di sapere che inezierai una nuova storia e cha continuerai quell'altra e mi auguro che così come me seguirai anche tu la mia storia.
Alla prossima,
Giorgia (:

01/07/11, ore 12:06

beh che dire??semplicemente stupenda! *__* che ne dici di scrivere la sceneggiatura di ris roma 3 XD così lucia e orlando ci danno ci danno dentro! ho sperato fino all'ultimo che si baciassero,menomale ke l'hanno ftt se no sarei andata fino a li e li avrei ftt baciare io ahaha!Complimenti ancora x la ficci! un bacione continua a scrivere!!!

SMG545

30/06/11, ore 16:09

E così siamo arrivati al penultimo capitolo... Meno male che hai già in mente un'altra storia!!
Comunque, bel capitolo con il giusto epilogo per la storia d'amore di questi due fantastici personaggi! Mi piacerebbe molto vedere Orlando in alta uniforme e Lucia col vestito bianco!
A presto

29/06/11, ore 00:20

Mamma che bello!!! Con l'estrpressione "bufalo impazzito" hai saputo colpire a pieno il carattere di Orlando...COMPLIMENTI! Mi dispiace però che questo sia il penultimo capitolo ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Curiosità: ma il prossimo cappy sarà + o - un epilogo??? Ora non ho tempo ma al prossimo aggiornamento di dirò punto per punto ciò che penso della tua storia... Tutto positivo! Non mi resta altro da dirti a parte farti nuovamente i miei più cari complimenti. <3
Alla prossima. <3 <3
Giorgia. <3 <3

28/06/11, ore 19:39

Carissima Cla, sognavo da tempo questo momento speravo che nella tua storia li facevi sposare, sono felicissima, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo.. Bravissima... Mi dispiace che siamo alla fine... ma non vedo l'ora di leggere la fine... :0) Un bacio, a presto... Ciao Cla... :)

26/06/11, ore 11:44

Bello questo capitolo, con un'atmosfera così familiare, tranquilla e spontanea. Che Orlando e Lucia siano una splendiada coppia l'abbiamo detto già tante volte, ma in questo capitolo risulta ancora più evidente! Brava.

25/06/11, ore 14:33

Che dolce questo cappy! Scusa se l'ho letto solo ora. Perdono! Comunque non vedo l'ora di vedere sia Orlando che Lucia alle prese con pannolini, bibberon, ciucci....ahahahah!! Mi raccomando aggiorna presto!
Alla prossima.
Giorgi <3 <3 <3

24/06/11, ore 11:38

Aaaaah*---*
Ma che bel capitolo! Io ce lo vedo alla grande Orlando in versione papà! :D
Bella la descrizione dei pensieri di Lucia, si sente protetta e serena vicino al nostro amato tenente=)
Al prossimo aggiornamento, un bacio!
*Navarrina

22/06/11, ore 20:36

E così Lucia è incinta: che bello! Speriamo sia un bel maschietto che assomiglia al suo papà!!
Sei riuscita a rendere bene i pensieri di Lucia e adesso voglio proprio vedere come reagirà Orlando alla notizia.
Complimenti e al prossimo capitolo

21/06/11, ore 21:54

Ciao! Ho commentato nella tag del forum ma ci tenevo a farlo anche qua. Davvero una storia molto bella e ben articolata. Questo capitolo poi è a mio avviso perfettamente in linea con il personaggio di Lucia: sei riuscita a rendere benissimo quali potrebbero essere le sue paure riguardo una possibile gravidanza. Ancora complimenti !

21/06/11, ore 17:19

Bravissima Cla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mi sarei immaginata di tutto tranne che la Brancato in cinta!! WOW!! Non vedo l ora di leggere la reazione di Orlando! Riesci sempre a sorprendermi! COMPLIMENTI!!
Baci.
Giorgia.