una vacanza, al sapore d'amore
di Yle_Chan Love_anime

31/08/11, ore 22:31

davvero bella!!! i miei complimenti!!!!! dovresti scriverne altre di sasusaku, inoshika e hinanaru del genere sono splendide!

o ma che teneri! ma quanto sono carini!!! naruto è il trampolino di sasuke....non so voi ma a volte mi capita di pensarla così per certe cose!

31/08/11, ore 22:07

ma che teneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero!!! e bravo sasukio che si è svegliato!!! e anche bravo che le ha suonate di santa ragione a quel tora!

31/08/11, ore 21:48

ihihihihihi!! sas'ke che mormora è troppo corto è una forza!!!!!
grande bel capitolo.....
non so se tu volevi dire così....ma c'è una piccola svista nella storia.....non si mangia con la bocca piena.......lo volevi scrivere sul serio???? avviso importantissimo: non è scritto con cattiveria ma solo per curiosità.

31/08/11, ore 20:41

Già, è sempre un peccato quando termina una storia. ç__ç
Comunque, non preoccuparti per il ritardo, non fa nulla! ^__^
Capita di avere dei problemi (purtroppo), quindi... ^.-

Sai che bella a bambina! *___*
Che carina! <3

Un bell'epilogo, brava! <3

evvai!!!!finalmente l'amore trionfa!!!Sasuke si è svegliato a lla fine alleluia!!!!

Ciao! Ho cominciato oggi a leggere questa storia e mi è piaciuta fin dall'inizio! E' bellissima! Da mettere nelle seguite, nelle ricordate e anche nelle preferite se continua così! Adoro il SasuSaku, il mio paring preferito, Sasuke e Sakura fanno una coppia fantastica e i loro sentimenti sono secondo me i migliori, puri e veri.
Sasuke che alla fine c'è riuscito a capire di amare Sakura, era ora! Ce ne ha fatte penare, ma c'è riuscito! Mi piace molto come hai descritto i suoi sentimenti, il suo cambio di stato a'animo. Prima credeva che Sakura era solo un'amica ed ora è la sua ragazza. E' descritto molto bene secondo me, bravissima!
Metto subito la storia tra le seguite e le ricordate, l'adoro. E' stupenda, anche come idea, molto bella, semplice ma che racchiude molte ma molte sorprese.
Ok, all'inizio credevo che lo ShikaIno avrebbe rovinato la storia, io non amo questo paring, preferisco lo ShikaTema, sicuro. Ma nell'insieme stanno benissimo, devo ammetterlo. Il NaruHina c'è, come coppia mi piace, ma non è la mia preferita, quella è solo la SasuSaku *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà. Mi pento molto di non averla seguita dall'inizio, avrei voluto recensire ogni capitolo di questa bella Fan Fiction. A presto, aggiorna!

Kurai_Chan

Beata te che sei stata in vacanza! *^*
La mia vacanza, invece, la sto facendo a scuola guida e sto facendo le ore piccole per scrivere! -__-" (tanto già lo so che non passo ç__ç)

Che bello questo capitolo: pieno zeppo di ammmmore! *-*
Sono felice per Naruto e Hinata - ovvio - ma come fan del SasuSaku non posso che essere immensamente felice per i nostri due piccioncini! *^*
Sasuke che si dichiara è strano, di solito è sempre Sakura... ma proprio per questo ho apprezzato tantissimo il capitolo! *^*
Complimenti! >w<

grazie a dio sti due si sono finalemente confessati alle proprie ragazze lode a Cupido..... certo però che Sasuke è proprio un vero bastardo fatto persona.... insomma l'idea di Naruto non era per niente male anzi me lo immagino uno come lui in un giardino costernato di bellissime fiori ... con un ricchissimo buffet OçO sbav..... insomma io per prima mi sarei buttata sul buffet poi sul ragazzo ...ihihih scherzo .....però che pizza le ragazze sono troppo piagnione pensano solo a piangere dovrebbero farsi un po piu di coraggio e che cavolo piangono per ogni cosa uffi.....sei stata brava nel descrivere ogni tipo di sensazione e di emozione dei personaggi anche il luogo è ben descritto ..... al prossimo capitolo ciau

