I'll take care of you
di Care

25/05/11, ore 20:43

bè pensavo che Edward odiasse Kim invece la segue e la controlla, e penso sia stato lui a salvarla da quel balordo... (mi sa tanto di deja-vù...XD, no, sei stata brava a riprenderlo è inaspettato: nessuno si aspetta che farà qualcosa che ha già fa tto e invece...). a quanto pare lei non si è accorta delle sue speciali facoltà o magari non le si sono ancoa sviluppate comunque è strano pensare che si sia sempre immedesimata in mezzo ai suoi coetanei sentendosi una di loro...
Seth, Leah, Sam, Quil sono i licantropi della storia originali che, diciamo, le si sono avvicinati come persone normali oppure sono semplici umani????
il capitolo comunque è bello
a presto
M_96

23/05/11, ore 21:12

mi rattrista l'idea di una storia senza Bella ma è interessante scoprire come vivrà sua figlia e come reagirà alla scoperta di appartenere ad un mondo soprannaturale.... perchè lo soprirà, vero????? aspetto i prossimi capitoli
ciao
M_96

23/05/11, ore 16:37

Ciao. Come prologo incuriosisce sì. Non avevo mai letto di un Edward che perde Bella ma non vuole più sua figlia.
Chi sarà lo zio a prendersi cura di lei?
Ed è umana per davvero?
Mmm...sono pronta a scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!

23/05/11, ore 16:36

Chi sarà lo zio a prendersi cura di lei?
Ed è umana per davvero?
Mmm...sono pronta a scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!