Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

14/06/11, ore 22:08

Ciao :D
credevo di impiegare più tempo a leggere tutta la storia, ho iniziato oggi pomeriggio e ho già finito... la storia è scorrevole e ben scritta davvero complimenti ad entrambe.
devo ammettere che mi sono messa a piangere quando ho letto del cancro di Cleo e ho pensato che Michelle dovesse esservi proprio antipatica visto tutto quello che doveva passare.
Le coppie formatesi mi piacciono moltissimo, anche se Mad ce la vedevo bene anche con Gianluca :D
un bacione

24/05/11, ore 16:23

Papapapapapa: Signori e signore attenzione, comunicazione di servizio: Maria Paola è finalmente riuscita a recensire.
Eh, sì. Oggi sono malata e mi sono ritrovata a dirmi: perché non fare qualcosa di utile come recensire DaS2? Sarebbe anche ora no?
Allora ho notato che DaS è conclusa. Ero scioccata. Ci ho messo sul serio così tanto a recensire? E ho capito che non aveva senso scrivere 3 recensioni (anche se ve le meritate e lo sapete!*-*) ma che ne avrei scritta solo una ma, si spera, buona!:D
Questa mia scelta si spiega anche con un altro motivo: avete pubblicato il primo chapter di DaS3!*-* E state diventando sempre più puntuali. (perciò non è che possa lasciarvi senza recensione, devo ricompensarvi)(anche perché, dopo aver pubblicato la mia prima storia, ho iniziato anche io a capire cosa voglia dire aggiornare per tempo! E' complicato..u.u)
Ma ora basta con gli indugi! u.u Passiamo all'azione e, soprattutto, alla recensione!<3
____________________________________________________
Partiamo dai Mad's POV e addentriamoci nuovamente in DaS!*_______________*

«Quando sto con te ogni cosa che faccio diventa meravigliosa» mormora vicino al mio orecchio. «Cosa ci sarebbe di meglio da fare?»
Che tenero!xD Molto dolcioso!u.u Ci credo che si imbarazza...A volte è troppo cariante..u.u
«Da quant'è che non ci baciavamo come si deve? Dieci anni?»
Se non ho letto male la data era qualcosa di meno..(come rovinare il momento perfetto dei due con una sola frase: manuale delle istruzioni) (meno male che non mi possono sentire..xD)
Riprendo a baciarlo entrando nuovamente nel nostro mondo.
Non avrei mai voluto dirlo, ma sì, signori, l'abbiamo persa. Non si è accorta che c'è qualcosina che non va?
Vedo con la coda dell'occhio che mia mamma sta sorridendo, riprendendo colorito in viso.
Chissà perché non penso le dispiaccia uscire!
«Sono le nove»
«E tutto va bene»

C'è un po' di tensione nell'aria.. Ma la musica d'atmosfera? Non c'è mai quando serve, oppure non è la musica d'atmosfera giusta! (a parte che quelle due battute erano comiche!)
Meno male poi riprende subito a parlare... Bravo Nicola che ha interrotto questo momento di stallo. La domanda mi ha colto di sorpresa! Non me la sarei mai aspettata!
Ci voleva il giusto silenzio, dopo...
E naturalmente in momenti come questi vuoi che non ci sia
la canzone giusta al momento giusto, del cantante giusto nella situazione giusta, delle parole giuste con la persona giusta. -che, per inciso, sarà la mia nuova frase preferita-?
Assolutamente impossibile! E si spera questo silenzio duri!<3

Ti piace da morire?
Avevo letto 'ti piace morire?'. Ero rimasta un po' spaesata! Non capivo cosa c'entrasse, anzi mi stavo anche leggermente preoccupando sui suggerimenti che gli venivano dati! Se la storia finisse con un suicidio non credo mi piacerebbe molto! Meno male poi ho riletto! Potevi segnalarlo che c'era il trabocchetto lì!xD *come giustificare la propria incapacità totale*
Nicola si volta di scatto e quando mi vede con indosso solamente il completino intimo più sexy che ho nel cassetto della biancheria sfodera uno dei suoi sorrisi più belli.
Chissà perché!xD
Ok, due cose: 1) non è che bisognasse per forza prenderla alla lettera Cristina!
(però non ha fatto male) 2) forse è meglio, visto ciò che è successo poche righe più in su) spostarsi dal divano!
Obbedite e non discutete..u.u
E passiamo al prossimo capitolo!*-* (al prossimo in ordine di POV si intende...)
(è strano poter riuscire a leggere subito ciò che succederò dopo;) )
E' veramente l'epilogo! Se non sapessi che c'è DaS 3 mi deprimerei! Non so se ho la forza di leggerlo!ç_ç
*qualche attimo di riflessione*
Sì, ce l'ho, vado avanti. Devo vedere come finisce!*W*
Piccolo appunto:
Da quando ho deciso di fare l'amore con lui, ho passato un mese e mezzo insieme a lui: giorni felici, con qualche battibecco, ma pur sempre felici.
Qua hai ripetuto 'con\insieme a lui'..è ridonante (a mio parere), dovresti toglierne uno..Formulare la frase così (per esempio):Da quando ho deciso di fare l'amore con lui, è passato un mese e mezzo: giorni felici, con qualche battibecco, ma pur sempre felici.
un test di gravidanza??????????????????????????????????????????????????????? Oooook. Calma. Spero non sia quello che sto pensando! E' un po' troppo presto!
Posso essere rimasta un tantino scioccata dopo quest'epilogo?
Sul momento ho pensato: pazza Laura, pazza Mad, pazzo Nicola..
Poi riflettendoci...E' un finale carinissimo!*-* Non vedo l'ora di leggere DaS 3 e vedere cosa succederà, conoscere i nuovi personaggi che creerai e -se ho capito bene- cosa ne sarà dei vecchi! <3 Brava, brava, bravissima! Dall'inizio di DaS sei migliorata tantissimo e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! Ora passo alla seconda parte della mia recensione, chiedendomi cosa mi aspetti nell'universo di Michelle!xD

