Loving brothers
di gol d anne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/13, ore 17:00

ciao,grande ritorno! in compenso al assenza mi sembra tu sia migliorato molto nello scrivere, ace e rufy come sempre sono dolcissimi e tenerissimi! che posso dire? poi la partecipazione di dadan è stato il più che la resa ancora più divertente, e poi l'idea del tesoro che si rivela un "giardino segreto" è davvero orginale! continua così!

05/04/12, ore 09:28

Mi piace moltissimo la tua storia davvero carina
Ace: Sta mentendo
Io: Tu sta zitto (pugnio i testa)
Ace: Questo è il modo di trattare un bambino?!
Io: Si, se quel bambino dice solo stupidagini
Comunque, non dargli retta :) mi piace davvero tanto
Ace: Si,si come no
Io: Sei ancora qui
Baci LadyHuuya (piacuto il piccolo dialogo) :)

27/03/12, ore 22:33

non ci posso credere! sei tornata e io me ne sono accorta solo ora! ma come è possibile? ti chiedo scusa se ho letto il tuo come sempre bellissimo capitolo e ti recensisco soltanto adesso! sono imperdonabile ! e dire che sei una delle autrici che aspetto con maggior trepidazione e impazienza , e che ti seguo sempre cercando di essere tra le prime a recensire!non vorrei che tu cominciassi a credere che le tue storie non mi piacciono più e ho smesso di seguirti, perchè ti assicuro che non è e non sarà mai così! spero che non ci fosse da molto, questa è stata la prima e unica volta , d'ora in poi mi vedrai sempre tra i primi a recensirti, soprattutto se continuerai a scrivere cose sempre più dolci come questa ! la scena di rufy che dorme con la maglietta di ace è la mia scena preferita! ma come fai a fabbricare simili dolcezze mielose? mangi solo dolci ? quella parte è così dolce che sembra essere stata intinta nello zucchero! tra l'altro quella scena mi ha fatto pensare che se fossero stati più grandi e sabo non ci fosse guardandola potrebbe sembrare una classica scena da dopo sesso!(pensare a una cosa del genere per una scena così innocente....si lo so sono una maniaca perversa! ma sto cercando di curarmi!)ho letto recentemente anche altre tue storia sia di one piece (in cui c'e un altra oltre questa che ho messo tra le mie preferite )e le ho trovate tutte fantastiche, la cosa che mi è piaciuta di più e che a differenza di altri autori che mantengono uno stile di scrittura uguale in tutte le loro storie tu invece riesci anche a fare lavori diversi, per esempio mentre questo è un opera molto OCC l'alta lo trovata molto più ICC ! mi piace che tu sia così versatile e adattabile trovo che sia una caratteristica fondamentale in uno scrittore ! mi piacerebbe molto in futuro leggere una tua storia acexrufy più spinta , sarei curiosa di vedere come ti verebbe fuori una lemon ci hai mai pensato? se no spero che ora lo prenderai in considerazione. PS ( a proposito mi piac molto il nome del micio nomi del genere sono adatti per animali cosi dolci e morbidosi, quando avevo un coniglio ero indecisa se chiamarlo ciambellone .cake,briciola, o ciambella alla fine lo chiamato pan cakeis ma visto il caratterino era meglio anche per me chiamarlo ciel o ... sebastian!)
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:34 pm)

27/03/12, ore 22:32

hello gold ann! scusa se non ti ho ancora recensito , ma ti assicuro che lo subito letta la tua fanfiscion appena l'hai pubblicata, e che posso dire se non che è un capolavoro? è davvero bellissima ammetto che i generi OCC in genere non mi piacciono ma per questa è impossibile non fare una eccezione, e troppo bella ! stupenda! e poi anche se forse a volte ace è un pò occ, ad essere così apertamente dolce ce lo vedo più sabo, non che ace non lo sia ma a esserlo così esplicitamente c'è lo vedo più da grande o dopo la morte di sabo,Però ammetto che è bello vedere delle scene così belle e dolci fra i fratellini! a volte nel originale vorrei vederlo essere un pò più tenero con il fratellino, è bello vderlo almeno in una storia. rufy invece è troppo icc! c'è lo vedo benissimo a fare tutti quei disastri! la scena della torta mi ha fatto morire! ma pure al inizio quando rufy si dimenticava in continuazione cosa volesse dire, è propio da lui! però chissà che fine aveva fatto sabo? comunque questa è una delle mie preferite, spero propio che con concluderai tanto facilmente loving brothers!
ps: Sono impaziente di leggere anche l'altra storia a rating rosso! continua sempre così!

