Couples
di ivi87

22/08/14, ore 15:20

Capitolo diviso in due parti distinte, entrambe molto ben scritte e molto piacevoli da leggere. Nella prima metà assistiamo a un nuovo incontro fra Rabb e un (quasi) lucido ma (molto) sofferente Pierce che svela molte cose pur con i suoi silenzi che sono più eloquenti di un mare di parole: scopriamo che dietro alla morte straziante di Tina ci sono degli strozzini e questo viene confermato anche dalla successiva conversazione fra Booth e Rabb al "loro" tavolo, nella quale si viene a sapere che i genitori di Tina vivono sulla luna (scusami, ma non mi viene in mente altro modo per descriverli!). E poi la conversazione prende una piega assai meno professionale ma assai più personale (e interessante): ecco le rivelazioni di cui parla il titolo! La reazione inconsulta alla proposta del karaoke della sera prima è dovuta a un'esperienza tutt'altro che piacevole vissuta da Booth e Bones. E poi si scivola sul personalissimo e i due uomini si parlano a cuore aperto (o giù di lì... son pur sempre uomini, ergo dosano con attenzione le parole!). Ma il punto cruciale è che Harm deve chiamare Mac. E Booth non ci metterà 10 anni a far "evolvere" il suo rapporto con Bones. Mi pare un ottimo risultato!

02/02/12, ore 18:05

Più proseguo, più mi piace come sei stata abile a mantenere entrambe le vicende delle due coppie sullo stesso piano, senza farne prevaricare una sull'altra.
E il tutto mentre una  lentamente si evolve più che altro nella mente di Harm e l'altra si dipana poco alla volta attraverso i fatti

31/05/11, ore 12:14

uh, questo si che mi piace!!! ora c'è anche Dottor House strozzino!!! mi piace mi piace!!!XD
una chiacchierata cuore a cuore tra Harm e Booth...era ora che quei due facessero pace col cervello...hai capito Harm? devi chiamarla...e tu Booth...per fortuna alla fine della 6 serie vi siete dati una mossa, senno aivoglia ad aspettare!!!XD
bellissimo, davvero stupendo e gli scleri mentali di Harm... "MA COME CAVOLO SIAMO FINITI A PARLARE DI ME?" ahahahahahahah!!!!è meraviglioso!!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!