Sweet as a Milkshake
di StayStrongYo

07/06/11, ore 07:29

Uhuh sono la prima a recensire :D
Che carino Joe *---*
Che carina Demi *--*
Sono fatti per stare insieme ù___ù
Nel prossimo capitolo si lasciano o succede qualcosa di 'brutto'
Ciao, baci

04/06/11, ore 15:28

No dai continua questa storia!!
Solo l'inizio mi ha colpito molto...BELLA!
Continuala, a presto!! ;D

04/06/11, ore 11:26

Eccomi qui, ho letto tutti i capitolo questa mattina e sono pronta a recensire:
Demi: bhe, é davvero un po' strana, ma é un personaggio fantastico. Mi piace come, all'inizio, non si lasci andare subito con Joe, come lo tenga un po' sulle spine. E mi piace anche come non si fa mettere i piedi in testa e si arrabbia con Joe, sia al parco, sia in questo capitolo.
Joe: diciamo che Joe é Joe, non potrebbe mai cambiare. Simpatico, divertente, popolare e bellissimo. E anche un po' troppo legato alla sua fama. Odio quando finge di non conoscere Demi, ma amo quando loro due sono da soli ** Sono bellissimi. (okay, sono di parte, AMO Jemi alla follia)
Selena: ho un po' di pregiudizi verso Selena, visto che riesco a sopportarla solo quando é in compagnia di Demi. Però mi fa piacere che abbia coronato il suo sogno di mettersi con Nick e mi ha fatto ridere come si preoccupa di essere in ritardo. E mi piace anche come sta sempre accanto alla sua migliore amica :)
Nick: l'amore mio bellissimo ** su di lui non so che dire, oltre al fatto che é PERFETTO in tutto quello che fa uù ahahah
Betty: bhe, Betty può fare solo due cose. Crepare - in modo doloroso - oppure mettersi con Joshua (anche se lui mi sta simpatico, sarà il nome)
Verdetto? Una bella storia, mi piace il tuo modo di scrivere :D
(Quanti mi piace avrò scritto in questa recensione? tantissimi)
Aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito (:
Un bacio, Agh (:

03/06/11, ore 21:31

bellissima storia e capitolo!!! io adoro jemi e vorrei tanto che tornassero insieme anke se è impossibile:((( sei bravissima a scrivere e vorrei essere cm te aggiorna presto

03/06/11, ore 17:09

bellissimoo anke questo capitolo ovviamene su twitter ti ho aggiuntaa se voi ricambia :) ogni capitolo è sempre più bello davvero *-* ma joee io non ho capito se è veramente innamorato di demii e lui lo sapeva che lei era tornata?o.o cmq ha fatto bene demiii a risponderglii in quel modoo ti giuro mi piace un casino questa storiaa l'ho letta mentre ascoltavo seenomre *-* cotninuaa pestoo !♥ graziee per mettermi tra l'angolo dei ringraziamentii davvero mi fai sentire importantee ♥ hha ♥

03/06/11, ore 11:01

Nelena sono bellissimi *w*
E Jemi ** però Joe poteva evitare di dire "Questa ragazza" u.u
Continua e grazie per la pubblicità <3

03/06/11, ore 10:50

Bellissimo capitolo... ma lo sai che sei davvero brava???? Continua presto :)

03/06/11, ore 10:24

Ma quanti angolini! uù Che teneri! *-*
C'è ma gente io ti conoscooo! Hahahah e sei simpaticissima *OO*
Guardate le sue live! E' un ordine èé
Aaaaaaw com'è è piccolo questo mondo! *-*
Nelena ci basta così. Meno c'è meglio è! Hahahah no dai scherzo ç_ç
Si ma Joe certo che sei uno stupido! D: Cavolo la baci! èé
Basta mi dileguo! :)
Firmato: ME uù (??)

03/06/11, ore 09:17

Nn ti preoccupare scuse accettate! Sai ti capisco! Grazie per i ringraziamenti anche se sono io che ti dovrei ringraziare!
Joe ha un pò sbagliato davanti a Betty la poteva chiamare pe nome a Demi e poteva dire sto aiutando la mia carissima amica,Demi, a cercare il suo libro di chimica(o di scienze, non me lo ricordo!) .
Dato che ora hai 3 recensioni aspetto il prossimo capitolo! Ciao

02/06/11, ore 23:37

spero che Joseph Stupido Cretino Adam Jonas lasci la sua cara , sè come no , fidanzata e si metti con Demi

02/06/11, ore 23:35

Eccomi! *--*
Incomincio col dire che Joe è uno stronzo! Ha chiamato Demi 'Questa ragazza'?!
Questa me la paghi ù__ù
Per il resto è fantastico *---*
Grazie per avermi ringraziato anche se devo ringraziare io a te perché scrivi storie a dir poco fantastiche *---*
Baci ♥

01/06/11, ore 23:04

bello bellissimoo te l'ho detto sei bravaa , ma joee è scemoo proprioo ehh , continuaa prestoo ti pregooo ♥

01/06/11, ore 15:15

Grazie per i ringraziamenti!! Quanti angoli!!! Mezza pagina!!!Leggerò sicuramente la storia che hai appena pubblicizzato!!!
Passando al capitolo è semplicementissimamente STU-PE-NDO!
Certo che tutti quanti confondono le tue parole Joe sei impossibbile!!! Poverino però lui lo fà con le migliori intenzioni!!!
Mi piace la coppia Nelena! dovresti dargli un pò più di spazio nei prossimi capitoli! E poi questa è l'unica FF che finora ho letto che Nick non è stronzo! (almeno per adesso).
Ora hai 4 recensioni quindi posta presto!
Ciao

01/06/11, ore 12:27

Hey stavo vedendo un pò di ff e ho trovato la tua... Ho letto i 5 capitoli tutti in una volta e questa storia mi piace davvero tanto... sei bravissima... continua presto :D

31/05/11, ore 21:49

Questo capitolo è... Emozionante *ww*
'la mia mente si offuscava e spariva ogni pensiero intelligente' quando ho letto questo pezzo ho pensato 'Joe fa mai pensieri intelligenti?!' Ahahah no, dai, povero Joe.
Nick e Selena sono così cucciolosi *---*
Ti rispondo alle domande che hai fatto :
1- Vanno bene così lunghi :D
2- Mi piacciono le storie 'Long' :)
3- No, non ti perdono per aver dimenticato quello che avevi da dire ù___ù
Aggiorna presto, baci.
P.S. Scusa se ho recensito tardi >__<
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 09:51 pm)