Pettegolezzi proibiti
di Chamberlains

21/06/11, ore 22:14

Ciao cara eccomi qui a recensire ^^
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, ovviamente non poteva mancare la litigata tra i due, chissà quando la smetteranno...spero mai, sono troppo spassosi e poi Adele stava andando sul pesante anche perchè litigavano su certi argomenti che in teoria dovrebbero essere privati...li adoro quando litigano non c'è niente da fare xD
Poi ho notato che Graig con i pensieri è più aperto di Adele, dice che è bella e altre cose che dimostrano che gli piace Adele ma la ragazza, dice solo che è bello...mha! per me c'è sotto altro, la scena di gelosia perchè la scorsa notte Cortuney è andata a letto con Craig non mi basta xD
Però la ragazza si pavoneggia in continuazione alla grande, deve essere una sua dote naturale U_U
Bene smetto di assillarti e ti lascio ^^
un bacione

21/06/11, ore 17:05

Ho letto ora ora la tua storia... E un po diversa dalle altre e fa anche divertire...Parliamo della ragazza stronza , e del solito playboy che tutte vogliono ! Si vede che nn si sopportano , ma si nota che craig e attrattooo da lei...Ma che sol suo carattere lei lo allontana...sono in poche parole due faccie della stessa medaglia, simili...Spero che tu aggiorni presto, baci alla prossima !

31/05/11, ore 16:00

Ciao cara eccomi qui a recensire ^^.
Davvero un bel capitolo su questa specie di sfilata di moda. Poi uno spasso vedere Adele che si incavola così tanto perchè Courtney è andata insieme a Craig, dici che è gelosa? xD
secondo me anche se ha visto Adele col cavolo che la invita, immagino già le litigate e il linguaggio poco scurrire che useranno U_U e la ragazza lo odierà ancora di più xD
Ti aspetto al prossimo capitolo ^^
un Bacione

24/05/11, ore 20:20

Si ok Craig qua mi sta sulle palle, non mi piace per niente di come parla di noi ragazze, lo prendo a mazzate..POTERE ALLE DONNE U_U
Però il ragazzo nella foto non è male, no dico sul serio xD.
Devo dire che tra i due in questo momento preferisto Adele, il signorino lo butto in un pozzo senza fondo, potrei andare avanti ma mi fermo U_U.
Al prossimo capitolo ^^
un Bacione

24/05/11, ore 20:08

Ciao, scusa se ho letto solo ora, ma meglio tardi che mai giusto? Allora se hai voluto iniziare da capo a me sta bene, tanto non ti libererai di me così facilmente xD.
Adele è sempre Adele, una cosa che mi è piaciuta è che ha dato del viziato a Craig, ma visto che si guarda tante volte allo specchio non se ne accorta? xD
Certo che ha una faccia tosta a dare del viziato, poi lei mica è diversa U_U.
Scusa per questa recensione orrida ma vado a commentare anche il secondo capitolo.
A più tardi.
Bacio

24/05/11, ore 17:35

Ciao :)
Ho letto anche l ' altra versione di questa storia...è mi era piaciuta molto!
Cmq ti seguo anche qui quindi aggiorna presto che la tua storia mi piace un sacco! ;)

bacio :*