A proposito: ma la storia del bungalow???o.O
____________________________________________________
Eccoci qui, Leslie! Ora tocca a te (e io che speravo questo momento non arrivasse NdLeslie) (Ma come???? ç_ç E' così? Fai bene u.u Ndme)
Ok, dopo queste cavolate, passiamo alle cose serie!

«Dio, spero di no... dipende da lui, a questo punto»
Vedi? Vedi??? Mi hai lasciato con i dubbi anche a me!ç_ç Ora io come posso sapere come finirà? Che faccio? Sono preoccupata come Michelle! Questa è una cosa tragica, io dovrei già sapere tutto!
«Allora devi sbrigarti, altrimenti quando vi rivedrete a giugno avrete già mandato tutto a farsi fottere.»
So che non è normale, ma mi è mancato il suo modo di parlare.
Io spero per ciò che ha detto Alice! *-*
Continuo a tenere le dita (anche quelle dei piedi)(solo metaforicamente perché in altro modo non ci riesco) incrociate!-.-
Non deludermi!

La seconda parte del capitolo è tenerissima. Il discorso tra padre e figlia è fantastico!

Magari non è vero che le parole possono realmente guastare qualcosa che non lo era già prima. Sono le persone che sono sbagliate, quello che provano, le parole non ne sono che l'espressione. Questo vorrebbe dire che non importa quello che dirò o che farò in questo momento, se io e mio padre abbiamo davvero la possibilità di mettere da parte il passato allora succederà.
Frasi bellissime. Sicuramente le parole possono solo mettere in crisi, ma non guastare, soprattutto se si corre subito ai ripari e siamo tutti certi che il papà di Michelle rimarrà questa volta. E possiamo tutti sperare che Cleo guarisca! Già il clima di 'prova di felicità' a casa è un ottimo inizio!
so che è Daniel che voglio, che è di lui che ho bisogno
Mi sta preannunciando che mi devo rassegnare?*piange disperata*
«Ho scelto te»
E ok, mi rassegno. Forse non era il finale in cui speravo, ma è un bel finale. Michelle è felice e Dan non è così male.. Ormai è troppo tardi per Fabio. Anche se non vorrei tiferò per quei due, tanto perché non posso fare altro!
Sì, ora posso davvero dire che la mia vita è perfetta.
*me piange per il suo sogno infranto ma continua a essere felice per Michelle*
Non voglio la tua testa sul ceppo Leslie! So che è costato anche a te, hai fatto la scelta giusta!ç_ç
Spero che anche per Cleo vada tutto per il meglio!
Se ha Cleo non andasse bene ti attaccherei a un ceppo!>.<
Vediamo se anche tu nell'epilogo mi hai scioccata!xD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Il discorso di Michelle ha messo in ansia anche me! Sei riuscita a renderlo benissimo!D: Ero preoccupata al posto suo e molto stressata, anche!-.-
E il capitolo è...perfetto! Non cito niente perché lo rovinerei con le mie frasi dementi! Sei stata bravissima e ti farei una statua!*_____________* Però mi hai deluso con Fabio, perciò niente, spiacente, ti sei bruciata la tua unica possibilità..u.u
_____________________________________________________
Fine?????D: *piange con le ragazze, che hanno già smesso da un po', ma lei è in ritardo e perciò piange in ritardo*
Scusate per non aver recensito gli ultimi capitoli e per aver abbandonato questa storia per ben 3 capitoli!T.T Non succederà con DaS3, o almeno spero! Spero lì riusciate ad aggiornare regolarmente e io a recensire allo stesso modo!
Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia! Siete entrambe bravissime! E migliorate sempre di più!*-*
E ora, se controllate, DaS2 è entrata nelle preferite dell'11esima (se ho contato bene) persona, anche se vi ho tolto una persona dalle 'seguite'..mi perdonate?*-*
Ciao, corro a leggere DaS3!:) (anche se credo di dover rimandare a domani la recensione, se no latino chi me lo studia? ma contando che domani è un pomeriggio di relax la recensione non tarderà!;) )
Maria Paola.
P.S. E' sul serio la mia ultima recensione per questa storia? Deprimente.T.T