Turn around, bright eyes
di tomlinsoulmate

20/02/12, ore 12:40

Ti ho già detto che non ti libererai di me e i miei commenti, vero?
Ah, non te l’ho detto? Ora lo sai.
Sei estremamente fortunata (?) di avermi indirizzato a questa storia ora, perché se lo avessi fatto meno di tre mesi fa non mi sarei nemmeno azzardata a guardarmi anche solo una puntata di Glee.
Invece, ora, sono espertissima al cubo e posso affermare che stavo per morire dal ridere quando Kurt ha chiamato Rachel l’anti moda per eccellenza: seriamente, a volte quella ragazza andrebbe portata da Exreme Makeover Rachel Berry Version.
Sappi che sono psicologicamente provata dalla lettura di questa shot: sapendo cosa mi è successo ieri sera (e non solo a me, da quanto ho capito dalle tue passeggiate mattutine xD) appena ho letto la parola ‘alcolici’ stavo per correre in bagno a rimettere la poca dignità che mi era rimasta. Nonostante tutto, solo per te, ho continuato imperterrita v.v dillo che mi ami!
La parte Klaine è bellissima: romantica, dolce e intensa.
Hai perfettamente ragione sulla 2x14: credo che quasi tutti si siano messi a fantasticare su quella puntata, inventando congetture assurde e idee su quello che è successo ‘dopo’ quella serata e che gli autori hanno deciso di non dire.
Complimenti, sempre meravigliosa (ormai non serve nemmeno che te lo dica) ♥

23/10/11, ore 18:13

Marti, te l'ho detto tu mi hai completamente rincoglionito con la storia del pinguino :')
 "BLAINE VOGLIO UN PINGUIIIINO"  "Pinguino...pinguino.. Uh, Blaine sei un pinguino?" Ahahahahahha!! cioè più mi immagino la scena e più rido :'D
Però andiamo con ordine, la storia mi piace proprio tanto e una Klaine molto soft ecco, sei riuscita ad essere molto originale anche facendo riferimanto all' episodio della serie. Good Job honey <3

-Ari

22/06/11, ore 13:00

Mi è piaciuta molto la tua FFC =)
Mi piacere rivedere Kurt ubriaco dopo la fatidica scena “ Oh ! Bambi ! I cried so much when those hunters killed your mom . Bruuuuuuuuuupp !!! “ oddio x’D
Mi viene ancora da ridere , persino dopo averlo rivisto mille volte =)
E la faccia di Burt ?!?!?!?!? senza prezzo XD
Qualcuno ha mai pensa che Burt potrebbe essere un altro nomigliolo della Klaine ? ( Blaine + kUrt … so WEIRD !!! )
Molto dolce il finale =) ( tutti con il diabete , evviva !!! xP )
Aspetto la tua prossima FFC =)

16/06/11, ore 15:21

Ma è bellissima! Allora, andiamo con ordine, perchè sto lentamente sclerando dopo aver letto questa piccola perlina xD
Anzitutto, dato che io sono una fanatica (e per fanatica, intendo dire che sfocio nel livello di entusiasmo dei No Global) della grammatica, della cura lessicale e della presentazione, veramente complimenti. Odio vedere bellissime storie rovinate da una scrittura scialba che non fa arrivare le emozioni o peggio, rende impossibile la lettura, mentre qua noto una scrittura piacevole, ben scorrevole e davvero curata, il che mi fa molto piacere perchè purtroppo per tante persone non è una cosa scontata D:
Detto ciò, passiamo alla fic: personaggi tutti perfettamente IC, in primis la stupidità di Finn, che uomo! E poi....ho riso come una matta per tutta la scena di Kurt e dei pinguini, queste sono le sue fantasie più perverse ahahahah xD
Confesso di aver pensato per un momento, quando Blaine ha deciso di rimanere con lui, che volesse stupr...ehm, stargli vicino in modi più profondi (:D), ma alla fine si è tutto risolto in una maniera davvero dolce e adorabile.
Insomma, la tua ff è veramente carina, l'ho adorata e l'ho letta davvero con piacere, sei una bravissima scrittrice! E vogliamo parlare della fine? 'Sei speciale anche tu'! ... dolcezza a palate, cosa che io adoro :3
Continua così, ancora complimenti!
Martins.

