IchiAki
di _helianthus

31/12/11, ore 13:24

E UNA STORIA CHE FA COMMUOVERE PERO E BELLISSIMA MI HA FATTO PIANGERE PERCHE LA COPPIA ICHINOSEX  AKI E LA MIA COPPIA PREFERITA SEI DAVVERO BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/08/11, ore 18:58

*piange*
grazie mi serviva! non sto skerzando .-. se non mi deprimo almeno una volta al giorno non sto bene
sono matta lo so .-. ormai ci ho fatto l'abitudine
cavolo lo sai che adoro il tuo modo di scrivere?
questa raccolta è splendida, mi ricordo ancora quando ho letto il primo capitolo (altre lacrime .-.)
riesci sempre a farmi felice quando metti una qualsiasi ff ^^ (felice si intende a modo mio xD)
spero di leggere presto un'altra tua storia ^^
kiss <3
Atsuya98

31/07/11, ore 15:35

Ma... ma... *scoppia a piangere* è bellissimaaaaaa
E' così dolce... giuro mi è venuto il groppo in gola dalla commozione :,)
Solo il pensiero che una coppia così meravigliosia venga separata... no basta, mi stanno venendo gli occhi lucidi!
Hai uno stile di scrittura stupendo! Ogni parola mi ha fatto sentire l'amore e la disperazione di una ragazzi il cui ragazzo amato è morto T.T *piange fino a creare una cascata*
Sarà perché la Ichinose*Aki è la mia coppia preferita di IE in assoluto... ho trovato questa ff davvero toccante!
Complimenti, complimenti, complimenti!!!
Spero di leggere altre tue ff, tragiche o demenziali che siano, perché sei brava in entrambi i casi ;)
Ciao ciao!
Claud10107

07/06/11, ore 19:05

*Sta piangendo*
Uahhhhhhhh!!
*squote Kya* l' hai uccisa!! Tu l'hai uccisa! Dopo averle fatto trovare il vero amore l' hai uccisa!! Dopo averle fatto trovare il suo principe cuccioloso l' hai fatta morire!!

...*finito il momento tragico*
Le hai fatto fare una brutta fine sul serio ._. Ma è una fanfic bellissima lo stesso :D
Mi piace mi piace mi piace, oh si che mi piaceeeeeeee..!
E' lacrimosaH, il che la rende anche più bella, è scorrevole da leggere, sulla grammatica niente da dire nemmeno stavolta e l' originalità è sempre onnipresente *A*
Mi chiedo come fai ._.

Comunque :3 Probabilmente ti sto stressando con tutte queste recensioni ma sono fatta così, che ci vuoi fare! (ucciderti? nd Shindo \ Ehi D: Tornatene da Kirino tu!) *coffa*

Quindi, ormai scrivo la solita frase, che solita poi non è xd ma comunque..Scrivi ancora, inventa ancora, e dammi un altro pretesto per stressarti ancora! °^^^°

Ma la prossima volta non uccidere Aki D: Che con Ichinose sta così bene~ (e con Mamoru no! D:)
Ancora complimenti~
                                                                                                                                                                                                      Endo

22/05/11, ore 14:44

Oh, diamine, qualcuno che scrive sulla IchiAki.
Sei un genio :D

Detto questo,
è bellissima. Abbastanza profonda, mista rabbia e tristezza, sei stata capace di sintetizzare tanti bei momenti in poche frasi efficaci.

...
no, ho detto una cosa troooooppo seria! Dx
L'adoro... l'adorol'adorol'adoro! >w<
Forse perché anche io ho la mania delle storie tristi, ma questa è di gran lunga migliore delle mie!
Bello lo stile, anche se un po' sintetico (per i miei gusti) ma....

Nah, è splendida!
Ora che mi sono intrufolata nel tuo racconto e ho lasciato una recensione, che spero ti abbia fatto piacere, scappo!
Baci!

...
*scappa*

22/05/11, ore 08:53

è è è BELLISSIMAAAAAAA!!!! mi sn commossa!! ç__ç povera aki!! ichinose è troppo tenero! e poi anke se è triste nn vedo il motivo di odiarti, visto ke è così bella ^_^
bacioni! Sara del Dragone

21/05/11, ore 22:37

Io..io sono commossa...T-T
è un racconto che parla di un vero amore, sincero e puro.. anche se alla fine è tragico.. comunque io l'ho trovo bellissimo...complimenti ^^..
spero di leggere un'altra tu fic...
Ciao..Ciao...

21/05/11, ore 22:20

wow è...è...STUPENDA davvero molto triste ma stupenda mi hi fatto quasi piangere e nn scherzo davvero stupena complimenti

21/05/11, ore 21:47

è...è a dir poco stupenda!! è bellissima anke se molto triste!!  la adoro!!