B.A.D. ~ Beautiful Agony of Dying
di Feel Good Inc

26/05/11, ore 17:33

Qualcuno maledica la sessione estiva degli esami, perchè è a causa sua se commento così in ritardo.
Bene, ribadisco una cosa che scrissi anche in una recensione passata: non lo so com'è possibile ma questa fan fiction mi sta facendo parteggiare per la MattxMello xD Mi piacciono troppo! Non me lo sarei mai immaginato, ma adoro le scene con loro due insieme, e dovresti essere fiera di avermi fatto apprezzare un pairing che il più delle volte non mi fa nè caldo nè freddo. Bravissima.
Ora corro a leggere il capitolo nuovo, scusami ancora per aver recensito così in ritardo - in realtà avevo letto sin da quando avevi pubblicato, ma per un motivo o per un'altro (esami esami maledettissimi esami T____T) ho dovuto rimandare.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
^-^

25/05/11, ore 23:18

Arrivo in ritardo, purtroppo la pigrizia regna sovrana anche con chap così corti, dovrei fustigarmi per questo!
Comunque, non ho molto da dire su questo capitolo in effetti, ma ci tenevo lo stesso a ribadire quanto sei brava a scrivere e che sono sempre più curiosa di vedere come finirà questa storia ^^ Scusa, per la brevità!

Kisses Lory

25/05/11, ore 01:08

Cavoli, mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo e sperando che il bimbo non combini pasticci ti lascio le mie solite due righe... ^_^
Questo capitolo mi è piaciuto, non succede niente di rilevante ma si capisce che è la calma prima della tempesta (ops, ho detto qualcosa che non dovevo??)... è anche divertente vedere come Matt si illuda su Misa (ho forse ha ragione?? Daccordo la smetto di fare spoiler) e ricordo che mi aveva messo quella sorta di ansia che ti spinge a passare al capitolo successivo per sapere cos'altro succederà... ^_^
Ora devo correre dal bimbo, sta cercando di alzarsi in piedi e rischia di cadere all'indietro (lo so perchè l'ha già fatto)... al prossimo capitolo (non ricordo quanti ne mancano per la fine) ^_^
syssy5