Watch over you
di Something Rotten

Allora a mia difesa posso dire che non è colpa mia se  stò in fissa con PP, la colpa è
di Alex e Sam (No, non è vero è solo colpa di Alex, è quasi sempre colpa sua se non
di Pete), e il fatto che tu li nomini per me è una vittoria*-*
Anche se è perchè è semplicemente la sigla di oc, ma amen u.ù comunque sono carini,
adorabili e tutto ma il fatto che Ryan sia uno stronzo/approfittatore mi spezza il cuore ç_ç
ora spero di leggere il prosimo capitolo entro settembre ahah*-*
alla prossima <3

14/06/11, ore 23:22

Sull'aereo mi stavo già pregustando due o tre capitoli da leggere invece ne hai pubblicato solo uno,ed oggi... cioè,io così mi deprimo DDD:
Sono stata una settimana a fantasticare su Brendon,questa storia,l'altra storia,il concerto dei panic,il fatto che probabilmente,essendo tu una specie di industria di FanFic,avessi pubblicato qualcosa di nuovo sui panic ed invece DDDDDDD:
Ci sono rimasta male,sì ç_ç
Non farlo mai più,che sono quasi caduta in depressione D:
Passando alle cose serie.
Brendon è awwwww,più awwww del dovuto. Voglio un Brendon da compagnia çwç e Siska è così aMMMore,mi dispiacerà tantissimo quando Brendon lo lascerà per Ryan(perchè Brendon si metterà con Ryan,vero?). Will lo detesto D:
Ora la smetterò con questo commento senza senso.
Devo dormire,sono 48 ore che non lo faccio D:
Ergo
xoxo Dawn

14/06/11, ore 21:42

''Non sei venuto perché Siska si è trovato un nuovo amichetto con il quale giocare.'' per quanto mi costa ammetterlo ha ragione. (ora vado a buttarmi nella dora ç_ç anche perchè su Will non ti può piacere sul serio!)
Brendon e Sis sono tanto carini e quel 'Stupidissimo Nerd' mi ha fatto troppo ridere xD
Però, Gesù Ross che mi combini?ç_ç basta che gli dichiari amore eterno e vi segregate da qualche parte e ottieni lo stesso effetto ç_ç
E' triste quando quei due sono così tra di loro ç_ç mi si spezza il cuore (più o meno).

Gnaaaaww, adoro questa fic çWç
Soprattutto mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e boh, Siska è un amore, Brendon è un imbranato adorabile e Will... sarà pure una bagascia, ma è fottutamente dolce!
E Travis mi fa sempre morire "In quel caso sulla tua fronte comparirà un "epic fail" con l'inchiostro giallo" LOL

Che altro? Mi piace veramente taaanto, spero di leggere presto un nuovo capitolo altrimenti schiatto pechè sono curiosa u.u

Peace&Love, Ros

Ryaaaaaaaaan ç________________ç (urlo alla rocky tipo 'adrianaa')
cioè il tuo tempismo è ancora peggiore del mio, stupido piccolo adorabile idiota scheletrico ç_ç
Detto questo: che carini che sono i due piccioncini*-*
E william parliamone: capisco che si farebbe anche Hemmy ma Gesù Cristo Trevis no!
E' la cosa più vicina al male dopo alex deleon e la sua cuffietta (e non è poco)
Non mi piacciono insieme, lo ribadisco, spero solo che entri in scena Gabe con il suo splendido
mantello viola su un bel unicrno( rigorosamente rubato a mikey) e lo salvi dalla strega cattiva e da
questa dissolutezza  prima che si pigli 9153790 malattie trasmessibili sessualmente.
(Oppure che si pigliasse Sisky o Tom così che Bren può tornare a coopulare con Ryan*-*)
ho finito, credo di sicuro ho dimenticato qualcosa, perdono.
continuala, mi piace *-*

