Recensioni per
L'ultimo cavaliere
di ClaudiaSwan

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/07/11, ore 22:33
Cap. 3:

ciaoo cara da quanto tempo!! che bello hai aggiornato l'ultimo cavalieri  mi piace il tuo modo di scrivere, descrive farti entrare nella storia.
non avere fretta noi ti aspettiamo con calma...noi non ci muoviamo da qui :)
per fortuna non hai cancellato il tuo account perche non puoi privare ai lettori i tuoi piccoli capolavori..io ho  gia salvata tutte le tue storie ma cosi potrai lasciare l'opportunita ad altre persone di trovare per caso la tua storia e innamorarsene subito ;)
Aspettiamo il tuo ritorno..sempre ti sosteniamo
a presto  
Alice

Recensore Master
04/06/11, ore 00:57
Cap. 3:

Penso di interpretare il pensiero di tante dicendo che sarebbe un errore cancellarti da questo sito. Anche se, e mi auguro non succeda davvero, non dovessi più trovare motivazioni valide a scrivere e continuare così la tue ff, ci sono sempre quelle che hai terminato con successo a rendere testionianza delle tue capacità. Resta  e permetti ad altre lettrici di assaporare le emozioni che anch'io ho provato quando le ho lette, ho giusto idea di segnalare ad una nuova amica la storia di Alessia Robert e Matt, ci ho lasciato il cuore fra quei capitoli. Torniamo a noi ora, supponevo che il padre le avrebbe fatto sposare il secondo classificato impersonato dal nostro Robert che sta facendo una gaff dopo l'altra con la mancanza di notizie certe sugli eventi storici dell'epoca. Non capisco se Catherine abbia già compreso che è un'impostore e gli regga il sacco perchè tutto sommato le torna utile poterlo sottomettere ricattandolo e se lo stia solo  studiando. Se non altro le è capitato un bel ragazzo, gentile, che ha del coraggio perchè a rischiare così ci vuol fegato e quando comincerà a conoscerlo potrà aprezzare anche i suoi modi galanti e raffinati diversi dai rudi uomini dell'epoca. Prima di salutarti volevo farti un augurio, cerca di essere felice di quelle piccole cose che la quotidianità ti offre, sorridi e magari la vita ti ricambierà. Ciao, Annamaria.

Recensore Veterano
28/05/11, ore 19:57
Cap. 3:

Ahh! Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Mentre leggevo mi sembrava di trovarmi nel bel mezzo degli avvenimenti! Scrivi troppo bene *.* E adoro Catherine ^^ anch'io, se fossi lei, vorrei non dover restare a non fare un birico tutto il giorno...Sai che noia?! Meglio essere uomini, l'ho sempre pensato e sempre lo perserò ù.ù Al giorno d'oggi è tutto moolto diverso, ma un uomo non ha comunque i problemi-femminili-che-tu-sai, può tenersi tutti i suoi pelazzi, può ruttare in allegria, può fare tutto quello che gli pare e piace senza che la gente lo giudichi! Che ingiustizia! ): Comunque ripeto che questo capitolo è bellissimo e mi dispiace tantissimo che il tuo sia un periodo "no" per scrivere, davvero. E accidenti! Quando ho letto che avevi preso in considerazione l'idea di cancellarti dal sito mi è venuto un infarto! Non pensarlo MAI più, hai capito? EFP non sarebbe più EFP senza di te! Guai a te se ti cancelli! ù.ù O vengo personalmente a Torino a sculacciarti! Ci vengo anche a piedi, anche camminando sulle mani, o sulle punte delle dita! Anche camminando sui denti, se vuoi! ù.ù
Beh...cambiando argomento: troppo forte la parte in cui Robert parla ad Elizabeth di Re Riccardo!! xDD Che poi, in realtà, sono passati 47 anni da quell'avvenimento! Che sfigatino che è il Robertino! Ahah, non vedo l'ora di vedere come va avanti questa fanfic, ma tranquilla: non ti tartasserò chiedendoti di scrivere in fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi, che te lo meriti! (Come se non lo sapessi già ^^) Comunque, sai? Ti capisco: sto scrivendo una ficcy originale (non ancora pubblicata, ovviamente) e mi sono bloccata! Senza contare le 17 fanfic che ho abbandonato sui miei quaderni sperduti, poverini! Non so se questo ti può consolare, ma ecco qua (:
Ora ti saluto e ti mando tanti abbracci e baci, sperando di risentirti presto...
Lucy*

Recensore Master
24/05/11, ore 23:43
Cap. 3:

io ti stimo per quello che hai fatto,davvero.
lo so che per te è un periodo frenetico,lo so che non hai tempo per scrivere e ti manca la voglia,ma a volte serve. serve rifugiarsi in un mondo in cui la mente,anche per soli secondi,può perdersi e lasciarsi andare a sogni ad occhi aperte di fantastiche scrittrici. e io so che anche tu fai parte di queste.
Hai fatto bene a non cancellarti di qui,perchè hai visto? pubblicare questo capitolo ti potrebbe servire come stimolo per continuare a farlo ed avere la consapevolezza che anche in te c'è una scrittrice.
quindi...continua così,tesoro.
cerca di non scoraggiarti e di non pensare che non sei più capace di scrivere o no,non fare gesti azzardati (si,lo dico proprio io che ne ho fatte tante in questi mesi),però...se si tratta di te stessa fa questo ed altro,perché tu meriti davvero tanto.
ti voglio un bene dell'anima,tesoro,sappilo :*
la tua angioletta <3

Recensore Veterano
22/05/11, ore 16:22
Cap. 3:

...Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee,lo aggiungo subito alle seguite e spero che entri nelle mie preferite...molto curato e anche particolarmente ironico,vedere Robert sotto un altro contesto rende sicuramente la storia molto sottile e incuriosisce non poco...spero che aggiornerai prestissimo perche' la curiosita' mi divora,sei molto brava e informata e il lettore si sente catapultato nella storia...un abbraccio a presto!!!