10 anni dopo
di willow11

21/08/11, ore 19:18

Questo capitolo non me lo aspettavo un capitolo cosi catastrofico...intanto nessuno al posto di Santana avrebbe resistito e poi che Brittany fosse diventata furba e anche intelligente chi se lo aspettava...la fine Frances povera ma da un certo punto di vista poteva anche aspettarselo se Santana ogni tanto ancora adesso ripensandoa Brittany ci stava male era logico che quando l'avrebbe rivista sarebbe potuta succedere una casa del genere...avanti con il prossimo...

23/07/11, ore 14:47

Devo congratularmi per il meraviglioso cliffhanger, semplice ed efficace come al solito.

23/05/11, ore 14:30

beh devo dire che Frances non mi dispiace per niente... :) pensavo di non riuscire ad accettare Santana con un'altra sinceramente..
boh Frances mi piace...però Brit è sempre Brit :)

22/05/11, ore 21:27

Oh mamma! non mi aspettavo succedesse così presto!!! :D
è vero spiace un pò per Francy perchè in fondo lei è sempre stata aperta e comprensiva con San perchè aveva delle certezze..... ma.... ma.... Santana e Brittany si appartengono, c'è un filo che le lega da prima che nascessero.... non sò come la farai finire però sono sicura che chiunque incontreranno nella loro vita non riusciranno mai ad amarlo come si amano loro reciprocamente.
Bello il capitolo con il colpo di scena! ;)

E.

22/05/11, ore 19:39

Ho atteso tanto questo capitolo ma brittany non merita di essere premiata così e tantomeno frances di essere maltrattata così .. io tifo frances per questa prima parte !! mi piace davvero tanto come si è sviluppata
la storia tra le due!

22/05/11, ore 19:31

Aloora ;)
Non ti nascondo che gongolo come una scema.
Brit che è tornata per essere solo amica (che la amasse era ovvio U_U) e poi non riesce a resisterle *-*
Quando l'ha baciata ho troppo sorriso, poi la bacia San e lì svengo ..*O*
Ohohohoho poi arriva Frances.
Mi dispiace leggermente per lei, ma BRITTANA IS ON ;)
Smetto di fare la scema e ti dico che a me è piaciuto, sei stata brava come sempre U-U

Besos,Miky

22/05/11, ore 19:13

Sta diventando sempre piú interessante questa storia, è davvero molto bella e molto realistica!!
Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede :D
Baci e ancora complimenti SB_Honey :)