24/03/12, ore 23:33

ciao,
appena mi sono conessa al sito stasera e ho letto Loving brothers, sono saltata di gioia :) era davvero da molto che non aggiornavi e le tue dolci e ben scritte come sempre storie su Ace e Rufy da bambini mi mancavano...sono troppo belle!!
E' valsa la pena aspettare e mi spiace che tu abbia avuto problemi di salute :( ma spero che ti faccia sentire meglio sapere che ho trovato questo capitolo molto molto bello...Ace che prepara una torta per Rufy, che bravo fratello maggiore.la scena dell'inizio dove Rufy gli fa la faccia da ruffiano mi ha fatto sorridere di cuore e troppo carino e poi anche quando è al supermercato e rischia di far cadere lo zucchero e si massaggia il capo imbarazzato sotto lo sguardo severo di Ace, troppo belli entrambi invece nella scena dove si addormentano insieme davanti la televisione ma poi bruciano la torta alla fine, che peccato ma almeno poi si sono consolati a vicenda abbracciandosi, che dolci.

Quindi ti faccio i miei complimenti,
brava

kiss,
nami92

29/07/11, ore 22:54

ciao, bello bello e ancora davvero bello, è uno dei miei preferiti in assoluto, che dolce il micino (biscotto) e la scena della felpa di Ace l'ho adorata, le tue fic sono davvero dei magnifici capolavori, bravissima spero che il prossimo capitolo sia stupendo come questo, sono certa che lo sarà, alla prossima allora, baci. nami92

29/07/11, ore 22:46

ciao, un bel capitolo davvero, scusa se non ho recensito prima, ma non avevo tempo davvero, comunque devo farti i miei complimenti di nuovo, il capitolo è fantastico e bellissimo che teneri i due fratellini al supermercato, Rufy è davvero una piccola peste che riesce sempre ad averla vinta, Ace si deve sempre rassegnare ad accontentare il fratellino con le sue maledette moine e faccine da puccio, mi è piaciuto davvero tanto come capitolo, scritto sempre stra bene, brava. nami92

23/07/11, ore 16:27

Sei grande, molto puccia. meno male che c'è Ace a salvare e a curare Rufy se no come farebbe? Il capitolo era molto bello continua così! Ciao.

18/07/11, ore 20:24

ciao, stupendo capitolo.

povero ace, sabo e rufy lo fanno disperare XD.
stupendo il nome del gattino, complimenti io l'avrei semplicemente kiamato micio (infatti la mia gatta si kiama micia XD), ma biscotto è davvero un bel nome x un gatto. ^^

a presto, ciao.

ps:molto divertente il tuo angolino in fondo al capitolo XD.

18/07/11, ore 14:44

Kawaii!! lo so di essere ripetitiva ma da come sono descritti i fratellini mi sembrano più dolci e coccolosi del solito ^w^
nella parte finale poi...voglio dormire anche io con la felpa di Ace!! (o con lui, che è pure meglio *maniaca mode-on*)

18/07/11, ore 13:52

Oooh il finale è stupendo!!!!*___*
chi se ne importa se è corto,è bellissimo lo stesso!!
non preoccuparti!!>///<
sono davvero teneri loro due insieme!!concordi vero?!=p
eheh al prossimo capitolo!=***
by giuly

17/07/11, ore 22:37

Ace-kun!!! *Spupazzamento selvaggio* anche a te un bacione ^-^
Ma soprattutto un abbracci mega galattico all'autrice!
non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Mi serviva un po' di dolce. Ultimamente la vita è così amara e niente mi tira su il morale che vedere il piccolo Rufy ,sommerso da una felpa gigante, accoccolato vicino a suo fratello XD
Povero Sabo! Non vorrei mai ricevere un appiccicaticcio-attack da parte di Rufy -_-"
Bello Biscotto come nome per un micino *-* gli dona proprio!
Non stare a sentire Ace! Sei troppo brava e per questo ti aspetterei all'infinito XD
big hug *-*
Anra =3

04/07/11, ore 23:16

ma che pucci! fratellini + gattino = scenetta Kawaii *_*
alla faccia del tutto fumo, che talento che ha quel ragazzo XD la scena del supermercato è descritta troppo bene!! mi sembrava di essere dietro allo scaffale a spiarli, Ace che non resiste alle faccine di Rufy fa troppo ridere!!
non vedo l'ora di sapere come va a finire con il gatto (e la cena) alla prox allora!!

04/07/11, ore 17:36

Ma dai figurati! ne è valsa la pena aspettare XD
Rufy che fa gli occhioni non ha prezzo! povero Ace come si fa a dire no ad una cosina del genere!
Che tenero il micetto! Chissà se gli daranno un nome ^-^?
Sono proprio curiosa di sapere quale altra pucciosità faranno quei tre! Specialmente il più piccolo!
big hug *-*
Anra =3

04/07/11, ore 15:56

bentornata! l'attesa stava per uccidermi ma ne è valsa la pena, altro capitolo stupendo lo adorato mi è piaciuto tantissimoe mi sembra sia anche il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto non preoccuparti se non hai potuto postare prima con la tua bravura puoi permetterti di farti aspettare soprattuto se non dipende da te mi dispiace per il tuo computer spero risolverai presto (alcune biblioteche permettono di usare il computer potresti usare quello finchè non puoi usare il tuo)mi piace quest idea di una storia in 2 parti col continuo continua così e non preoccuparti io continuerò sempre a seguirti! sono la tua fans numero 1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]