Voglie e Patè
di Kurai_Chan

25/05/11, ore 15:36

Ahahahaha
Non ci posso credere assolutissimamente! Per la prima volta il grande Sasuke Uchiha è stato battuto da una donna, anche se poi non è propriamente una donna qualsiasi. Ma la cosa più divertente è il fatto che era ritornato a casa con la sua bella scatola di paté d'olive ma le olive erano sbagliate... Lei è Sakura Haruno famosa per i suoi cambiamenti d'umore e per la sua forza sovrumana... Ahahahahahahahaha
Beh se si pensa questo di lei non voglio immaginarla quando si arrabbia e addirittura è incinta! Ahahaha
Povero Sasuke! E meno male che non l'aveva mai degnata di uno sguardo... Forse era meglio se non fosse mai ritornato a Konoha oppure che avesse continuato ad ignorare bellamente Sakura...Ma va beh all'amore non si comanda!
Ahahahahahahahahahahah
Complimenti per la storia, è stata davvero molto divertente!
A presto
Bacioni
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/05/11, ore 14:05

Ahahahahah giuro che mi hai fatto morire dal ridere. In effetti per Sasuke dev essere una cosa da mettersi le mani nei capelli, ma si sa, bisogna avere un po' di pazienza.. dopo tutto sono soltanto nove mesi XD
Brava continua così. Baci

22/05/11, ore 20:51

Ahahahahahahah ma povero Sasuke-kun! Pensare che credeva davvero di avercela fatta ad accontentare Sakura e di essere stato efficente e veloce! Ma alla fine si sa, puoi essere l'ultimo dei ninja o il più grande degli Uchiha, ma davanti alle donne sono tutti uguali u.u che vogliamo farci? xD Comunque davvero carina, mi è piaciuta! Un bacione!

Saku.

22/05/11, ore 20:37

Invece è divertente! xD
Povero Sas'ke, però: ci sarà rimasto male! ^__^
La storia è buona, solo che devi mettere che è completa! Dall'introduzione, infatti, si vede "in corso". Solo queasto, tanto per corretteza, sai! ^__^
Per il resto va benissimo, mi è piaciuta! ;)

22/05/11, ore 20:33

ma no...è piuttosto spiritosa, devo dire!! :D povero sas'ke, però!