25/05/11, ore 14:01

Con questa shot hai dimostrato,come sempre,quanto tu sia brava a suscitare brividi e ,in questo caso,qualche risata solo con la scrittura e con quelle geniali idee che hai nella testolina!
E' qualcosa di grandioso! E poi vogliamo parlare del Pinguino? ahahha quel gattino sarà rimasto traumatizzato!
E la fine? Cioè è così dannatamente romantica**
Bravissima,come sempre!.
Honey.

25/05/11, ore 13:01

"VOGLIO UN PINGUIIIINOOOO!" ahahahah stavo letteralmente stramazzando al suolo. Associare Kurt ad un baby penguin ormai è canonico per tutte le Klainer **
Hai reso molto bene Kurt ubriaco, e Blaine così premuroso è semplicemente adorabile. Il riferimento all'episodio delle scarpe della Pillsbury poi è geniale... insomma, hai dato un senso a tutto.
Personalmente credo ci siano troppe virgole, le frasi risultano un pò troppo spezzate, però ognuno ha il suo stile quindi non darmi retta xD

Se davvero è la tua prima Klaine continua così ** spero di poter recensire presto altre tue storie!

23/05/11, ore 03:39

Te l'avevo promessa, questa recensione. E, come vedi, eccomi qui.
Con tanta fatica,  ma ce l'ho fatta.. credo xD
Primati avevo scritto un commento esagerato, una cosa taaanto dolce. Però poi si è cancellato tutto e io non sono psicologicamente in grado di scriverlo di nuovo, non alle tre passate. Per cui, mi limiterò a questo.
And I love you Like never before, Martì.
Ok, dopo la piccola introduzione, direi che possiamo passare a commento vero e proprio.
Tu sai quanto ho amato la tua idea, sin dall'inizio. E mi sento così male, perchè avrei voluto esserci durante la stesura, però non ho potuto.
Ad ogni modo, se c'è una cosa che ho capito, di te, è che quando ami una cosa, riesci a dare il meglio di te stessa per svilupparla. Anche se non lo sai. Anche se credi di non riuscire. Semplicemente, lo fai.
Tu riesci a rendere tutto quello che scrivi così assurdamente magico che  potrei benissimo paragonarlo a un quadro.
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. E, tu lo sai, amo il modo in cui scrivi.  Amo il modo in cui mi rendi partecipe di quello che scrivi, amo quando hai paura disbagliare quando invece è tutto così perfetto e tenero e.. tuo.
Riesco a leggere te, mentre scorro la storia. Come sempre. Ormai ti conosco. Semplicemente, è così. Ti leggo in quelle righe, insieme a Kurt e Blaine.
E sono fiera di averti volutamente trascinata in questo mondo, grazie a loro.
La storia, ovviamente, è meravigliosa.. ma questo già te l'ho detto. Kurt e Blaine rimangono perfetti, anche così.
Non mi rimane che ringraziarti. Grazie, davvero, perchè  non hai idea di quante emozioni riesci a darmi,con le tue storie, con le tue parole.  Sempre.
Alis.

