Sweet as a Milkshake
di StayStrongYo

01/11/11, ore 23:29

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO! mi piace troppo questa storia *.* Complimenti, davvero

01/11/11, ore 12:48

Ma sei ancora viva, ne dubitavo!
Sei scomparsa e poi torni con un tradimento? Ragazza non va bene.
La vuoi anche finire così? Ma fai una serie almeno non mi sta bene un finale così! No, no e.e
Perchè ti piace finire le storie con pochi capitoli! Sei cattiva uù
Spero che posterai presto e non la finirai qua :)

29/10/11, ore 21:41

Tu, si, proprio tu sei una bastarda!
Prima posti dopo tanto e poi Joe tradisce Demi?! Ehm no, non ci siamo e.e
Per farti perdonare mi dici se la continui oppure no? *faccia da cucciolo cucciolossissimo (??)*
Sono taaaaaaaaanto arrabbiata con Joe.
'Non riuscii a staccarmi, così la abbracciai intensificando il bacio.' Ma sei coglione o cosa?! #piccolosfogopersonale
AHAHAHAH spero di leggere un altro capitolo prima di Natale uù
Baci, JonasFan ♥
P.S. Scusa la mia recensione pezzotta (?)

29/10/11, ore 15:40

No cioè tu non puoi far finire questa storia così... Devi continuare perchè è una bellissima storia è perchè sei bravissima... ti preogo continua presto :D

29/10/11, ore 11:43

Prima di tutto ringrazio tutti i santi di tutte le religioni del mondo per aver fatto sì che tu aggiornassi, anche se dopo secoli e secoli.
Comunque la mia faccia all'inizio era :D :D :D poi alla fine era -.-
Cioè non puoi concludere così dai! O tu adesso continui al più presto o vengo da te e ti faccio scrivere a forza!!!! Uff sono curiosa....a parte questo, forse è inutile farti i complimenti, ti sarai già resa conto che scrivi da dio! Sì, perché me l'hai detto tu stessa "ma come scrivo bene" ahahahah beh è così, storia bellissima e finale che lascia suspance...quindi CONTINUA!!!!!
Ti amo u.u

18/08/11, ore 11:32

Cioè io solo ora ho visto che hai continuato D: sono un caso perso... La storia diventa sempre più bella... sei bravissima :D

02/08/11, ore 17:37

Che ne dic di aggiornare prestissimo? (: Veramente bello il capitolo, complimenti. Aspetto con trepidazione (;
Un bacione.
#Francy

01/08/11, ore 15:38

non ci credoo finalmente non ci speravo più e invece , devo dire che proprio un bel ritorno amo questo capitolo il mio preferito in assoluto , ok ero tutta contenta poi ho letto che venerdì parti D: dimmi che aggiornerai in questi giorni ti pregoooo *occhio da cucciolo* ,cmq sei davvero brava , ora ti chiedo un faovrino puoi pubblicizzare anche la mia storiella?:3
"I'M WITH YOU" grazie in anticipo <3

01/08/11, ore 15:34

Stavo aspettando da tantissimo tempo che tu postassi non ti sei nemmeno connessa a Twitter per aggiornarci! Ci tieni a farti a odiare o ti riesce normalmente? Me lo sono sempre chiesto! Non riesco proprio a spiegarmelo!
Guarda sei perdonata solo per il fatto che il capitolo è lungo e che stanno per fare pace solo per questo ma ancora non mi è passata del tutto!
Cioè ora hai postato e ci dovai far aspettare ancora un altro mese dopo per postare! E no così non va bene!
Posta prima di partire!
Ciao Ale JB

01/08/11, ore 14:34

Bentornata eh! Ahah x)
Il capitolo è stupendo dai, ti sei fatta perdonare!
Continua presto eh, prima di venerdì mi raccomando! Che non ci puoi lasciare così u.u

01/08/11, ore 01:03

Posso odiarti? si che posso çwwç
Vabè sorvoliamo! il capitolo è moolto moolto bello *ww*
Daaai che Demi si lascia andare <3 qualcosina su Nelena al tuo ritorno?
Continua presto quando torni :)
Baci <3

01/08/11, ore 00:50

No, c'è io ti uccido!
Non hai postato per ben... *conta sulle dita* 2 mesi e qualcosa o.ò
Nemmeno io posto così tardi ù.ù
Passando alla storia. Il capitolo mi piaaace *ww* Joe è così fneinehtfwio *---*
Demi lo DEVE perdonare!
Esigo tre capitoli prima di venerdì ùù
Baci, JonasFan ♥
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 12:53 am)

01/08/11, ore 00:42

Cioè se questo capitolo fa schifo allora le mie storie sono da buttare
cara mia questo capitolo è meraviglioso
scrivi in modo perfetto!
non so che altri complimenti farti, spero solo ke Demi apra il suo cuore
e Joe nn faccia altre cagate ahahah
cerca di continuare tra un mese!!!
ahahah
un bacio!

12/07/11, ore 15:22

ed eccomi qui a recensire!!!
mi sono letta tutti i capitoliiii!!
wow sei bravissima, non sto scherzando
la storia in sè è fantastica
e poi tu descrivi benissimo le scene
adesso voglio vedere come si risolve tra joe e demi!
e continuare a vedere sel e nick insieme
te lo dico io preferisco Niley a Nelena,
ma sono lo stesso carini! ^^
continua presto Essere meraviglioso!
un bacio Debby!

18/06/11, ore 16:23

oddio oddio dimmmi che è tutto uno scherzo io non ci credevo che era incinta o.o ti pregoo dimmi che betty lì ha detto una grossa bugiaa povera demii sai sinceramente pensavo che joe fosse vergine non so perchè , cmq bellissimaa storia e capitoloo spero che aggiorneri prestoo mi hai tirato su di morale perora sto di schifo per colpa di joe ùù oh ma che sei dolcee ti sei innamorata di noii *-* ma siamo noi che siamo innamoratee di tee ♥