The ten times that I've escaped and the only one that I've stepped forward
di ElfoMikey

19/06/11, ore 02:28

ma no...finise già??
spero che scriverete altre storie insieme perchè siete veramente fantastiche!!
comunque complimenti per il capitolo , veramente bellissimo!!
a presto!

naty

14/06/11, ore 12:15

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non oso pensare a quando finirà............mi dispiacerà troppo!!

Aggiornate presto vi prego!!

14/06/11, ore 11:51

Ciaoooo!!! rieccomi qui. Ci tengo a precisare che se Kurt decidesse di derubare le banche riuscirebbe di sicuro a farla franca, è incredibile come riesca a dileguarsi, mi dispiace per Blaine. Adoro le canzoni dei Cascada, ti adoro per averne usata una ^___^ Ci sentiamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

13/06/11, ore 07:15

ah ah ah ah... Blaine diventa sempre più disperato ogni minuto che passa poverino ed i suoi amici non sono poi così d'aiuto!!!! siamo già all'ottava fuga e super kurt è sempre più inafferrabile e sfuggente!!! riuscirà Blaine a fargli il fatidico discorsetto prima poi???? postate presto care;)

13/06/11, ore 01:15

OOOOH insomma Kurt, DACCI UN TAGLIO!
Scusate ragazze, ma davvero credo di essere giunta ad un livello limite. Per fortuna che queste 10 volte stanno finendo...
Comunque a parte i miei deliri Klainer, mi è piaciuto da morire il party alcolico targato Warblers xD "NotBlondeAtAll" ahahahahahah GENIALE. E poi Brittany vergine, che è come dire che Madre Teresa fa la ballerina di lap dance! Insomma, fantastico.
Vi avverto: spero che tutto questo ne valga la pena! Solo che sento Kurt ancora così pudico (non riesce nemmeno a dire la parola!) che non so come riuscirete a fargli cambiare idea! Ma fatelo comunque xD a presto!

13/06/11, ore 01:02

Carine le premesse ma devo dire che questo capitolo è un po' meno intrigante degli altri. Non credo tanto perché la narrazione o i personaggi siano peggiorati, anzi. Credo che i Warblers poi siano il fiore all'occhiello di questa storia - sono dei cretini, ma sono assolutamente adroabili prorio per questo - ma in generale i personaggi si stanno un po' spegnendo rintanati nella loro routine e ripetitività. Come al solito c'è Blaine che cera di affrontare il discorso con Kurt, c'è Kurt che scappa, c'è un po' di follia che ci sta sempre bene, il problema è che per i primi capitoli può essere anche divertente... questo quarto l'ho trovato marcatamente ripetitivo e - pardon la parola forse un po' estrema ma non me ne vengono in mente di migliori - noioso.
Ci sono degli spunti molto belli - tipo Blaine ubriaco è meraviglioso e assai divertente il gioco della verità - però non posso negare di sperare fortemente che nel prossimo capitolo la solfa cambi un po'.
Nn prendetela tanto come una critica ma più come il commento di una lettrice abbastanza pretenziosa che difficilmente è facile da accontentare XD
Alla prossima =)

12/06/11, ore 23:26

oddio...ma povero blaine davvero..kurt se ne inventa di ogni..e lui da bravo innamorato con fette di salame sugli occhi ci casca poveretto!
aggiorna presto!!
cecy

12/06/11, ore 22:47

Bè, Kurt non potrà scappare per sempre, no?! XD
Bravissime ragazze...il capitolo è stato particolarmente esilarante! E anche dolce. E divertente. E...vabbè, avete capito. XD
Un bacione...Giulia

07/06/11, ore 10:48

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha e le risate potrebbero andare avanti all'infinito... un tombino?? sul serio ragazze un tombino??? non esiste fuga migliore ma pure quella sull'autobus 'io stò per partorire non vede come sono isterico?' ci credo che vi siate divertite da matte a tirare fuori queste genialate... ma come dice Blaine andiamo per gradi: per la prossima fuga suggerirei una folata di vento molto forte e Kurt aggrappato ad un ombrello specialmente rosso così imita Mary Poppyns -se non la conoscete.. ma dove avete vissuto la vostra infanzia in mezzo all'oceano?- l'incontro poco carino con Azimio e gli altri imbecilli non è che mi sia tanto andato a genio.. soprattutto che non c'è stato nessuno ad aiutarlo ma poi mi sono detta 'questo è il Karma Kurt,se non si è fottuti prima si è fottuti dopo -ogni riferimento alla sua fobia del sesso è puramente casuale-' però un pò meno sgualcito me lo potevate fare uscire? insomma non sono proprio gentili ma mica sono un branco di leoni che gli sbrindellano la camicia!! vabè.. bando alle ciance.. attendo tutta saltellante il prossimo capitolo ben sapendo che ci saranno due genie che mi faranno scompisciare dalle risate.. baci JL