Santo cielo,credo di doverti mettere proprio tra gli autori preferiti perchè ogni tua storia che leggo è *O*
Anche se tipo conosco solo un quarto della gente che citi,visto che del gruppo Fueled by ramen ascolto solo i Panic,Fall out Boy e Paramore. E in realtà non aiuta neppure il fatto che io sia lenta di compredionio ultimamente. Però adoro Spence che manda il padre da Brendon *O* Amore incondizionato per Spence. Brendon è sempre il solito povero sfigatello D:
Bene penso di aver finito e di non aver nient'altro da dire.
Anzi no. Di grazia chi o cosa è Siska?
Beh ho concluso.
xoxoDawn

Brendon fuori dei Panic è qualcosa che mi scovolge abbastanza, ma il resto della storia lascia andare in secondo piano questo aspetto!
D'altra parte, come si possono metter insieme pensieri coerenti pensando a lui e Siska insieme? çVç
Comunque, bella storia veramente!
Spero tutto si sistemi, perchè io adoro i lieto fine e mi dispiacerebbe troppo se succedesse qualcosa di brutto D:
Ah, e ovviamente, spero in qualche altra coppia interessante! :D

A preeeeeeesto~

Baci,
Ros <3

Oh, Siska, ma quanto sei carino?** troppo!
La situazione di Bren con gli altri Panic mi spezza il
cuore, che immensa tristezza ç_________ç  Posso
sopportare la rottura ( anche se tecnicamente non sono
mai stati insieme) tra Ryan  Brendon ma questo no ç_ç
che tristezza ç________ç Che poi jon il gattaro che fine ha fatto?
aspetta no che smani dalla voglia di leggere su di lui, in fondo mi
stà ancora sul culo, però bhò fà strano il fatto che c'è Brent ma non lui xD
Tra l'altro fà strano leggere che lo sballato in questa
storia è Travis, di solito in quelle che leggo io è sempre Alex
(Chissà che accoppiata vincente sarebbero loro due xD)
comunque ti prego non inserire una william/trevis ç_ç
Piuttosto fai unaTrevis/piantina di Maria ma questo no ç_ç
ho finito, giuro.
Alla prossima<3

25/05/11, ore 21:49

Oddioddioddio. Siska e Brendon! Fa strano, non c'è che dire, ma...mi piace, per la miseria!
Spero in uno sviluppo della loro relazione xD
Coooomunque, brava, questa storia mi sta piacendo veramente tanto *-*
Anche se sono e sarò sempre propensa al Ryden è bello vedere qualcosa di nuovo ogni tanto, anche se già sto pensando a quando Ryro tornerà e... D:
Okay, basta supposizioni. Aspetterò buona buona il resto della storia ._.

Ancora complimenti! :D

24/05/11, ore 18:35

Siii, ci vuole più Spencer Smith *_* (che carino il padre ahah)
E Siska, ciao Siska *_* io ho avuto una piccola cotta per lui
Travie mi stà quasi simpatico, quasi. E ryan ha una bella voce, si*-*
Anche se Ryan, piccola bagascia salutalo, non fare la stronzetta ç_ç
l'accoppiata Siska/Bren non mi dispiace*_*

occhei, non ce la possso fare a recensire, perdono ç_ç
alla prossima<3
(pubblicità occulta: ho pubblicato una piccola frikey e ti và )
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 06:37 pm)

"una bella accozzaglia di Fueled by Ramen" -> Mi piaaaaaaaaaaaace *-*
Comunque, ricomponendomi xD, questa storia già mi sembra interessante. Insomma, mi è piaciuto leggerla, sono personaggi che amo molto...ma dimmi che Bren non lo ha fatto davvero ç___ç
Anyway, anche io sono in fissa con i tatuaggi e quindi questo non può che aumentare il mio interesse per questa fic!

ah, e non credo che la tematica sia scontata (e anche se lo fosse, "scontato" non sta per "cattivo" quindi chissà, potrebbe uscirci qualcosa di molto carino! :D)

Spero di leggere presto il resto!

Per adesso Travis non mi ha ancora irritato (penso sia uan cosa positiva)
Conoscendoti il protagonista dovrebbe essere Brendon, vista anche la battuta
sulla sua presunta mascolinità. Potrebbe anche essere Ryan ma direi di no,
non credo che scriverai mai una long dal suo punto di vista.
Inoltre quello che mi hai detto su questa storia mi rende ancora più confusa e
curiosa che dire? aggiorna presto.
Alla prossima e complimenti u.u<3