Loving brothers
di gol d anne

10/06/11, ore 20:16

non preoccuparti della lunghezza ciò che più conta è il contenuto,queste mini storie mi piacciono perchè hanno un perfetto mix di tenerezza,realismo attinente alla storia e possono collocarsi benissimo in essa senza stravolgerla, forse qui ace è un pò "troppo " buono, non che a me dispiacia adoro le tenerezze fra i fratellini ma ho sempre pensato a sabo come al fratello perfetto: riflessivo,buono,comprensivo che non si arrabbia mai che tratta rabber con dolcezza il più maturo dei tre insomma, mentre ace lo vedo più come un fratello dispettoso,scorbutico,a volte duro e impaziente con il fratellino che si diverte a sbeffegiare,che così si fà cosolare da sabo per gl attegiamenti del fratello, e che si trova a fare da mediatore fra due e cerca di "smussare" gli attegiamenti di ace, almeno in certi episodi che ho visto mi hanno dato questa idea quindi mi fà un pò strano vedere ace comportarsi così questo comportamento sarebbe più credibile dopo la scomparsa di sabo, comunque nonostante ciò lo preferisco così se non si esagera davvero? non me ne ero accorta, allora è normale, ti chiedo scusa per aver inviato un commento fuori luogo
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 01:49 am)rilegendo questo capitolo mi ha ricordato molto un episodio con una situazione analoga è una coincidenza oppure ti sei ispirata? comunque questo capitolo rispetto agli altri mi è sembrato più realistico degli altri comunque bel capitolo
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 04:09 pm)

23/05/11, ore 17:50

Ehm... La storia non si vede, sei sicura di aver messo bene il codice HTML?