Il Dio e il cellulare perso
di blackamethyst

30/08/13, ore 17:10

Miei dei, è fantastica!! Fa troppo ridere, davvero, anche perchè a tutti è successo di avere un oggetto in tasca e muovere mari e monti per cercarlo, mi sembra giusto che capiti anche a un dio!! Poi Apollo che canta un haiku al mestolo... ahahahahaah complimenti!!!!!
Artemide98
P.S. Nelle preferite!!!!

25/08/12, ore 23:06

Ahahhahahahahahhahahah ahahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahhahahhah *prende fiato* ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahhah è geniale, giuro che è geniale oddio ahhahahahahahahah oddio sei dfghjfgh bravissima e si, a volte il mio papino è un po' ritardato :3 (la smetto, davvero) ti stimo casino, e anche la famiglia dei LOL ti stima molto. Mi rintanto sotto al letto con la pomata di timo (?) Ciaaaoooss

26/10/11, ore 18:41

ahahahahahahahahah
ma tu sei un genio
sono morta dalle risate, e fai conto che mi stavo ascoltando "forever young" dei One Direction(sono anche io una directioner come te, ho nletto nelle tue note ^.^), ed ero intenta anche a cantare a tutta voce la canzone, quindi il fatto che sia scoppiata a ridere è tantissimo.
se hai capito qualcosa di quello che ho scritto sei un genio!!!
comunque io ti adoro, e ora ti lascio in pace per andare a leggere qualcos'altro di tuo.
bacini,
principessa_tarya

20/10/11, ore 10:36

TU! Si, sono sicura che tu voglia farmi morire!
Dopo risate isteriche e crisi respiratorie, con gli ultime forze di sono protesa verso il computer per recensire.
Troppo melodrammatica.
Devi farti venire più spesso queste idee demenziali, per tutti i tutù rosa di Ade.
Il finale poi, il finale poi. Mi pare di vedermi. Io che sbraito per tutta casa alla ricerca di qualcosa e alla fine ce l'ho in mano. :'D
Taponessa, torto. Hahahaha. Il torto è la cosa più bella che io abbia mai sentito :'D
Se ci fosse, ti darei una bandierina d'oro.
Con ammore.

The Little Lightning. :3

22/09/11, ore 21:02

Sto morendo dal ridere! Ermes, e poi Ade, e poi Poseidone, e Poi Atena, e poi APOLLO!
O MIEI DEI!
Storia da premio oscar!^^
JKEdogawa
(lo so, ho scordato alcuni Dei citati, ma non mi stanno simpaticissimi...)

22/08/11, ore 18:04

Sono riusciita a risalire sulla sedia dopo essere caduta dalle risate, ed ora eccomi qui con una recensione alquanto idiota *w*
Tessssorroo *Stile Gollum.* E' meravigliiossa! Sul serio, come ti vengono in mente certe cose?
' Un bagliore, e apparve Apollo, di una bellezza abbagliante. ( Sì, dai,lo sappoiamo tutti che è un gran gnocco. )'
AWW C'è ANCHE IL MIO AMORREE *w*
Okay, sto bene.
Mi ha fatto morire dalle risate! Hai un talento naturale per questo tipo di FF u.u
Di nuovo, sei un mito, bellissima!
Ora chiudo Darlin.
P.S. Viva il Torto e la Taponessa! Povera May... 9 Dèi dell'Olimpo in casa propria... Chissà che trauma!
Sbacini Scoglionati.
-Nina.

22/08/11, ore 15:37

Oh,per tutti gli dei,per le Converse alate di Luke e il modo di nascere di Annabeth!
IO ADORO QUESTA STORIA! (no,no,non centra nulla il fatto che amo Ermes e George u.u)
Beh,che dire,sei un genio. Un mitico genio u.u Amo la saga di Percy Jackson più di ogni altra cosa (no,no,nemmeno centra il fatto che ho comprato il quarto libro in spagnolo solo per leggerlo in anticipo tre mesi fa e sia ancora a metà del secondo capitolo u.u)
Beh,che dire,ti stimo tantissimo u.u
Alla prossima :3
Baci <3

19/07/11, ore 17:24

Ahahahahahahahhahahhaha ahahaha!!! oh mio Dio!! Ma tu sei troppo forte!!! Cioè ma come ti è venuta in mente!!! Ahahahahhaha!!!Non è il Dio dei Ladri!!! E' i dio dei ritardati ahahahahahahah xD sei troppo forteeeeeeee!!!!! ahahahhahahahhahah...mio Dio fai altri capitoli demenziali dove prendi in giro altri dei ti prego sei grandiosa!!! ahahahahhahah!!!!xD continua cosìì complimentiiii!!! ahaha!Ahahhahahahah!!Cavolo + lo leggo + mi ammazzo dalle risate hahahhahahah!!Poseidone ke vuolefar girare lacqua dl cesso al contrario?? ahahahhahah Ahahhahah e Ermes con caduceo\cellulare in tasca?? E Ade ?ahahahahhahahahha Dio mi me sto' a taja !!Scrivine altre ti prego!!!!
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:57 am)

