Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

03/06/11, ore 16:37

Ciao Tsuki!!! Bene, bellissimo capitolo (come sempre del resto)! Ormai Nami e Zoro si sono integrati completamente con la ciurma e lo si capisce anche dal fatto che ormai Nami si comporta con LatinZoro come fa con Sanji! Anche se poi appena litiga con Zoro oppure a un problema, va subito da LatinZoro... comunque che ridere quando Zoro è entrato in camera senza aspettare il consenso e ha beccato BiancaNami e LatinZoro abbracciati, che si baciavano e con un paio di manette nelle mani di lei! XD E Nami che vede Zoro nudo, si copre ma sbircia! XD XD XD Sei bravissima, veramente! Per concludere la recensione, spero che quei due si svegliano e la finiscono di litigare dato che stanno sempre più male... sennò non sò come andrà a finire per i due!!! Bacio, alla prossima!

26/05/11, ore 14:40

Bel capitolo!
Divertente e spigliato, come al solito.
Mi piacciono Zoro e Nami, però continuano solo a litigare, e di conseguenza stanno male entrambi. Il passo che aveva fatto Nami ringraziandolo sembra già un ricordo lontano..
BiancaNami è molto più di quello che sembra. Li ha portati fuori dalla tempesta, ed è decisamente molto meno casta pura e ingenua di quello che vuole far sembrare.
Latin-Zoro invece è forse diventato il nuovo confidente di Nami? Certo che dev'essere strano, parlare con di Zoro con la sua stessa copia.. in fondo qualche somiglianza tra i due ci sarà, no?

25/05/11, ore 18:24

- Mio dio Nami … sei incinta?

O.O

Se Nami è davvero in cinta questa storia prenderà una piega assolutamente inaspettata che la renderà ancora più intrigante di quanto già non lo sia!

Grazie per i complimenti e comunque anche una RuXNami può concedersi il lusso di leggere una fic ZoxNami se è divertente e ricca di colpi di scena come questa. Alla prossima, ciao!!

24/05/11, ore 15:17

ave o tsuki e alla tua meravigliosamente intrigante storia che mi tiene praticamente attaccata al pc fino all'ultimo punto di domanda. che tra l'altro mi ha lasciata perplessa, nami incinta? ma come può essere, mi sono forse persa qualcosa? O.O giuro che sono rimasta spiazzata e per cinque minuti sono rimasta a rimuginare sull'ultima battuta..
poi latin-zoro non si smentisce mai gongolare per il fondoschiena di nami davanti a zoro e biancanami. il primo secondo me non era ancora pienamente lucido a causa della febbre (o qualunque tipo di altra malattia) ma bianca nami penso che si vendicherà di notte riprendendo "il discorso" interrotto da zoro, e dopo parla proprio lui di tempismo a nami!
e la scena della doccia mi ha fatto telmente ridere che riuscivo a vedere addirittura la vena pulsante sulla tempia di zoro XD
adoro la tua fic e mai mi stancherò di sirtelo!
un bacione e a presto
giulia

24/05/11, ore 13:10

Bellissima, brava. Certo che quei due in questo capitolo stanno sempre nudi o quasi, eh eh. Certo mi piacerebbe vederli fare anche qualcos'altro che litigare, ma forse è quasi impossibile con quei due testardi, sono peggio dei muli. Spero che capiranno prima o poi che se vogliono tornare alla loro vera casa, devono chiarirsi e mettersi insieme. Certo che la frase finale mette dei dubbi, cioè come può essere incinta? Bò, lo saprò presto, spero. Allora al tuo tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/11, ore 21:31

ciao, che bello hai aggiornato, mi fa molto piacere e questo capitolo ti è venuto bene e pieno di colpi di scena tipo: ma Nami è davvero incinta?? che dire, mi è piaciuto anche il pezzo in cui la ciurma riesce ad uscire dalla tempesta, era ora che mostravano un'pò di indipendenza, meno male si sono dati una svegliata anche se diciamocelo la nostra Nami ha contribuito molto nella loro riuscita, o almeno molto più di BiancaNami. infine molto bello anche il pezzo in cui Zoro è sotto la doccia e gli arriva un getto d'acqua freddo, mi ha fatto morir dal ridere, complimenti ancora, continuerò a seguirti anche perchè ormai sono troppo curiosa di sapere come va a finere, ciao.

23/05/11, ore 20:31

ciao, ke magnifico capitolo, complimenti. ^^

la copia della ciurma è riuscita ad uscire dalla tempesta anke senza l'aiuto di nami, se la sanno cavare (biancanami nn è così imbranata cm sembra ^^).

povero zoro stà proprio male, kissà cosa gli è successo.
anke nami stà male, ma sarà davvero incinta? (nn vedo l'ora di saperlo ^^).

a presto, ciao.