L'importanza di essere Tonks
di Nisi

28/04/15, ore 22:58

Ciao carissima, eccomi di nuovo qui a leggere la tua carinissima storia! **
Tonks è dannatamente adorabile sin dalle prime righe, perfettamente IC ed esattamente come me la sono sempre immaginata mentre leggevo il libro: è vero, lei è goffa ed impacciata, e Remus è una delle poche persone che riesca a farla sentire a suo agio, senza alcuna preoccupazione. <3
Comunque, per quanto possano essere difficili i suoi genitori, non deve essere proprio niente in confronto al clima che si respira a casa Weasley, specialmente quando si tratta dell'umore nero della piccola Ginny (aperta parentesi, splendido il riferimento ai Rolling Stones).
Certo che non deve essere stata una bella esperienza, per Tonks, doversi trasformare in Harry (anche se abbiamo visto la scena nel film, e non è stato proprio il massimo) per far felice Ginny, ma si sa... La nostra Ninfadora ha il cuore tenero. <3
Ed ecco lo scenario yuri, del tutto inaspettato, in effetti... Non smetti mai di sorprendermi, ragazza! (E comunque tranquilla, non è stato eccessivo).
Capisco anche che adesso Tonks non sappia bene che pesci prendere, da un lato il senso del dovere, dall'altro l'imbarazzo e , in più, persino l'idea di dover passare un po' di tempo assieme alla fastidiosissima Fleur.
Povera... Ha tutta la mia solidarietà.

Al prossimo capitolo! <3

Baci

28/02/06, ore 19:18

Se da una parte ancora mi fa strano immaginarmi quei due (Remus e Tonks!) finalmente così espliciti anche nei gesti più innocenti, dall'altra qui vengono descritti con una naturalezza che mitiga un pò questa mia sensazione. Mi piace questa storia così... "scoppiettante".

25/02/06, ore 17:49

Sono ovunque come i funghi....ihihhiihh Comunque sei proprio pazza..! Scenario Yuri..fantastico! XDDDDD continua!!!!

23/02/06, ore 21:48

bellissima!! continua così!!! mi iace troppo...e scrivi davero bn!! sono un po' scioccata...e tra l'altro...non pensavo che i metmorfomaghi potessero cambiare loro stesi..cioè...pensavo più i carattegi generali...capelli, forma del viso ma non le...ossa..però col naso lo fanno...boh! molto bella..ipotesi : non è che il corpo di harry (harry in quanto maschio e quindi in quanto essere...con...ehm...qll che distingue i maschi dll donne) abbia reagito noralmente essendo ginny bella eccetera? bella cmq continua così

22/02/06, ore 22:30

Ohohoh, che bello anche questo capitolo XD Ginny è un po' sconvolgente, ma è vero XD In effetti sembra un po' una Mary Sue ò_o".. ora che me lo fai notare ne ha proprio tutti i tratti XD

21/02/06, ore 23:00

Hallo Nisi che bello! Ho letto gli ultimi due capitoli in un fiato e quando hai accennato alla tristezza mi è venuto un colpo...oh Dio ecco che muore qualcuno,invece sei sempre spassosissima. Forse nell'ultimo c'era un velo di malinconia,ma la tragedia più grande è stata l'invito da parte dei Weasley. Povera Tonks!Dopo quel salto alla Sara Simeoni mi aspettavo ben altro...aaargh e poi la scena Yuri...con Ginny...doppio aaargh! Anch'io quand'ero piccina piccina m'ero innamorata di André,ma stravedevo più per Harlock,me lo sognavo pure di notte.Oggi che sono cresciuta e madre di famiglia impazzisco per Harry potter...le mie amiche stanno facendo una questua per mandarmi da uno buono. Anch'io controllo quotidianamente se ci sono aggiornamenti,quindi no problem...ma non farci aspettare per il prossimo...Ciao!

21/02/06, ore 20:46

Bel capitolo, Povera Tonks, non dev'essere stato facile essersi trasformata in Harry per Ginny!!!!! son contenta però che hai demarysuizzato Gin, come la descrive la Row a volte sembra troppo primadonna!!!

21/02/06, ore 20:23

complimenti vivissimi per la bellissima ff!!! Adoro Ninfa e Remus e mi piace in particolare come hai saputo rendere il loro carattere. Superfluo dirti che non vedo l'ora di sapere come sono andate le nozze di Flebo!

21/02/06, ore 17:42

Wow, Wow, Wow....stai creando un bel po' di scompiglio eh?? Amo la coppia Remus/Tonks....sono così, CARINI!!Spero che aggiornerai presto....sono curiosissima di vedere che succede alla cena dei Weasley....ci vediamo presto...p.s. se hai tempo vieni a leggere le mie ff, e non dimenticare di recensire!!!

suzako
21/02/06, ore 14:19

O.O no comment... ti prego NON può diventare yuri! non è che le detesto... però...che schifo... cioè, insomma...ginny...e...tonks...e...ODDIO! ok, ho finito... sono un po' shockata, per il resto un bel capitolo...oddio...

21/02/06, ore 12:12

Sono approdata anche a questa tua storia e che dire... mi piace moltissimo!!! Oltretutto adoro Remus e Ninpha.. ehm Tonks! Al prossimo capitolo!

L_Fy
21/02/06, ore 12:10

Oh mia dolce Nisi, ma che hai pensato!! Ragazzaccia!! Io, Fred e lo sgabuzzino delle scope ti doveva far venire in mente il famoso trattato sulla sporcabilità delle superfici solide pavimentizie che necessitano di strumenti atti a ripristinare l'igiene e il decoro in caso di sozzura evidente....Guarda, non ho parole per la tua inconsueta malizia. Siamo della Vergine, buondio, e questo è un chiaro sinonimo di decoro, decenza e morigeratezza!! Detto ciò, a che punto sei col sacco a pelo? Dopo Fred, ci farei quasi un giro con Ginny, previa pozione polisucco (o da parte mia trasformanddomi in Harry, o da parte sua trasformandosi in Johnny Depp). A parte tutto, la tua ricetta della torta al thè è favolosa ed ho aggiunto all'elenco degli uomini più stuprabili dell'universo FF anche il tuo Gilbert Blythe...molto signore, che bello poterlo sporcare un pò! Da qui, si ritorna allo sgabuzzino delle scope, giusto per chiudere il cerchio...