06/06/11, ore 17:00

“Dimmi tesoro”

“Mi vieni a prendere per cortesia? Sto per avere un attacco di panico”

Ma TENEREZZA! Kurt è un amore **
Però immaginarlo scendere in un tombino... non so se si sporcherebbe addirittura di fango pur di non parlare di sesso! Ma in fondo che importa, faceva troppo ridere xD

Quando Blaine ha messo la sicura giuro che ho pensato che la macchina fosse in qualche modo decapottabile e che Kurt scappasse dal tetto con una specie di pulsante per l'espulsione del sedile AHAHAH mi state contagiando!
Comunque è sempre più esilarante, anche se l'insistenza di Blaine francamente darebbe fastidio pure a me! Più ne parli peggio è! Chissà quali altre fughe da ninja vi inventerete... sono curiosissima!

06/06/11, ore 15:34

Al tombino non c'avrei mai pensato...giuro! °_°
Povero Blaine...ahahhahahahahhaha! Speriamo che prima o poi il nostro adorato Kurt ne parli..o (magari) agisca! XD
Un bacio e alla prossima...

06/06/11, ore 11:01

Mi sa che son l'unica che sta sviluppando un po' di frustrazione verso Kurt X°°°°D!
Che poi capisco anche il pudore, ma farebbe prima a levarsi il pensiero facendo una chiacchierata piuttosto che continuare a fuggire... Però d'altronde la fanfic si basa sui pressanti tentativi di Blaine e le rocambolesce fughe di Kurt, quindi capisco che non potrebbe essere altrimenti.
La trovo comunque molto simpatica, originale e brillante: complimenti!

06/06/11, ore 00:24

Ciaooooo!!! Rieccomi qui a rompere le scatole :-) Veramente carino il chappy, voglio proprio vedere come si evolverà :-) Kurt riuscirà in qualche modo a scappare o sarà costretto ad affrontare il suo blocco? Mi è piaciuta molto anche la parte in cui stanno vicini vicini sotto l'ombrello, davvero bellissimi :-) Non vedo l'ora di leggere il seguito. alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

05/06/11, ore 23:02

Wes ha detto che sono un totano che crolla.
*cade dalla sedia*
Non ho ancora smesso di ridere u.u
Ok, io ho un po' di problemi a leggere quetsa fanfiction perché devo sempre fare il bastian contrario: il che significa che mi piaccioni i piccoli particolari della storia, certi dialoghi, certe scene, cose in generale facenti parte della narrazione ma le fughe stanno diventando un po' troppo assurde.  Voglio dire, non è una fanfiction da leggere troppo seriamente, dubito fortemente che fosse questo il vostro intento, però ecco, diciamo che della storia non mi esaltano le cose che dovrebbero esaltare il lettore e viceversa, mi perdo delle piccolezze che rendono più vivi e vividi i personaggi. Tipo i commenti di Blaine sulle serenate dei Wablers mi hanno distrutti, i riferimenti a Grey's Anatomy e le considerazioni di Blaine di quanto ci vuole per laurearsi in medicina, o ancora di Kurt che vuole dare una sistemata al guardaroba di Blaine per essere almeno cromaticamente in pandan et similiae.
Il succo del discroso è comunque la storia mi piace, qperò siccome sono una rompiscatole devo anche dire cosa non mi piace e cosa sì XD
Una piccola nota: Ma sto forviando... Per quanto il significato sia sì uscire di strada, il significato si avvicina di più a quello di traviare. Credo che un Ma sto divagando sarebbe andato meglio =)
Ah, un'altra piccola scemata: zero, nada, nichts, con la S finale. Nicht da solo significa NON, con la s, nulla/niente =)
Per il resto, non posso fare altro che dirvi alla prossima e farvi i complimenti come al solito =)

05/06/11, ore 23:01

Questa fanfict mi fa impazzire....è troppo divertente/adorabile!!!!!
Complimenti vivissimi. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!