22/05/11, ore 23:49

Oh, che tenera! Mi piacciono da morire queste cosette, possono uscire storie esilaranti con le what if. A parte che quella è una delle puntate che preferisco, tra l'altro, e sappi che comprendo benissimo le tue maratone notturne di Glee XD
E insomma, Kurt si ubriaca e cerca pinguini XD Ma è tremendamente adorabile, soprattutto quando si attacca a Blaine e si addormenta su di lui (Oh. Mio. Dio. Che amore *-* mi sono sciolta). E' ubriaco e decisamente fuori controllo, ma resta tenerissimo.
Blaine invece è amore puro. E' lui quello innamorato perso (di già, anche se siamo solo alla 2x14) e non è che lo nasconda più di tanto (e meglio così!), è tanto adorabile anche lui. La conclusione poi è dolcissima, con Kurt avvolto nelle coperte e Blaine che infierisce allegramente XD Almeno si sono trovati! Un punto in più alla tua fic, che non ci ha fatto aspettare ben due lunghissime (ma bellissime) puntate in più per avere questo bacio.
L'unico punto che ho trovato un po' debole nella trama è alla fine, con Burt che trova entrambi in camera del figlio e non fa storie. Stavolta è Kurt ubriaco, Blaine rimane lì solo per fargli compagnia, le cose sono diverse. Non so nemmeno perché Finn glielo abbia permesso, ma sappiamo tutti che non è una cima, e che è un grande sostenitore della Klaine, quindi no problem.
Mi piace anche il tuo stile, descrivi molto bene le scene, sono chiare e scorrevoli. I dialoghi sono un amore, poi. Fai attenzione all'uso di qualche parola (ricciolo per riccio, svarionamento(?)) e alla punteggiatura, ogni tanto abbondi di virgole anche quando non vanno, tra soggetto e verbo ad esempio. Ti scrivo queste scemenze di errori solo perché la tua storia mi è piaciuta tanto, e con minuscoli accorgimenti puoi migliorarla ancora *-*
Davvero tanti complimenti, mia piccola pinguina, a quando la prossima maratona di Glee e la prossima storia? Son qui che aspetto =P

22/05/11, ore 20:29

Blaine che rinuncia al gel.... ma è un miracolo!!!!! Lui e Kurt devono amrasi davvero tanto se Blaine rimuncia al gel
l'abito di Rachel alla festa.... certo che ci vuole coraggio a indossarlo
non ci posso credere... Finn ha avuto un'idea... un'idea giusta...domani il mondo finsice, me lo sento
un pinguino... ma Kurt iccio bello, dove si può trovare un pinguino a quest'ora????' suvvia, chiedi altro...
alberi.... cercare alberi e tagliarli, missioncercare alberi.... Kurt sbronzo è uno spettacolo... trannne per Finn preoccupato dalle conseguenze...
un gatto... ma perchè non l'hai preso Blaine.... poi il giorno dopo Kurt avrebbe capito che none r aun pinguino...cosa non si fa per amore..
Burt..oh Burt.... io continuo a credere che sia andato a prendere il fucile, o il cannone...
povero gatto....
ma com'è tenera la scena finale

22/05/11, ore 18:28

Ok, sono stramazzata al suolo. Non alla seconda riga, un po' più avanti. Alle ultime sei parole: "non sarebbero più stati soli, insieme." *.*
Io non so come fai a dire che questa meraviglia sia un'idea stupida, sul serio... E' davvero davvero bella! Poi insomma mi consolo sapendo che non sono l'unica persona sulla faccia della terra capace di guardare Glee in continuazione, senza pause e senza mai stancarsi, e devo ammettere che è una bella sensazione. Sapere di non essere pazza, dico. O almeno di non essere l'unica pazza. Vabbè, detto questo ti faccio un sacco di complimenti e poi me ne vado! Un bacio, F.

22/05/11, ore 18:25

Dovremmo avere pietà?!! Ma stai scherzando??
Cè..cè... questa cosa è.. Ommioddio!!!! Ti rendi conto che hai trasformato i miei occhi in cuoricini saltellanti?!!
"Stramazzati al suolo alle prime due righe??!!" nono io mi sono messa a saltellare alle prime due righe! Un Blaine così dolce e carino e tenero (ok sembro un'adolescente alla prima cotta xD), mi ha mandato in tilt!
E' decisamente quello che avrei voluto vedere in quella puntata!
Bella, bella, bella.
Scusami, penserai che sono una pazza (e non sbagli!) ma Glee provoca effetti collaterali su di me, e se poi ci sono di mezzo Kurt e Blaine..beh.. addio! xD

Bene, non fare troppo caso alla mia pazzia! Complimenti ancora!
Un bacio=)

22/05/11, ore 17:57

TU SSSSSSEI ASSURDA! Come fai?!
Mi fai venir voglia di smettere di scrivere ._.