'Le rosae di Carolyn' (parte1)
di Jacqueline Crayle

20/07/17, ore 19:08

Gran bella storia, adoro L'Attimo Fuggente e hai descritto il mio personaggio preferito, ossia Charlie, in modo assolutamente magnifico! Non so se hai ancora scritto il seguito, spero tanto di sì, sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire...

06/01/16, ore 11:45

Scusami se ho aspettato tanto a recensire, na per quanto mi riguarda , per quanto incoraggiata, non amo recensire capitolo per capitolo... preferisco capire meglio la storia prima.. In ogni caso , Vorrei iniziare dicendoti subito che la storia mi piace : é indubbiamente ben scritta , mi é sembrato di leggere un vero libro o , ancora meglio , di vedere un film.. Mi piace anche il tuo non passare subito alle conclusioni, nelle relazioni dei protagonisti. Sono contenta che tu abbia messo deglio ostacoli nelle loro relazioni, le rente piu interessanti e attiva la curiosità del lettore. Vorrei tanto sapere però che fine fa il fratello di Cyroline... non gli piaceva alla follia Sibyl? Non gli si spegnerà il cuore venendo a sapere di lei e Charlie ? Inoltre approposito di Charlie... starà pure con Sibyl, ma il suo interesse per Cyroline, fraterno o no, a mio parere é evidente... In ogni caso la tua storia é bellissima (tanto che mi viene da chiederti se per caso tu abba scritto dell altro, al di fuori del sito Efp) e sicuramente continurò a leggerla e a seguirla !

14/09/14, ore 17:48

Ciao! So che hai scritto questa storia 3 anni fa, io l'ho scoperta adesso ed è un vero peccato non continuarla! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire!

05/04/13, ore 23:06

Ciao,lo so che arrivo parecchio in ritardo,siccome questa fanfiction è stata scritta più di due anni fa...però l'ho scoperta ora ed è un peccato che tu non abbia scritto anche la seconda parte...perchè seriamente avrei voluto leggerla fino alla fine,fin ora è molto bella.La cosa che mi piace di piu' è che sei molto coerente quando scrivi e che ogni minimo particolare si adatta perfettamente a ciò che si vede nel film...e quindi questo è da apprezzare....inoltre mi piace anche come è ambientata la storia...e infine adoro come scrvi....Bhe non so neanche se leggerai questa recensione siccome hai scritto la storia piu' di due anni fa e io mi sono svegliata solo ora yeah.Comunque mi è piaciuta davvero tantissimo questa prima parte e...bhe anche se è un po' tardi spero che pubblicherai (se l'hai già scritta)la seconda parte...Un saluto :))

19/12/11, ore 21:46

ciao,complimenti e una storia veramente bella. ma hai intrnzione di continuarla? ancora complimenti!!

21/06/11, ore 18:45

Al termine di questo capitolo non se odio più la signorina Rottermaier, Chris e Knox...è una scelta dura!!! Quella della signorina Fisher comunque, è tutta invidia, vorrei precisare!
Appoggio l'idea dello champagne peri due campioni di timidezza, comunque...e sto seriamente considerando di appoggiare anche la morte di Knox, se solo non fosse così carino! xD
A presto! ;)

15/06/11, ore 12:26

Direi che tra ragione e sentimento...in questo capitolo prevale il sentimento, con la degna conclusione di un romantico bacio dietro le quinte! Cariniiii**
Il povero Charlie, lasciato ormai solo a difendere il partito della Ragione, non può far molto...anche perché, diciamocelo, è distratto nel suo ruolo di paladino della ragione da una bella mora!
Concludo solo sperando che Carloyn e Knox non facciano veramente la fine di Tristano e Isotta, nonostante l'inizio...se proprio deve morire qualcuno meglio Chris a questo punto no? xD
Bel capitolo! (come sempre) A presto! ;)

15/06/11, ore 10:18

Basta, è deciso: io AMO Carolyn!
Ha una personalità fantastica, forte, simpatica, ho adorato il 'duello' tra lei e Knox nel capitolo precedente e anche qui, quando "si alzò in punta di piedi" è... magnifica!
Davvero.
In più (so di essere ripetitiva) è scritta davvero bene, lessico accurato, forma scorrevole... è proprio un piacere leggerla!
E poi sono felice del fatto che aggiorni ogni 3 giorni :D
Maledico gli scrittori di FF che fanno aspettare troppo!
Al prossimo capitolo quindi :)
Complimenti!

12/06/11, ore 22:40

Evvai! Ho aspettato ardentemente per questo capitolo! xD
Che carini Romeo e Giulietta...però abbiamo un problema: Philip! Come la prenderà? Prima gli portano via la ragazza, e poi pure la sorella!!!
Potremmo prestargli una delle gemelline, ma non so se sarebbe uno scambio vantaggioso per lui!
Non vedo l'ora di leggere quello viene dopo! A presto, mi raccomando! ;P

12/06/11, ore 11:09

Beh, non mi resta che dire solo due parole: Magnifico! Ben scritto ed articolato. Touché! Brava!

10/06/11, ore 13:46

Bella storia. Lineare. A tratti divertente. Le emozioni vengono vissute. Formidabile.

09/06/11, ore 12:49

Favolosa! Spero che ci siano molti altri capitoli in arrivo! =)
E dire che sono capitata per puro caso... oggi è la mia giornata fortunata!
Vorrei anch'io un Charlie personale che sappia interpretare le mie conversazioni con i ragazzi! E spero di leggere presto anche qualcosa sul pairing Tessie/Todd...riusciranno i nostri eroi a superare la timidezza? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/06/11, ore 15:36

Noooo ecco perchè Knox sembrava così poco propenso nei confronti di Carolyn :'(
Povera!!
Charlie è stato tenerissimo a consolarla, spero (ma non con troppa fretta) che si riprenda... e che i due (Carolyn-Knox) arrivino a concludere qualcosa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Mary

07/06/11, ore 14:56

O santo cielo, in che senso "Era l'inizio della fine"?! o__o Tu ... tu ... Tu non puoi lasciarmi così! Davvero!
La cosa più bella di questo capitolo, secondo me, è la scena tra Carolyn e Charlie, più di quella tra lei e Knox. Inutile, io continuo a tifare per la Charlie/Carolyn, sebbene Sybil mi sia dannatamente simpatica (e Chris mi sia sempre stata profondalmente odiosa T_T). Oltretutto, non vedo l'ora di una bella parte Tessie/Todd; persino Meeks, per quanto compaia poco, mi è entrato nel cuore! ♥
Su Knox non mi esprimo, perchè mi spiace, in questi capitoli non mi attira NEMMENO UN PO' u_u Vedremo come si svilupperà e se riuscira a superare Charlie nella mia TOP LIST (dubito seriamente). Trovo Carolyn molto più tenera e fragile e ... romantica di quanto voglia dare a vedere (Ragione e Sentimento <3) :)
Meravigliosa come al solito, baciotti ♥
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 02:56 pm)

06/06/11, ore 19:53

Sono una grande amante dell'Attimo Fuggente, quindi attenta: non perdono chi si prende troppe libertà! xD
Ma apprezzo che qualcuno abbia finalmente provveduto a "rinverdire" l'amata sezione, un po' scarseggiante!

La tua storia promette bene! ;) continua così!
elenion