A new love in the Cross Academy
di ichijou_amour

29/05/11, ore 19:58

Finalmente una piccola reazione di Kain...ed è apparso Aidou *W* che dire...sono felice di come sta andando questa fan fiction e attendo con impazienza il prossimo capitolo!
                                                                  DreamGirl95

26/05/11, ore 23:18

Chissà chi voleva vederla la reazione di Kain..? Tu lo sai percaso ?*fa spallucce* Coomunque...Graziieee...e poi te lo devo dire davvero....ma se continui a fare Ichijou così dolce e amorevole..giuro che sclero.. è bellissimo.... ma anche Kain non è da meno anche se masochista u.u Sta di fatto che questo capitolo mi è piaciuto molto.Aspetto come sempre il prossimo...

24/05/11, ore 21:18

e finalmente sono arrivate 'ste benedette vacanze xD uuh, dolce Ichijou *__* che amoooooreeeeee!! xD xD ok, scusa mi sono calmata >.< sono curiosa ;) come andrà a finire?hrr hrr xD

23/05/11, ore 21:29

biiiiiiiip biiiip biiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
*rumori di sottofondo*
Takuma: Non va la stiamo perdendo!!!!
Aidou: Cazzo fate qualcosa!!!
Ruka: Il defibrillatore presto!!!!!
Kain: Eccolo!!
Kaname: Ma se la lasciamo così non è meglio?
Tutti (con sguardo omicida): NOOOOOOOOOOOO!
Kaname: E va bene, era solo un'opzione...
L'autrice si riprende
Takuma: Come ti senti?
Me: benissimo * guardando le pecorelle che saltano sopra la mia testa*
Takuma: I sali non hanno fatto alcun effetto! -_____-
Ruka: Dovevi immaginartelo, quando si tratta di te perde completamente la testa!!
Me: oooooo che bello, c'è un elefante rosa che vola!
Tutti: O.O
Kain: Dovresti farle qualcosa!
Aidou: E' tutta colpa tua!! U.U
Takuma: Ma non mi sono nemmeno spogliato!!!!! O.o
Ruka: Sssssh si è ripresa!!!!
Allora... Capitolo da collasso totale perchè c'è così tanta dolcezza nel mio amore che non so prorpio dove metterla!!!!! @,@
Sono carinissimissimissimi insieme!!! Mi piace che Kain si preoccupi per la sua cuginetta!!! Ma la parte migliore è tutto il resto!!!! @,@
Sul serio sono rimasta incollata come un pesce lesso al computer!!! Takuma e Misaki sono tenerissimi!!!! Brava come sempre!!!
Grazie per la citazione, mi fa piacere come sempre!!! ^/////^
Ok, ora ritorno in coma!!!!!
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

hihihihihihihi scherzo!!! XD XD