Mom, I saw daddy cry
di oldfairytale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/11, ore 15:00

giuro,giuro che mi sono messa a piangere..
mi sono immedesimata troppo in questo capitolo!
so che prima d'ora non ho mai recensito ma seguivo
la storia come lettrice e stop!
ora posso dire che questa è una FF che merita di essere commentata!
mi piace,e spero che con il mio commento tu possa trovare
l'ispirazione e continuare xD
xoxo

Kar.

Ps:se ti va passa dalla mia si chiama:Ti prende e Ti porto via.   =)

25/06/11, ore 01:04

oddeoo il mio Nicky ..cioè ci credi stò piangendo??
sei bravissima a scrivere davvero complimenti
intanto aspetto cn ansia il continuo
adesso sn curiosa..
alla prossima recenzione
un bacio
iaia

24/06/11, ore 15:13

Scusa per l'enorme ritardo.
Dio, la prima parte è stata stupenda, davvero.
Ma, undici settembre 2001?
Unidici settembre 2001.
No eh cwwc
Continua, non vedo l'ora, anche se spero non sia come penso io.
Alla prossima :)

15/06/11, ore 22:32

Tipregotipregotiprego, continuaaaa ! voglio leggere! Complimenti, vorrei scriver come te ... :) :/ Continua xfavore
kisses

04/06/11, ore 05:52

Vale... ti prego dimmi che non succederà ciò che penso tu voglia far sucedere... Avevi detto che aveva una fine "strana" ( x nn fare spoiler ) ma nn credevo così... E' terribile... ma continuerò a leggerla...

02/06/11, ore 21:02

ARE YOU FUCKING SERIOUS?
11 SETTEMBRE 2001? .____.
ti odio.
Certo che tu i nomi e cognomi li scegli da Dio. hahahahahahah
Oh Vale che colfer. ♥

01/06/11, ore 22:13

Il capitolo non fa schifo, anzi lo trovo molto bello e per me devi continuare la storia (mi sembra di avertelo già detto nel commento precedente).
Cmq attimo di shock...11 settembre 2001...cioè 11 settembre 2001?? Ho letto bene vero? No perchè Nick...Torri Gemelle...11 settembre 2001...va bene sto delirando. Voglio assolutissimamente sapere come continua, insomma se lo fai crepare o se miracolasamente si salva.
Va bene, aspetto il seguito.
Un bacio,Aly.

27/05/11, ore 20:46

BELLA BELLA BELLA... SEQUEL SEQUEL SEQUEL... Dai vale... così va bene... Sei bravissima, molto più di quanto tu creda... la mia piccola scrittrice da premio Pulizzer...

24/05/11, ore 14:10

Cavolo, che bella.
Davvero, sono rimasta come incantata da ciò che hai scritto.
Non ho altro da dire, continua così :)

23/05/11, ore 21:27

Io valgo come "esterna"?? hahahhah Fasntastica Vale cioè tu sei... tu sei UN GENIO cavolo.. *___*

23/05/11, ore 21:24

Questa storia è favolosa.
Quando ho iniziata a leggerla ho odiato Rachel per aver fatto piangere il mio angelo (si lo so che è una ff, ma lui non deve piangere comunque XD). Però adesso che tutto si è sistemato mi fa davvero piacere. E non dire che non sei una scrittrice, perchè scrivi davvero molto bene.
Perciò se ci sarà una terza parte o potresti anche farla diventare una long, aggiorna presto.
Un bacio,Aly.

23/05/11, ore 20:06

occhei, mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Scrivi davvero molto bene, e ad essere sincera, quando durante la conversazione con la madre il bambino ha detto " mamma, ho visto papà piangere " mi sono davvero emozionata! sei bravissima, complimenti :D

E' bellissima.
Bellissima e davvero commuovente.
E tu scrivi davvero benissimo, sei bravissima!

gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *w* *gattino felice* hahahhahahah
Ma lo sai che ti adoro?! FANTASTICA. ùù Un po' troppi SI e NO e FORSE hahahhahahahh no ma ci stavano. ùù
Loge yaaa
xoxo Remmi