07/07/11, ore 23:53

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Tu mi vuoi far morire, crepare?
Preparami una bara. TI PREGO!
Hahahahahahahaha!
Maledetta taponessa èé
Immagino già il caro Erm che si incazza con l'oggetto inanimato.
Ahimé, gli Dei se la prendono con poveri oggetti inanimati.
Come Ade e_e
Beeh, un'altra shot demenziale ben riuscita!
*Stringe la mano e si asciuga la finta lacrimuccia*
Brava:'3
Ora ti saluto.
Ma forse no.
O forse si?
Boh :'D
Ricorda, gli Dei ti assistono. (?)
ATAAAAAAAAAAAAAAAAAAANA! ATAAAAAAAAAAAANA!
- HitTheLights
QUESTI NON SONO I DROIDI
CHE STATE CERCANDO ò.ò

17/06/11, ore 22:51

ciaoo!! sono sempre io e come promesso non ti libererai mai di me. sono piegata in due dalle risate, non ho neanche capito bene la storia, ridevo e basta ad ogni frase, Ermes bello è una star e suo figlio Luke gli tira pugni sempre più xdxdxd
lascia perdere questa canzoncina demenziale ma dopo tuute le risate sono ancora intontita, mi dovevo consolare, domani ho l'esame di matematica!!
comunque la storia è fantastica adoro afrodite in questa storia e ,mi piace che gli dei collaborino insieme.
bhe le uniche persone sane di mente nella storia sono May e TAPONESSA. come ti è venuta in mente bo sei un genio.
ciao ti adoro. -IL TUO CANCRO PERSISTENTE-

17/06/11, ore 17:32

Buahahahaha Merie sono Pers! Troppo bella questa fic! :D

15/06/11, ore 22:11

Per gli dei! Hai presente che vuol dire che sono scoppiata a ridere, mia mamma è salita a vedere che facevo e io ancora stavo ridendo?! xD
Fantastiica! Sto ancora ridendo, per la cronaca. x'D
un baciotto
Amby :33

09/06/11, ore 21:23

Ahahahahah FANTASTICA!!! Giuro, questa storia è bellissima, per le mutande pulite di Apollo!! Complimentissimi, mi hai fatto piegare in due dalle risate!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!

09/06/11, ore 21:23

BRAVA BRAVA BRAVA!!!

22/05/11, ore 23:45

Ok. Questa è la cosa più demente che abbia mai letto.
E' STUPENDA! STUPENDA! STUPENDA! E' LA COSA PIU' STUPENDA CHE ABBIA MAI LETTO!
Hahahah, ma cos'é che cercavamo? Hahaha!
IL CADUCEO!
Oh, May *-* Ma...E' ancora chiusa in una stanza? °-°
Se Luke c'era in quel momento, sarebbe rimasto scandalizzato.
Auahaua!
Giuro, sono morta leggendo 'sta demenzialità! LA AMO!
Poi,Poi,Poi! Afrodite e le sue unghie. Intanto Ares che si godeva la scena.
LO SAI CHE SEI UN GENIO? v.v
Povero Poseidone D':
Papino con i suoi Haiku. (Oh poveri noi, il mondo come va male, haha)
Voglio che scrivi altre storielle, chiaro? Potresti fare una raccolta, no?
Ogni volta con un Dio diverso, oppure un semi-dio!
Martha e George *-* Auahaua! Stupendi.
Povero Ermes, taponessa! :') STO MORENDO!
*Compare Ade* Oh Bene *Sorriso compiaciuto* Firma qui, qui, qui e qui! ;)
Io: Chi l'ha scritti questi moduli? Tu o Cerbero? :'D
*Ade fa scomparire i moduli, e se ne va offeso*
Poverino D:
Uhm, comunque... Tornando a noi...
Se ad Ermes gli fa schifo la sua "taponessa", lui con cosa si lava? '-' Vabbè. PRIVACY.
Ad Ermes non piace questo elemento.
La scena di Atana, mi dispiace, ma non l'ho capita molto bene çwç
Atana,Atena..ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAA! (?)
Baz :'D
Beh, ora posso anche andarmene da qui.
Oh un'altra cosa. La parte di zeus, auahauha! BELLISSIMA.
Alla prossima *Occhioooolino*
Baci :3