Butterfly's life
di Gra Gra 96

25/05/11, ore 15:54

Per cominciare vorrei chiederti anche se so che la mia richista verrà riufiutata di non scrivere più drabble perchè ogni volta appena comincia a piacerti è già finita XD !! Scherzo !! Certo per la piccola Ginny dev'essere stato un duro colpo ma lei comunque non ha ucciso nessuno sono state pietrificate . E comunque non è colpa sua se quel coso schifoso di Lucius Malfoy mette stupidi diari nei calderoni di ragazzine innocenti !!
Comunque preferisco Ginny dopo il primo anno ad Hogwarts nel primo è troppo ingenua la preferisco aggressiva !!

25/05/11, ore 15:40

Bellissima drabble, brava i sentimenti che ginny prova sono molti anche se, se io fossi stata al suo posto avrei provato le stesse cose e tu li hai descritti perfettamente!
Al prossimo capitolo!;)

25/05/11, ore 15:28

questa si che è molto intensa,davvero,hai reso a pieno i sentimenti di Ginny,doveva sentirsi distrutta quand si è resa conto di ciò che aveva provocato,e anche questa volta mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere,semplice ma iintenso.
Baci
Alyssia98

25/05/11, ore 15:24

troppo carina anche questa,mi piace come hai reso lo smistamento di ginny,molto semplice ma per lei deve essere stato una cosa grandiosa.alla mprossima drabble.
Baci
Alyssia98

25/05/11, ore 15:24

Oh, cavoli ! Manco qualche giorno su Efp e mi perdo un tuo capitolo xD
Comunque eccomi qui, ci sono, presente !
"Era l’alba e il sole stava sorgendo, mentre una parte di lei stava tramontando per sempre.
La ragazzina sciocca ed ingenua che era stata non esisteva più." (mi autorizzi a citare?! xD)
Questa frase è assolutamente perfetta. Azzeccata.
Dà l'idea della vergogna, ma allo stesso tempo della rabbia per essersi fatta fregare. E Ginny, nonostante questo problemino di passaggio è sempre riuscita a guadare avanti, perchè, infatti, come hai scritto tu : 'la ragazzina sciocca e ingenua non esisteva più' (perdona la rima, è patetica ._.)
Ottimo, direi.

24/05/11, ore 18:08

Ahah, chissà dove si sono cacciati Ron e Harry in quel momento, ahahah! XD
Comunque una bellissima drabble; adoro quando si parla dello Smistamento.
Credo sia un momento importantissimo, o almeno, è come se ti rivelassero fin da subito le persone come sono.
Cioè, se sai che uno è Corvonero, ti aspetti un ragazzo intelligente, se è Tassorosso, ti aspetti un buon amico, se è Serpeverde, sai che devi star attenta alla sua astuzia, se è Grifondoro allora sai chè è leale e coraggioso.
Yeah, mi piace l'accenno al fatto che non si deve far arrabbiare Ginny!
Bella, proprio bella!
Complimentoni!
Alla prossima drabble,
Erica Weasley ;*

24/05/11, ore 18:02

Oh, meravigliosa davvero questa drabble!
Mi comincia a ripiacere Ginny quasi, incredibile!
Ho passato un momento in cui era il mio personaggio preferito, poi ho cominciato a detestarlo, e la tua raccolta è la prima che leggo che parla di lei da mesi ^-^
Che carina *-*
Ma la cosa migliore è l'accenno a Fred e George :D
Ora volo alla drabble successiva, ero rimasta un po' indietro <.<'
A tra pochissimo! :D

24/05/11, ore 15:00

Tutta colpa di Dobby che invece di migliorare la situazione la peggiorata anche perchè resistere alla visione dei capelli unti di Piton non credo sia stata una bella sensazione XD e non credo che sia stata una bella sensazione neanche quando il platano picchiatore stava per ucciderli XD !!

24/05/11, ore 14:57

Che cosa carina la prima magia di Ginny XD !! Chiunque proverebbe emozioni simili nel fare la sua prima magia che pur essendo semplice da soddisfazione .

24/05/11, ore 14:56

Bello anche questo momento che credo che per Ginny sia stati uno dei più belli!E' un peccato che Harry e Ron si siano persi questo momento^^
Terry99!

24/05/11, ore 14:54

Bellissima anche questa drabble!Molte volte anche io mi chiedo quanti sentimenti può provare una persona nello stesso momento e Ginny ne prova davvero moltissimi!A presto!
Terry99!

24/05/11, ore 14:53

Ma che cosa dolce XD certo che pure Ginny che gioca con le galline doveva aspettarselo uno stupido gnomo da giardino anche se in effetti aveva solo 4 anni ma non ha importanza XD

23/05/11, ore 16:06

Se io sollevassi l'elastico di anche solo un millimetro sverrei u.u La storia è carina e scorrevole, mi piace :) Ginny 4ever ^^"

23/05/11, ore 15:47

Ed eccomi qui !
Ginny è davvero un personaggio che conquista :)
E anche le tue Drabble.. Alle volte, dato che bisogna utilizzare pochi caratteri, vengono fuori FF senza senso, con dei vuoti fra una parola e l'altra.
Ma qui è tutto ok, scorrevole e piacevole da leggere !
Complimenti,
Mia.
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 03:09 pm)

23/05/11, ore 15:38

Ho letto 'Weasley' e mi sono fiondata a leggere queste Drabble. Adoro questa famiglia *w*
è davvero tenerissimo come descrivi i due fratelli, uniti !
Vado immediatamente ai prossimi capitoletti, merita questa Raccolta. :)