14/06/11, ore 13:11

bella=)mi è piaciuta la parte in cui Sasuke picchia quello sfigato di Tora per la SUA Sakura!!EVVAI COSI SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)

14/06/11, ore 00:45

Eccomi!! (che bell'ora per recensire, no? xD (ma tanto stiamo in estate, quindi...)
Ok. Non so proprio da dove cominciare! Sicuramente farò un po' di confuzione! xD
Allora... questo Tora... io non avevo pensato che potesse essere un maniaco! (beh, però mi è piaciuta quella parte dove lui ha fatto così, perchè poi è potuto intervenire Sasuke che ha rimesso tutto a posto... e anche di più >w<)
Inutile dire che la mia parte preferita è stata quella del bacio e anche lì'ultima frase! *^*
Anche le altre coppie restano così carine! >w<
Alla prossima! ;)

13/06/11, ore 23:18

ma non si fanno troppe pippe menatali questi due.... o be il capitolo mi è piaciuto soprattutto nella parte in cui Sasuke picchia di botte Tora però che cavolo una palla di fuoco suprema glie la poteva pure lanciare e che cavolo.... certo però che Sakura i suoi pugni li riserva solo a quel Dobe di Naruto .... mi piacerebbe anche a me assaggiare una delle colazioni di Hinata ..... devono essere squisiste scommetto .... ihihih..... Brava Ino anche quando si è fidanzati si ha gli occhi per guardare anche gli altri... scrivi al piu presto il prossimo capitolo ciau

06/06/11, ore 11:53

Ciao devo dire bel capitoloo! :) mi è piaciuto moltissimo l'abbraccio tra sasuke e sakura,era oraaa!
sono molto teneri! spero si mettano insieme nel prossimo! non vedo l'ora di leggerlo e sapere cosa dirà sasukee!
mi hai lasciato con il fiato sospesooo!  Ti saluto ciao bella!

04/06/11, ore 23:25

Ciao, mia cara!!! Comincio col ringraziarti per avermi citata nel capitolo!! >w<
Ti dedicherò una fanfic, allora!!! (SasuSaku, giusto il tempo di pensare a quelche originale shot +__+)
Dunque, dunque... passando al capitolo... innanzitutto sono curiosa di sapere cosa ha da dire Sasuke! Con un tipo del gemnere non si può MAI sapere! ùwù
Ovviamente spero in qualcosa di "dannatamente romantico"! *____*
Ma quanto sono carini Shikamaru ed Ino, insieme??? Sono o non sono la coppia più bella che ci sia? (insieme a Sasuke e a Sakura, ovviamente!). La parte della ruota paronamica mi è piaciuta! (E dai, Sakura! Ammetti di aver sabotato la ruota prima di salirci sopra! èwè). Naruto è un simpaticone e spero che riesca presto a mettersi con Hinata-chan! >w<
I kimoni sono stupendi! In particolare mi è piaciuto quello di Sakura! *___* (e poi l'immagine era una SasuSaku).
Che dirti, spero di vedere presto un altro tuo aggiornamento perchè questo capitolo mi ha lasciata proprio con il fiato sospeso! Beh, a risentirci presto, allora! ;)
Ciaooo!

04/06/11, ore 21:30

spero sinceramente che Sasuke dichiari il suo amore a Sakura si vede lontano un miglio che è cosi.... comunque quel Baka di Naruto dovrebbe stare piu zitto si è fatto sfuggire troppo e dovrebbe anche stare attento ad Hinata che è semplicemente magnifica con quel chimono......... povera Sakura chissà come c'è rimasta male dopo la "brillante performance " di Sasuke nel dire quelle cose......  poverina.... spero che tu aggiorni presto non puoi lasciarmi a metà dell'opera .... ciau