Mom, I saw daddy cry
di oldfairytale

Per un momento ci avevo quasi creduto, insomma Nick che riapre gli occhi, parla, ride, scherza; poi?
Rachel mi fa davvero pena, poverina. Ha dovuto sopportare tutto questo per tre mesi e quando Mick si risveglia, muore poco dopo.
Spero solo che non si metta con Ryan.
Ps sinceramente devo capire l'allusione di Emme alla fine del capitolo.
Comunque anche questo è un capitolo strepitoso.
Aggiorna presto.

Non puoi! Sto piangendo davvero, fallo resuscitare!!!! Non può, non può! T.T

Okkey..sto inondando la mia povera tastiera..
No ma che cazzo!!!
eh io che dicevo..dai tanto ora ce la fa..passano il natale insieme..con la signora Phill che urla senza dentiera..
Fammi riprendere..sto piangendo e ridendo..ridendo per:"So che dopo che vi ho fatto crepare Nick non recensirete più e poi quella faccia D: ahahahhahaha
Signore,Signore..ahahhaha aspetta aspetta.ci sono.
IO AMO QUESTA STORIA.
l'ho letta tutta insieme..e è davvero bella..tanto.ho iniziato a piangere dal primo capitolo se non erro,e ho continuato fino al nono.
Hai descritto molto bene le sensazioni,i pensieri..insomma si capiva realmente lo stato d'animo dei protagonisti.ho veramente Amato la parte in cui Nicholas la perdona,dandole un semplice bacio sulla guancia.Ho Odiato Ryan quando se l'è fatta in cucina..mi sta sul culo sto Ryan..Amo Herry perchè è veramente un bambino fantastico,anche se di fantasia ma pur sempre un bellissimo bambino rimane.e Rachel che dire..è una donna che deve sopportare un gran peso..è una donna forte ma fragile,al tempo stesso..chi non lo sarebbe stato?davvero una bella persona.
Sei brava,complimenti.Idea molto originale..mi è piaciuta un sacco..tanto tanto.
E poi mr.Pollino!!ma come ti è venuta!?e anche li ridevo e piangevo..
Nicholas..no davvero perchè è morto?!MA UFFA! ): quando ha detto di voler dire Vaffanculo a Osama..vedevi la speranza nei suoi occhi..cazzo io ero qui tutta gasata,tutta pimpante..che dicevo dai cazzo dai cazzo..vedevi vita nuova..perchè la sua vita stava ritornando con lei.ma poi dopo mi hai fatto prendere na botta ragazza mia..ci so rimasta O.O..tempo di riflettere e T.T
Brava ancora..Complimenti.
Buona giornata
Un bacione,
Greta.

Ok... lo sai che non amo i JB... ma adesso mi metto a piangere... cazzo... Vale non hai un pò di... non so nemmeno di cosa però quello... dai farlo morire così... Va bene Rachel è stata un'idiota a non chiamare nessuno però... Il miracolo di Natale ci stava... Uffy.... Però bellissima... Il NY è il barbone ecc mi ha fatto ridere.... Come si chiamava il nostro?? Jerry?? Sisi Jerry il barbone....
Continua presto... Mi manki <3

Ti dovrei picchiare, lo sai? D: mi hai fatto piangere. Vorrei proprio vedere come si conclude la FF. Quindi, per favore, non farci aspettare troppo tempo. Non ci tenere sulle spine.

Che capitolo stupendoo! *__*
Anche se non mi è piaciuto molto quello che è successo tra Rachel e Ryan...non mi piacciono!
Voglio assolutamente che Nick si risvegli!!! ;D
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..
Complimenti, sei bravissima!
Baci, Fede. <3

Wow... è...è... Ok sono senza parole... Bravissima la mia piccola Porzia.... A quando il prossimo???

Io continuo a non avere parole, almeno non quelle giuste per spiegarti quanto i tuoi capitoli siano belli.
Spero veramente che Rachel alla fine non si metti con Ryan, a parte che Nick non si svegli più dal coma.
Comunque questo capitolo è meraviglioso e aspetto il prossimo.
Un bacio,Aly.

Valee... ho letto i capitoli che mi mancavano tutti in un colpo solo... E' triste ma bellissima...

Sinceramente non so più cosa dire, penso di aver esaurito i complimenti. Mi piace sempre di più e anche se è triste è scritta in modo incantevole.
It's amazing.
Comuqnue cercherò di resistere tutto questo tempo senza aggiornamenti : )
Ok, aspetto il prossimo.
Baci,Aly.

Oddio, quanto è dolce il piccolo Harry, quanto?
Vorrei che Nick si svegliasse finalmente.
Ma... come faccio quattro giorni? Io devo sapere come continua, hah.
Alla prossima :)

Bellissimo! Dai Nick risvegliati che mo quello ti ruba il posto, anche se lei ti ama!

Che bel capitolo! Finalmente Rachel ha portato Harry dal padre *__*
Spero solo che si risvegli presto!
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci, Fede.

30/06/11, ore 23:25

Bene che Rachel aveva tradito Nick era un fatto risaputo, ma con il suo migliore amico è scioccante.
Comunque il capitolo è stupendo, spero ancora che Nick si riprenda e che Rachel non ricada nelle braccia di Ryan.
Aggiorna presto.

30/06/11, ore 22:59

Ho gli occhi che luccicano, ci credi?
Mi sono troppo immedesimata nella sua parte, cavolo.
Questo Ryan mi sta simpatico, sì, ma io voglio Nick.
Quando succederà qualcosa che ci farà rimanere col fiato sospeso? Hahah
Continua appena puoi, alla prossima :)